Jump to content

EDITORS


FrankBlack

Recommended Posts

3 hours ago, MyIronAlien said:

sì solo che  la combo nostalgia più alcol mi porta a delirare :cera: editerei ma non si 

Ahaha tranqui ti capisco ti capisco : pensa che rincasando sono pure passato vicino al luogo che hai postato sta notte assurdo magari ti tiravo sotto ahahaha 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lurgee said:

Ahaha tranqui ti capisco ti capisco : pensa che rincasando sono pure passato vicino al luogo che hai postato sta notte assurdo magari ti tiravo sotto ahahaha 

Ahahah epico ma ieri ho preso la foto da google maps li ci capitai per caso nel 2020 e basta :D ma è già zona barona li?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
58 minutes ago, @li said:

avete sentito EBM? io l'ho trovato davvero brutto tanto.

io no ma mi fai passare la voglia cosí. in radio passavano un singolo che sembrava una cover dei New Order. anche questi ormai sono bolliti da anni, peccato. In this light and on this evening, nella sua truzzaggine, rimane un disco a cui sono affezionato. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, jimy84 said:

io no ma mi fai passare la voglia cosí. in radio passavano un singolo che sembrava una cover dei New Order. anche questi ormai sono bolliti da anni, peccato. In this light and on this evening, nella sua truzzaggine, rimane un disco a cui sono affezionato. 

si anche a me piace In this light (dopo un iniziale scetticismo). Papillon gia' vale il disco intero ma ce ne sono altre molto belle.
Non credo sara' il caso di questo disco pero'. Concordo sul bolliti.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, @li said:

si anche a me piace In this light (dopo un iniziale scetticismo). Papillon gia' vale il disco intero ma ce ne sono altre molto belle.
Non credo sara' il caso di questo disco pero'. Concordo sul bolliti.

Dopo i singoli rilasciati non ho avuto il coraggio…

I primi 2 dischi davvero belli, negli ho trovato sempre pezzo valido misti a pezzi inascoltabili…

Quest’ultima svolta la trovo la peggiore come sound…

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...