Jump to content

nuovo disco degli Strokes!


lizarking

Recommended Posts

Ciao ragazzi,qualcuno di voi qua è riuscito gia' ad ascoltare il nuovo lavoro dei grandi STROKES?

Che ne pensate? Ad un primo ascolto mi sembra che ci sia una bella differenza con i 2 precendenti(che erano molto simili come stile),quindi non intendo dire dal punto di vista della qualità,ma si nota una differenza con i precenti!

julian casablancas(minchia che nome cazzuto) in questo disco comincia a cantare ragazzi!!!!!!!mentre nei primi due diciamo che parla(semper grandioso attenzione!!)

comunque buon ascolto e buon concerto ai fortunati!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fighissimo, cazzo!!! è da 4 giorni che lo sento ininterrottamente...e ogni volta che lo sento sempre più figo  :ok:

penso che fra una settimana mi piacerà come is this it...se non di più...

come minchia si chiama che me lo scarico :bava:

First impressions of earth

Link to comment
Share on other sites

fighissimo, cazzo!!! è da 4 giorni che lo sento ininterrottamente...e ogni volta che lo sento sempre più figo  :ok:

penso che fra una settimana mi piacerà come is this it...se non di più...

come minchia si chiama che me lo scarico :bava:

First impressions of earth

grazie ;) ma ho trovato solo 5 tracks :( perchè?

Link to comment
Share on other sites

fighissimo, cazzo!!! è da 4 giorni che lo sento ininterrottamente...e ogni volta che lo sento sempre più figo  :ok:

penso che fra una settimana mi piacerà come is this it...se non di più...

come minchia si chiama che me lo scarico :bava:

First impressions of earth

grazie ;) ma ho trovato solo 5 tracks :( perchè?

io ho scaricato il torrent da torrentbox.com ed è completo...prova da li ;)

Link to comment
Share on other sites

fighissimo, cazzo!!! è da 4 giorni che lo sento ininterrottamente...e ogni volta che lo sento sempre più figo  :ok:

penso che fra una settimana mi piacerà come is this it...se non di più...

come minchia si chiama che me lo scarico :bava:

First impressions of earth

grazie ;) ma ho trovato solo 5 tracks :( perchè?

io ho scaricato il torrent da torrentbox.com ed è completo...prova da li ;)

non è che mi daresti il link? non lo trovo su quel sito di merda.. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

questo disco è incredibile,almeno una volta al giorno bisogna sentirlo,non ne posso fare a meno!!!!questo julian è davvero un dio,ha una voce ke con quella cazzo di grinta mi mette sempre i brividi!!!

il disco si puo' ordinare dal grande sito cdwow.com in Pre Releases il 2 gennaio ad un prezzo ridicolo £8.75( 12/13 euri) comprese spese!!!!(questa è una kikka!!!!)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
il disco si puo' ordinare dal grande sito cdwow.com in Pre Releases il 2 gennaio ad un prezzo ridicolo £8.75( 12/13 euri) comprese spese!!!!(questa è una kikka!!!!)

Omaggi a LizaKing per aver segnalato cdwow :clapclap: , comperato l'album degli Strokes a 14 euro in versione digipack

Idea stupida ma carina quella della copertina intercambiabile :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Perchè tutto questo entusiasmo per gli Strokes?ok Is this it è carino...ma insomma..da qui a dire che è un capolavoro.

E già con il secondo album mi avevano cominciato a rompere gli zebedei

ma il tuo giudizio deve per caso valere anche per gli altri?

per me Is this it è un capolavoro, Room on fire è davvero un buon disco e First impression of earth è un signor disco

;)

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato  il nuovo video degli strokes

che dire delle due lesbo che si dan 3 metri di lingua?? :wub:

a parte che lo trovo di poco gusto,visto, un video orribile....è un peccato perchè "Juicebox" è una canzone veramente carina...è il video che è brutto secondo me..

"First Impression On Earth", non mi dispiace :)

Perchè tutto questo entusiasmo per gli Strokes?ok Is this it è carino...ma insomma..da qui a dire che è un capolavoro.

E già con il secondo album mi avevano cominciato a rompere gli zebedei

Sono pienamente d'accordo Ho avuto l'identica impressione, sopravvalutati, molto

Link to comment
Share on other sites

' date='Jan 11 2006, 04:20 PM']
Perchè tutto questo entusiasmo per gli Strokes?ok Is this it è carino...ma insomma..da qui a dire che è un capolavoro.

E già con il secondo album mi avevano cominciato a rompere gli zebedei

ma il tuo giudizio deve per caso valere anche per gli altri?

per me Is this it è un capolavoro, Room on fire è davvero un buon disco e First impression of earth è un signor disco

;)

Mi cospargo il capo di cebere e chiedo perdono :P:P:P

No a parte gli scherzi..anche io ho consumato Is this it

Solo che poi la storia di lui figlio del capo dell'Elite,pieno di soldi che scopa con modelle da sogno..l'immagine che hanno così glam e di moda..insomma tutte stronzate che nn centrano nulla con la musica ma che hanno contribuito parecchio a farmele stare sulle palle

Link to comment
Share on other sites

Mi cospargo il capo di cebere e chiedo perdono :P  :P  :P

No a parte gli scherzi..anche io ho consumato Is this it

Solo che poi la storia di lui figlio del capo dell'Elite,pieno di soldi che scopa con modelle da sogno..l'immagine che hanno così glam e di moda..insomma tutte stronzate che nn centrano nulla con la musica ma che hanno contribuito parecchio a farmele stare sulle palle

beh, se ti può consolare io la storia la vedo in un maniera un pochino diversa.

