Jump to content

nuovo disco degli Strokes!


lizarking

Recommended Posts

secondo me casablancas ha avuto almeno il buon gusto di mettersi in gioco fondando gli strokes

ora il disco l'ho sentito poco e distrattamente in radio.

Almeno ci hanno provato.

Ma è inutile, il 2000 non passerà alla storia per loro. E secondo me avrebbe potuto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 504
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il secondo gruppo sono in 3 e sono un icrocio tra Queen e Radiohead dei primi tempi)

intendi i Muse?? <_<

mmmmhhh...si....

Mmm...Origin of symmetry è il secondo dei Muse e se gli si dà del capolavoro non mi scandalizzo per niente, di sicuro è un grande album!

e Absolution sarà pure meno bello ma per meriti di Origin of symmetry, fosse venuto prima mi sarei esaltato per pezzi come Apocalypse please, Sing for absolution, Stockolm sindrome...

Link to comment
Share on other sites

il secondo gruppo sono in 3 e sono un icrocio tra Queen e Radiohead dei primi tempi)

intendi i Muse?? <_<

mmmmhhh...si....

Mmm...Origin of symmetry è il secondo dei Muse e se gli si dà del capolavoro non mi scandalizzo per niente, di sicuro è un grande album!

e Absolution sarà pure meno bello ma per meriti di Origin of symmetry, fosse venuto prima mi sarei esaltato per pezzi come Apocalypse please, Sing for absolution, Stockolm sindrome...

stockholm syndrome io la trovo orrenda

:(

Link to comment
Share on other sites

il secondo gruppo sono in 3 e sono un icrocio tra Queen e Radiohead dei primi tempi)

intendi i Muse?? <_<

mmmmhhh...si....

Mmm...Origin of symmetry è il secondo dei Muse e se gli si dà del capolavoro non mi scandalizzo per niente, di sicuro è un grande album!

e Absolution sarà pure meno bello ma per meriti di Origin of symmetry, fosse venuto prima mi sarei esaltato per pezzi come Apocalypse please, Sing for absolution, Stockolm sindrome...

stockholm syndrome io la trovo orrenda

:(

ho paura che non ci sia molto da mediare tra le nostre posizioni...

comunque mi sei simpatico :P

Link to comment
Share on other sites

il secondo gruppo sono in 3 e sono un icrocio tra Queen e Radiohead dei primi tempi)

intendi i Muse?? <_<

mmmmhhh...si....

Mmm...Origin of symmetry è il secondo dei Muse e se gli si dà del capolavoro non mi scandalizzo per niente, di sicuro è un grande album!

e Absolution sarà pure meno bello ma per meriti di Origin of symmetry, fosse venuto prima mi sarei esaltato per pezzi come Apocalypse please, Sing for absolution, Stockolm sindrome...

stockholm syndrome io la trovo orrenda

:(

ho paura che non ci sia molto da mediare tra le nostre posizioni...

comunque mi sei simpatico :P

anche tu :P

Link to comment
Share on other sites

io degli strokes ho sentito prima room on fire. all'inizio: wow. poi, potevano fare di meglio. adesso: mi piace molto.

is this it l'ho sentito dopo (poco): preferisco room on fire.

dell'ultimo album ho sentito 5 canzoni, e mi piacciono abbastanza.

e comunque già sò che dal prossimo disco gli arcade fire saranno degli ex signori nessuno, odiati da tutti... :bye:

Link to comment
Share on other sites

ho sentito un po' meglio il disco degli strokes, tutto, attentamente anche se sono ancora poche le volte che l'ho ascoltato, per me BOCCIATO.

Ieri sera ho risentito Is This It. E tra un po' piangevo.

adios.

io sono in attesa di una folgorazione, sento che c'è del buono ma l'unica certezza che ho fìnora è che è difficilissimo (almeno per me) ascoltarlo tutto di fila, e forse c'era un senso se i precedenti duravano solo mezz'ora: ci vorrebbero più bizzarrie alla Ask me anything per spezzare le continue schitarrate

non una condanna ma un rinvio a giudizio, comunque

Link to comment
Share on other sites

ho sentito un po' meglio il disco degli strokes, tutto, attentamente anche se sono ancora poche le volte che l'ho ascoltato, per me BOCCIATO.

Ieri sera ho risentito Is This It. E tra un po' piangevo.

adios.

hai parlato come il venerabile panetto :P:D

ma soprattutto, ha scritto senza andare a capo ogni 3 parole :o

Link to comment
Share on other sites

ma non è assolutamente un disco brutto

solo che, e parlo per me, non è quello che volevo io, o di cui avevo bisogno.

Una volta sembravano essere IL gruppo. Ora purtroppo sono Un gruppo come tanti altri. Bravi eh, ma come tanti altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Grosse novità in casa Strokes: nonostante la carriera solista di Albert Hammond Jr, che a breve pubblicherà il suo secondo album (vedi News), sembrava aver ormai compromesso ogni loro attività, la band statunitense pare pronta a ripartire.

Con un messaggio ufficiale sul loro sito il bassista Nikolai Fraiture ha annunciato che gli Strokes stanno lavorando al loro quarto album a due anni di distanza da "First impressions of earth".

"E' stata una lunga pausa ma è servita per farci restare uniti e produttivi", ha spiegato Fraiture. "Ora dobbiamo solo risolvere qualche problema tecnico".

:dance::dance::dance:

Link to comment
Share on other sites

Grosse novità in casa Strokes: nonostante la carriera solista di Albert Hammond Jr, che a breve pubblicherà il suo secondo album (vedi News), sembrava aver ormai compromesso ogni loro attività, la band statunitense pare pronta a ripartire.

Con un messaggio ufficiale sul loro sito il bassista Nikolai Fraiture ha annunciato che gli Strokes stanno lavorando al loro quarto album a due anni di distanza da "First impressions of earth".

"E' stata una lunga pausa ma è servita per farci restare uniti e produttivi", ha spiegato Fraiture. "Ora dobbiamo solo risolvere qualche problema tecnico".

:dance::dance::dance:

sìììììììììì!!!!!

evvai, finalmente! FIOE era un gran bel disco... speriamo in bene!!! :D

Link to comment
Share on other sites

io me lo chiedevo, che fine avessero fatto. seriamente.

lo so che ormai è diventato una moda, snobbarli. ma io ho great expectations :ok:

idem :ok:

io, comunque, l'annuncio sul sito non lo vedo... :unsure:

l'ultima news risale al nove aprile (happy birthday albert hammond jr, con la foto di jakkal...)

EDIT: e non è neanche sul loro myspace... mi sa che è una bufala <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...