Jump to content

London 18.05.2006


lift

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"videotape": appena sentita :clapclap:

Sono senza parole, spero che sia il pezzo di apertura del nuovo album...

E' una specie di "cuttooth" triste... Ho come l'impressione che sarà un album cupo, in studio anche brani APPERENTEMENTE scanzonati come "15 step", saranno influenzati da quest'atmosfera :ph34r:

La direzione mi sembra questa

Link to comment
Share on other sites

Nel DAS c'è da qualche parte una foto della lavagna con le canzoni da provare nel tour

c'è anche un'altra foto della lavagna con le canzoni su cui stavano lavorando

edit: e goiusto per non farti cercare, mancano all'appello:

5ths

trills

reckoner

burn the witch

down is the new up

bodies loughing

morning milord

Link to comment
Share on other sites

Ciao, amici, sono Greenplastic, sto usando l'account del mio amico/fan Verdognolo, da un internet cafe a piccadilly circus...

ieri sera e' stata una cosa pazzesca!!!

gia' dall'uscita della metro, mi offrivano biglietti a 150 sterline...

arrivato davanti al teatro, c'era chi ne voleva 90, chi 75..

alla fine, mentre cercavo tra la fila di trovare un biglietto da persone normali, mi viene dietro un ragazzino: 60 pounds!! e io: no more than 50!!

50 sterline per un concerto pauroso!! tra l'altro avevo un bel posto a sedere centrale, in galleria, con davanti la ringhiera alla quale mi appoggiavo.

incredibile, dopo 10 minuti dal mio arrivo al teatro, stavo gia' seduto!!!!

chi era quel tizio che suonava prima? ne sapete qualcosa??

che dire della scaletta??? videotape non saprei, al primo ascolto non sembrava male. l'ho riconosciuta nel punto in cui dice VIDEOTAPE.

le altre nuove son belle e particolari. house of cards tenera. nude forse mi piaceva di piu' prima, come la suonavano i freepark... :)

airbag, let down, planet telex....

non ho parole, saltavo come un pazzo. ad un tratto, nel silenzio tra due brani, ho urlato let down...

la stessa cosa, piu' forte, ho fatto proprio un attimo prima che partisse proprio let down!!! anche perche' mi era sembrato di intuire la configurazione chitarristica.

i want none of this, a mio parere era imprevista, in quanto thom l'ha suonata col piano elettrico, mentre tutti erano pronti a suonare everything.

gli inglesi si alzavano ogni 5 minuti per andare al bar a comprare birra. una tortura!

ho incontrato Lift, lui aveva un posto peggiore del mio, ma poi e' riuscito a portarsi piu' avanti di me. alla fine abbiam comprato poster da un tizio romano...

al secondo encore, thom stava ancora fuori, e jonny e' andato al piano. poi e' apparso thom, e jonny, fingendo di essere spaventato, e' scappato via.

credo che il suo aggeggio non funzionasse bene durante everything.

thom, alla seconda strofa di let down, e' partito con la terza. quando se n'e' reso conto, sono andati avanti solo con la musica, fino al ritornello. arpeggio finale eseguito. e poi ed durante il ritornello fa la seconda voce! ai tempi di ok computer non la faceva.

c'e' da dire, che su 23 canzoni, solo 6 le avevo gia' beccate al mio primo concerto a firenze!! sono fortunello!

stasera vedo di replicare, ma a prezzo inferiore, spero in un last minute, tipo 20-30£. si', lo so, son pazzo, ma mi inventero' una storia strappalacrime...

adesso vado da stanley donwood, poi vedo lift e qwerty che arriva oggi.

Link to comment
Share on other sites

"Thom didn't sing the second verse of Let Down. The second encore had the full band on stage watching Thom play 'I Want None Of This' for the second time this tour. Halfway through Thom shouted 'Shut up you cunt' to a loud fan."

Farsi cazziare da Thom Yorke...un'esperienza...

Ma sarai stato mica tu, greenplastic???? :lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 19 2006, 02:44 PM']
stasera vedo di replicare, ma a prezzo inferiore, spero in un last minute, tipo 20-30£. si', lo so, son pazzo, ma mi inventero' una storia strappalacrime...

adesso vado da stanley donwood, poi vedo lift e qwerty che arriva oggi.

ma perchè io non vivo a londra? :(

ti giurom che la stessa cosa me la sono domandata io...tanto Roma o Londra...per un Palermitano in esilio non c'è differenza... :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...