Jump to content

Tool


jakkal

Recommended Posts

  • Replies 551
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

conosci veramente il significato della tua firma?

perdonatemi votiva se esplico,ma non sempre il silenzio è la miglior risposta.

"purga tercia vice per ignem ac salem"

Soffiatore.

Troppo scontato :rolleyes:

VITRIOLUM

HOLDEN,l'effifige del sommo non può essere mostrata al volgo.temo che il purificatore stesso possa intervenire

Link to comment
Share on other sites

ho ricevuto l'autorizzazione direttamente dal succitato. mi ha detto: - vai e diffondi la mia immagine nel mondo, che qualunque topoG possa ammirare la volontà di potenza. non ti curare di fefè metallurgico, egli ha errato e pagherà...da bere... a tutti...

tant'è...

Link to comment
Share on other sites

Dopo cinque anni di silenzio ritornano i Tool con ‘10,000 days’

A cinque anni di distanza dall’album “Lateralus” (2001), i Tool ritornano sulla scena musicale con un nuovo lavoro discografico dal titolo “10,000 days”.

La band, capitanata da Maynard Keenan, partirà per la tournée promozionale a giugno, e sarà in Italia per tre date: il 19 giugno a Milano al Datchforum (ex FilaForum, via G. di Vittorio 6), il 21 a Roma alla Centrale del Foro Italico (via dei Gladiatori), e il 22 a Bologna al Land Rover Arena (piazza Azzerita, 8).

E’ possibile acquistare i biglietti tramite il circuito Ticketone, all'indirizzo www.ticketone.it, oppure presso i box office e i punti vendita abituali. I concerti in Italia inizieranno alle ore 20.00: il biglietto costerà 32 euro più i diritti di prevendita.

(rockol)

ragazzi si fa la smacchinata per bologna?

ho ancora due posti, per ora c'è, oltre al pilota, luis panetto nel posto del morto - l'ha espressamente richiesto - e fefè metallurgico dietro a guardarci le spalle da eventuali indiesnob...

Link to comment
Share on other sites

fefè metallurgico dietro a guardarci le spalle da eventuali indiesnob...

la tua ironia sulla preziosa materia mi turba. non si gioca con il lapis.ma non nego l'adempimento al nobile compito.

per l'esattezza,possiedo già i biglietti per roma e bologna.tremate popolo di lucignolo.la guista missione sta per essere compiuta.

Link to comment
Share on other sites

fefè metallurgico dietro a guardarci le spalle da eventuali indiesnob...

la tua ironia sulla preziosa materia mi turba. non si gioca con il lapis.ma non nego l'adempimento al nobile compito.

per l'esattezza,possiedo già i biglietti per roma e bologna.tremate popolo di lucignolo.la guista missione sta per essere compiuta.

allora se ti sei impermalito e non vieni con me, ci si becca a BO, ok fufi?

per riconoscermi, io porto una maschera inequivocabile. ricordati che devi pagare da bere a me e a tutti i ragazzi eh... non fare il solito genovese...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
giano trifronte

lui porterà il messaggio dei quattro

HAHAHAHAHAHAHAHA ma i tool hanno fatto un pezzo che si chiama Rosetta STONED?

geniale. quasi quasi supero il muro di ribrezzo e disgusto e me lo scarico. si trova già?

Link to comment
Share on other sites

Almeno tenterò di postare una singola notizia utile in questo topic...

Sempre se interessa a qualcuno.

xmdayslogo6zz.jpg

...

xmdaysminiart3pf.jpg

10.000 Days

01 Vicarious

02 Jambi

03 Wings For Marie (Pt 1)

04 10,000 Days (Wings Pt 2)

05 The Pot

06 Lipan Conjuring

07 Lost Keys (Blame Hofmann)

08 Rosetta Stoned

09 Intension

10 Right In Two

11 Viginti Tres

---------------> 2 maggio <-------------------

---

5284617597i57057oq.jpg

Link to comment
Share on other sites

si trova già?
non ancora

la rete non porterà nulla che non sia falso.solo il cerchio compatto potrà rilasciare l'idillio.

come diceva baudrillard, caro fefè, tutto è simulacro nella modernità - quindi anche l'idilliaco cerchio...

Link to comment
Share on other sites

come diceva baudrillard, caro fefè, tutto è simulacro nella modernità - quindi anche l'idilliaco cerchio...

quanto è vero....

ma l'intento è di superare i simulacri e di innalzarsi sopra il tutto

a meno che tu non sia un anacoreta, è praticamente impossibile.

la riproducibilità - caratteristica strutturale della tecnica, come diceva w. benjamin - di tutto ne determina intima artificiosità/alità. solo l'"essere-per-la-morte" di heideggeriana memoria potrebbe - teoreticamente - determinare l'autenticità dell'Esserci, cioè una trasformazione ontologica del soggetto essente - solo che heidegger è un po' anacronistico... oltre che nazista...

Link to comment
Share on other sites

xmdaysminiart3pf.jpg

MINCHIA CHE BRUTTA COPERTINA!

comunque se non erro il cantante ha un problema con la luce, rischia di diventare cieco con un solo flash.

io direi di riunirci con un mega faro e puntarglielo addosso.

lo rincorriamo per tutto lo stage.

in 3 o in 4 ce la facciamo...

così poi la smette di scassare il cazzo.

pazuzu fefe e panetto.

andate in pace.

Link to comment
Share on other sites

non si preoccupi, non sono ancora all'altezza.

mi limito a leggere, più avanti proferirò.

riconoscere i limiti della propria conoscenza è sintomo di grande saggezza e virtute. questa è la strada che porta al risveglio.bravo.potresti essere degno della luce.

la stessa luce che brucierà SALLU. l'illuminazione che Il mainardo schiva è la mera luce artificiale.

observare le tenebre e l'oscurità è la strada per raggiungere la merkaba.

Link to comment
Share on other sites

non si preoccupi, non sono ancora all'altezza.

mi limito a leggere, più avanti proferirò.

riconoscere i limiti della propria conoscenza è sintomo di grande saggezza e virtute. questa è la strada che porta al risveglio.bravo.potresti essere degno della luce.

aspetto solo il suo permesso

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...