è vero che è pieno di soldi e che è il figlio di john casablancas, ma non sempre la parola soldi può essere associata alla parola felicità.

lui è figlio di john e di una ex miss danimarca, ma la persona che ha davvero svolto il ruolo di padre per julian è un altro, e si chiama "Sam cognomechetipoiniziaconlaE" ed è un pittore di origine ghanese.

insomma il punto è questo, julian non è uno che ha vissuto una "gioventù" felicissima, immerso nei soldi e ad un certo punto s'è svegliato e ha detto "papà, dammi dei soldi e fammi pubblicità che voglio avere un gruppo famosissimo".

(cioè oddio, immerso nei soldi un po' sì perchè comunque lui e la madre erano mantenuti)

quello che voglio dire è che comunque non è arrivato fin dove è arrivato perchè è il figlio di john casablancas.

per quanto riguarda le modelle non ti so dire, anche perchè poi ci sono un sacco di riviste specializzate nello scrivere/inventare un mucchio di cazzate a riguardo, e quindi resta anche difficile capire dove finisca il vero e dove cominci il falso.

per quanto riguarda l'immagine beh, è di certo inflazionata, ma non mi sembra in maniera più consistente rispetto ad altri gruppi.

quello che non mi piace (non parlo di te jed, parlo in generale di riviste & company) è che si tende sempre a parlare più dell'immagine che della musica, quasi a fargliene una colpa. ma perchè solo in pochi si espongono a dire "ah gli strokes, anche se non mi piacciono devo ammettere che comunque hanno avuto il coraggio di cambiare strada"?

a me piacciono gli strokes e non me ne vergogno. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io il disco ce l'ho da ieri sera

l'ho ascoltato tutto solo 2 volte

se fosse uscito 3 giorni prima sarei qui a dire DISCO dell'ANNO (2005)

ma è 2006 e spero che qualcuno lo batta

per me è due spanne sopra Room on fire e non azzardo confronti con Is this it perché so che crescerà con l'ascolto

in generale mi annoia leggere molti riportare lo solito schema nel giudicare i nuovi gruppi:

1° disco dei signor nessuno (bel disco) -> osannati, disco dell'anno

2° disco degli ex signor nessuno ora qualcuno (bel disco) -> questi sono sopravalutatisssssimi, disco delutente

3° disco degli ex signor nessuno, ex qualcuno, signor sopravalutatisssssimi (bel disco) -> vabbè meglio del 2° ma vi ricordate il primo? anni luce.

ognuno poi è libero di pensarla come crede e questo schema a volte anche per me calza per alcuni gruppi ma in giro non vedo molta misura in certi giudizi, saranno le aspettative...

Link to comment
Share on other sites

Io il disco ce l'ho da ieri sera

l'ho ascoltato tutto solo 2 volte

se fosse uscito 3 giorni prima sarei qui a dire DISCO dell'ANNO (2005)

ma è 2006 e spero che qualcuno lo batta

per me è due spanne sopra Room on fire e non azzardo confronti con Is this it perché so che crescerà con l'ascolto

in generale mi annoia leggere molti riportare lo solito schema nel giudicare i nuovi gruppi:

1° disco dei signor nessuno (bel disco) -> osannati, disco dell'anno

2° disco degli ex signor nessuno ora qualcuno (bel disco) -> questi sono sopravalutatisssssimi, disco delutente

3° disco degli ex signor nessuno, ex qualcuno, signor sopravalutatisssssimi (bel disco) -> vabbè meglio del 2° ma vi ricordate il primo? anni luce.

ognuno poi è libero di pensarla come crede e questo schema a volte anche per me calza per alcuni gruppi ma in giro non vedo molta misura in certi giudizi, saranno le aspettative...

In genere invece il mio schema è questo

1° disco dei signor nessuno :Bel disco

2° disco degli ex signor nessuno ora qualcuno : merda

3° disco degli ex signor nessuno, ex qualcuno, signor sopravalutatisssssimi : non plus ultra della merda

E funziona..calza a pennello per 2 gruppi inglesi abbastanza recenti(qualche indizio per capire chi sono:il cantante del primo gruppo sta con una attrice discretamente famosa..hanno avuto una bambina e l'hanno chiamata con un nome imbarazzante..

il secondo gruppo sono in 3 e sono un icrocio tra Queen e Radiohead dei primi tempi)

:arbitro::arbitro::ot::ot::ot:

O scusatemi!|!! mi rendo conto di essere insopportabile oggi..ma è stata sul serio una giornataccia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...