Jump to content

EDITORS


FrankBlack

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
cloni degli interpol

no dai ,cloni è un po' esagerato come termine , solo la voce del cantante è uguale a quella di Banks , lo stile è più vicino ai Bloc Party che agli Interpol

senza dimenticare che banks

ha la voce che assomiglia assai alla voce di un certo ian curtis

giusto

Link to comment
Share on other sites

cloni degli interpol

no dai ,cloni è un po' esagerato come termine , solo la voce del cantante è uguale a quella di Banks , lo stile è più vicino ai Bloc Party che agli Interpol

senza dimenticare che banks

ha la voce che assomiglia assai alla voce di un certo ian curtis

giusto

Link to comment
Share on other sites

cloni degli interpol

no dai ,cloni è un po' esagerato come termine , solo la voce del cantante è uguale a quella di Banks , lo stile è più vicino ai Bloc Party che agli Interpol

senza dimenticare che banks

ha la voce che assomiglia assai alla voce di un certo ian curtis

giusto

Link to comment
Share on other sites

finalmente l'ho comprato , gran bel lavoretto , ve loc onsiglio a tutti ma soprattutto al Sallu !

nanni

io gli editors li conosco da BULLETS, uscito quest'inizio anno...nel post bloc party

tommaso può testimoniare

il disco lo conosco bene

Munich, Lights, Bullets, Blood una spanna sopra

Carino

Inutile dire che gli echi di Interpol e Bloc Party sono TROPPO evidenti

Link to comment
Share on other sites

finalmente l'ho comprato , gran bel lavoretto , ve loc onsiglio a tutti ma soprattutto al Sallu !

nanni

io gli editors li conosco da BULLETS, uscito quest'inizio anno...nel post bloc party

tommaso può testimoniare

il disco lo conosco bene

Munich, Lights, Bullets, Blood una spanna sopra

Carino

Inutile dire che gli echi di Interpol e Bloc Party sono TROPPO evidenti

all'Indipendent hanno fato un'ottima esibizione

il cantante sembrava un contorsionista

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...

Cavolo, ma non piacciono a nessuno in questo forum? Ultimo post del 2005?? Per me sono fantastici, non hanno sbagliato un album. Negli anni scorsi mi sono sbilanciato ulteriormente, li ritenevo l'unica band capace un giorno di accollarsi l'eredità dei cinque di Oxford. In effetti forse dovrebbero osare un po' di più, in alcuni brani di In Dream sembra ci siano riusciti. Il nuovo pezzo che stanno suonando live promette bene:

https://www.youtube.com/watch?v=gcW6rfPIeuM

Li riverdò con piacere al Magnolia a settembre!! 

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono. o meglio mi piacevano. sempre visti da quel lontano 2005.

l'ultimo album (comprato in vinile) l'ho ascoltato una volta pero'.

si stanno uduizzando un po' troppo.

peccato perche' i primi due li ho letteralmente adorati.

visti lo scorso inverno a bologna l'ultima volta a settembre pensavo anche di saltare...

Link to comment
Share on other sites

On 7/6/2016 at 8:06 AM, @li said:

a me piacciono. o meglio mi piacevano. sempre visti da quel lontano 2005.

l'ultimo album (comprato in vinile) l'ho ascoltato una volta pero'.

si stanno uduizzando un po' troppo.

peccato perche' i primi due li ho letteralmente adorati.

visti lo scorso inverno a bologna l'ultima volta a settembre pensavo anche di saltare...

Anche io in vinile, versione gold :D (grazie Radiohead, per questa nuova, costosa passione...).

E' vero, l'uduizzazione è sempre dietro l'angolo per molte band attuali, incrociamo le dita.

Link to comment
Share on other sites

A me continuano a piacere. In A Dream è valido e c'è una certa ispirazione al sound anni 80. Il penultimo era troppo legato al sound degli U2, per fortuna hanno cambiato rotta. In This Light and on This Evening invece l'ho trovato molto coraggioso, si sono discostati di molto dalla wave d'ispirazione degli anni 80 per approdare su un sound più vicino ai depeche mode. Hanno un ottimo potenziale ma non hanno ancora fatto il salto di qualità.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, jeph said:

Anche io in vinile, versione gold :D (grazio Radiohead, per questa nuova, costosa passione...).

E' vero, l'uduizzazione è sempre dietro l'angolo per molte band attuali, incrociamo le dita.

Uguale e anche io ringrazio i Supremi Signori di Oxford (cit) per avermi reso ancora piu' povera. 

Per me il salto di qualita' era stato an end has a start ma poi hanno virato anche loro verso la "poppizzazione".... Sia nel penultimo che nell'ultimo

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con @jeph per quanto riguarda la loro carriera: sin dagli inizi si capiva avrebbero avuto grandi cose da realizzare.
Li reputo tra le mie band preferite, ho avuto l'enorme piacere di vederli 2 anni fa a Milano (Alfa City Sound Festival all'ippodromo) e non esito a dire che Tom Smith mi ha impressionato tantissimo: carisma, presenza scenica e che voce! (Frontman secondo a pochissimi altri, e ne ho visti di concerti...).

Sono un pò titubante (anzi molto) sulle capacità di "accollarsi" addirittura l'onere (ed onore) di ereditare qualcosa dei Radiohead (siamo su pianeti differenti) :laugh:

Link to comment
Share on other sites

On 6/6/2016 at 11:53 PM, jeph said:

Cavolo, ma non piacciono a nessuno in questo forum? Ultimo post del 2005?? Per me sono fantastici, non hanno sbagliato un album. Negli anni scorsi mi sono sbilanciato ulteriormente, li ritenevo l'unica band capace un giorno di accollarsi l'eredità dei cinque di Oxford. In effetti forse dovrebbero osare un po' di più, in alcuni brani di In Dream sembra ci siano riusciti. Il nuovo pezzo che stanno suonando live promette bene:

https://www.youtube.com/watch?v=gcW6rfPIeuM

Li riverdò con piacere al Magnolia a settembre!! 

C'era anche questo thread

mi erano piaciuti i primi due album, poi li ho persi di vista,vale la pena di ascoltare l'ultimo?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 4 years later...

Madonna volevo ascoltarmi Smokers Outside the Hopistal Doors l'ultima canzone che ho ascoltavo dal vivo nella vita precedente al covdi ma proprio non ce la faccio amici

 

Quella giornata ero andato fino a oltre Milano, dai Porta Genova fino a via Boffalora, tra panchine ecc, poi ritorno, tutto perso, come posso ascoltarmi ora sta canzone

 

Recupero con Open The Floodgates

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...