Jump to content

Idoli sportivi


jed

Recommended Posts

che poi molto meglio becker di edberg...comunque

Questo non lo avevo letto...e forse sarebbe stato meglio se continuavo a non vederlo..mi è venuto un mezzo infarto a leggre questa stronzata..

e comunque che cazzo c'entra se il servizio di Edberg arrivava a mala pena ai 180;era funzionale al suo tipo di gioco,batteva liftato per arrivare a rete

no infatti, che culo che ha avuto quella sega a vincere wimbledon a 17 anni...

e comunque jed hai mai sentito parlare di modestia? il fatto che sampras stimasse la signorilità di edberg non vuol certo dire che lui ne fosse privo....anzi forse voleva dire:"vabbè il tennis è quello che è, però devo dire che si comporta bene in campo...."

per la cronaca quella finale vinta nel '92 (per un'influenza di sampras) è costata ad edberg l'accoltellamento di un suo poster con conseguente incendio e volo dalla finestra.....(mentre piangevo)

Link to comment
Share on other sites

Lungi da me discutere la classe di Sampras,sicuramente il tennista più forte che io possa ricordare!Semplicemente amavo Edberg:il suo modo di stare in campo,il suo stile e la sua classe(tipo restituire i punti dubbi agli avversari!)

E comunque ti ricordo che Edberg giocò quella finale un filino "cotto" dal momento che negli ultimi 3 turni recuperò un break al 5 rispettivamente a Krajceck,Lendl e Chang...quindi dire che vinse per un'influenza di Sampras mi sembra un po'ingeneroso:non era mica colpa sua se Sampras fisicamente era un po'una pippa(remember il vomito nella semi con Corretja sempre agli Us Open di qualche anno dopo('96 o '97).

E comunque Sampras era il mio secondo tennista preferito

Link to comment
Share on other sites

per la cronaca quella finale vinta nel '92 (per un'influenza di sampras) è costata ad edberg l'accoltellamento di un suo poster con conseguente incendio e volo dalla finestra.....(mentre piangevo)

:tel: pronto... ospedale psichiatrico giudiziario???

Link to comment
Share on other sites

non era mica colpa sua se Sampras fisicamente era un po'una pippa(remember il vomito nella semi con Corretja sempre agli Us Open di qualche anno dopo('96 o '97).

E comunque Sampras era il mio secondo tennista preferito

Vabbè, poveretto, soffriva di anemia mediterranea.. :(

la cosa gli impediva l'allenamento costante quotidiano,figurati con che classe

è arrivato a 31 anni ad essere il più grande..

Con Corretja erano i quarti di finale, nel 1996.E' uno dei ricordi sportivi più belli che ho..

La partita finì tardissimo (tipo le 3 di notte) e non presi sonno per l'adrenalina!

Che eroe... :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
  • 3 weeks later...

ho visto che non sono l'unica ad ammirare edberg, mi piaceva il suo gioco e anch'io trovo che fosse un grande signore :ok:

invece che mi dite di Djokovic che non ho ancora visto in azione? pare che sia bravino... ^_^

comunque il mio idolo voi giovincelli non potete conoscerlo, era una giovanissima ginnasta che incantò il mondo intero con una esibizione a dir poco strabiliante...poi venen fuori che la rimepivano di schifezze per non farla crescere ecc ecc, però ricordo ancora che quando la vidi decisi di fare ginnastica artistica...idea per fortuna poi messa d aparte vista la mia assoluta incapacità nella disciplina! :D

http://dailymotion.virgilio.it/video/x4hi1o_nadia-comaneci-comneci-jo-montreal_sport

:prego: :prego: :prego:

Link to comment
Share on other sites

ho visto che non sono l'unica ad ammirare edberg, mi piaceva il suo gioco e anch'io trovo che fosse un grande signore :ok:

invece che mi dite di Djokovic che non ho ancora visto in azione? pare che sia bravino... ^_^

comunque il mio idolo voi giovincelli non potete conoscerlo, era una giovanissima ginnasta che incantò il mondo intero con una esibizione a dir poco strabiliante...poi venen fuori che la rimepivano di schifezze per non farla crescere ecc ecc, però ricordo ancora che quando la vidi decisi di fare ginnastica artistica...idea per fortuna poi messa d aparte vista la mia assoluta incapacità nella disciplina! :D

http://dailymotion.virgilio.it/video/x4hi1o_nadia-comaneci-comneci-jo-montreal_sport

:prego: :prego: :prego:

djokovic lo vedi QUI, piu' o meno a 2:30... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il primo che mi viene in mente è... Tascione! :winner:

Tayshaun_Prince.jpg

Ahhhhh che squadrone i Pistons con lui, Chauncey, il magnifico Big Ben Wallace, Rip Hamilton... :wub:

Manco a dirlo mi innamorai dei Pistons nella finale NBA contro gli odiatissimi Lakers, correva la stagione 2003-2004. Ah bei tempi... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo idolo in assoluto (e credo l'unico davvero destinato a rimanere per me sempre tale) è uno solo:

Javier_Zanetti.jpg

avevo la sua maglietta praticamente dal giorno dopo il suo arrivo con Rambert (e ricordiamo che il fenomeno era Rambert, quando arrivarono).

Gradino di poco più basso, in ex-aequo: DAVID SEAMAN, l'uomo che mi ha fatto innamorare dell'Arsenal; JARI LITMANEN, "ESTEBAAAAN!!" Cambiasso e MARC OVERMARS.

Semidei: Roberto Baggio, Stewe McManaman, Michael Chang, Andrea Giani e Bas Van De Goor.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...