Jump to content

London 18.05.2006


lift

Recommended Posts

  • 5 weeks later...

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 giorni fa sono andato a hamersmith per cercare l'apolo. un tizio fuori mi ha detto di aspetare l'apertura delle biglietteria per chiedere l'eventuale disponibilita' di biglietti.

ovviamente mi han detto che erano esauriti, ma che forse ne avrebbero avuto qualcuno nei giorni dei concerti. io il 18 finisco di lavorare alle 17, quindi non potro' essere li' prima delle 18. la biglietteria apre alle 16.

il 19 saro' libero tutto il giorno, qundi, in caso...

ma quanto era il prezzo ufficiale dei biglietti??

su ebay il minimo e' 40 sterline, ma sono solo aste lunghe, destinate a salire.

per favore, io non ho mai avuto a che fare coi bagarini. mi dite se devo diffidare di qualcuno o di qualcosa in particolare???

precauzioni da prendere???

non vorrei avere brutte sorprese.

chi viene il 18? chi il 19? avete biglietti in piu'???

io vorrei partecipar ad uno solo dei concerti, non sono ancora miliardario.

please!

Link to comment
Share on other sites

2 giorni fa sono andato a hamersmith per cercare l'apolo. un tizio fuori mi ha detto di aspetare l'apertura delle biglietteria per chiedere l'eventuale disponibilita' di biglietti.

ovviamente mi han detto che erano esauriti, ma che forse ne avrebbero avuto qualcuno nei giorni dei concerti. io il 18 finisco di lavorare alle 17, quindi non potro' essere li' prima delle 18. la biglietteria apre alle 16.

il 19 saro' libero tutto il giorno, qundi, in caso...

ma quanto era il prezzo ufficiale dei biglietti??

su ebay il minimo e' 40 sterline, ma sono solo aste lunghe, destinate a salire.

per favore, io non ho mai avuto a che fare coi bagarini. mi dite se devo diffidare di qualcuno o di qualcosa in particolare???

precauzioni da prendere???

non vorrei avere brutte sorprese.

chi viene il 18? chi il 19? avete biglietti in piu'???

io vorrei partecipar ad uno solo dei concerti, non sono ancora miliardario.

please!

ciao!

il prezzo ufficiale dei biglietti è sulle 36 sterline circa, se non sbaglio.

io li ho pagati 38,75 compresa la spedizione.

Io sarò li il 19 con un amico dalle 3 del pomeriggio circa in fila..

Non ho biglietti disponibili, ma da quello che ho sentito dire da altri (street,lift) si trovano spesso biglietti al di fuori del posto del concerto..

comunque magari loro ti sapranno dare informazioni e consigli piu dettagliati!

in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

guarda green, io ho il biglietto sia per il 18 che per il 19....

ma sono due posti "seating", ovvero in galleria....quindi, vorrei cercare, in una delle due date, di comprare un biglietto "standing"....per stare, una delle due volte, più vicino al palco.

quindi, io cercherò di comprarne uno.....e, di conseguenza, se ci riesco, avrò un biglietto in più tra le mani......ora, sapendo che la biglietteria aprirà alle 16, molto probabilmente starò lì per le 16.....

non so, se in caso vuoi lasciarmi il tuo numero di cell, posso mandarti un sms nel caso riuscissi nel mio scopo.....

sui bagarini....bè, sinceramente non so come funziona a Londra.....solitamente, è piuttosto facile trovare fuori dal luogo del concerto persone (non bagarini..) che hanno biglietti in più e li rivendono a prezzo di costo......probabilmente ci saranno anche bagarini veri e propri.....con quelli, l'unico pericolo è comprare un biglietto che non sia un "fake"....insomma, avere la certezza che sia originale....

io, solitamente, riesco alla grande nelle trattative con bagarini e affini....ma in italiano....in inglese non so.... :D

Link to comment
Share on other sites

' date='May 15 2006, 07:52 PM'] io sono tentatissimo di prendere un volo lowcost e venire su a cercare i biglietti.

con ryanair prenotando oggi andrei a spendere comunque meno di 90€ tra andata e ritorno tasse incluse.

porca miseria. che tentazione

cazzo max...

unisciti a me e qwerty....

un biglietto lo si trova.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

,May 15 2006, 07:52 PM] io sono tentatissimo di prendere un volo lowcost e venire su a cercare i biglietti.

con ryanair prenotando oggi andrei a spendere comunque meno di 90€ tra andata e ritorno tasse incluse.

porca miseria. che tentazione

cazzo max...

unisciti a me e qwerty....

un biglietto lo si trova.... :lol:

cavolo, devo fare un calcolo delle spese.

sono veramente tentatissimo :ok:

stasera ci penso su.

Link to comment
Share on other sites

' date='May 15 2006, 07:10 PM']
,May 15 2006, 07:52 PM] io sono tentatissimo di prendere un volo lowcost e venire su a cercare i biglietti.

con ryanair prenotando oggi andrei a spendere comunque meno di 90€ tra andata e ritorno tasse incluse.

porca miseria. che tentazione

cazzo max...

unisciti a me e qwerty....

un biglietto lo si trova.... :lol:

cavolo, devo fare un calcolo delle spese.

sono veramente tentatissimo :ok:

stasera ci penso su.

dai dai!

sarà un grande weekend!

a me spiace.. col senno di poi.. di non aver prenotato per arrivare giovedì mattina in modo da farmi anche il 18...

Link to comment
Share on other sites

maxxe, maxxe, maxxe!!! dai, vieni, ho bisogno di un altro che sia nella mia stessa condizione, per non sentirmi solo!!

voi altri due, sarete insieme?? se mi vedete, fermatemi! credo dovreste riconoscermi, senno', che le ho postate a fare tutte quelle foto??

di voi due mi sembra di aver visto solo una foto... potrebbe essere difficile beccarvi.

lift, ti mando il mio numero via pm!

ma il tuo quanto l'hai pagato? (parlo ovviamente di quello che vorresti vendere a me!)

Link to comment
Share on other sites

maxxe, maxxe, maxxe!!! dai, vieni, ho bisogno di un altro che sia nella mia stessa condizione, per non sentirmi solo!!

voi altri due, sarete insieme?? se mi vedete, fermatemi! credo dovreste riconoscermi, senno', che le ho postate a fare tutte quelle foto??

di voi due mi sembra di aver visto solo una foto... potrebbe essere difficile beccarvi.

lift, ti mando il mio numero via pm!

ma il tuo quanto l'hai pagato? (parlo ovviamente di quello che vorresti vendere a me!)

yep, tu però abiti lì. io invece devo farmi una novantina di euro di viaggio, il viaggio, e trovarmi pure una location dove dormire (della serie il più economico possibile).

adesso vedo, sto guardando un po' le varie soluzioni per spendere veramente poco ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...