Jump to content

London 18.05.2006


lift

Recommended Posts

,May 19 2006, 02:44 PM]
stasera vedo di replicare, ma a prezzo inferiore, spero in un last minute, tipo 20-30£. si', lo so, son pazzo, ma mi inventero' una storia strappalacrime...

adesso vado da stanley donwood, poi vedo lift e qwerty che arriva oggi.

ma perchè io non vivo a londra? :(

ti giurom che la stessa cosa me la sono domandata io...tanto Roma o Londra...per un Palermitano in esilio non c'è differenza... :(

COMPà Sì DI PALEMMU!!??e picchì unn'u riciva prima?? (scusate il vernacolo) :o

Pensavo di essere il più a sud della compagnia (anche se forse lo sono, perchè sto postando appunto dall'eterna Panormus......) Scusate l'Off-topic...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

,May 19 2006, 02:44 PM]
stasera vedo di replicare, ma a prezzo inferiore, spero in un last minute, tipo 20-30£. si', lo so, son pazzo, ma mi inventero' una storia strappalacrime...

adesso vado da stanley donwood, poi vedo lift e qwerty che arriva oggi.

ma perchè io non vivo a londra? :(

ti giurom che la stessa cosa me la sono domandata io...tanto Roma o Londra...per un Palermitano in esilio non c'è differenza... :(

COMPà Sì DI PALEMMU!!??e picchì unn'u riciva prima?? (scusate il vernacolo) :o

Pensavo di essere il più a sud della compagnia (anche se forse lo sono, perchè sto postando appunto dall'eterna Panormus......) Scusate l'Off-topic...

picchì tu r'unni sì? ;)

comunque ci sono fiumi di post tra me e compare greenplastic certo ormai saranno datati di un apio d'anni ma ci sono...e comunque anche il 2+2=5 è trinacrio ... si sta creando un discreto gruppo...

:tifo:

Link to comment
Share on other sites

Io sono di Castelbuono, a un centinaio di km...ma la conoscerai...e sono a Palermo da ormai sette anni...anche se fra un pò diventerò anch'io un esiliato, in Toscana però...è il nostro destino, mi sa :bye:

Hai visto!...di greenplastic avevo intuito, dalla firma...

Arì perdonate l'offtopic....

Link to comment
Share on other sites

Io sono di Castelbuono, a un centinaio di km...ma la conoscerai...e sono a Palermo da ormai sette anni...anche se fra un pò diventerò anch'io un esiliato, in Toscana però...è il nostro destino, mi sa :bye:

Hai visto!...di greenplastic avevo intuito, dalla firma...

conosco conosco...ci ho giocato diverse volte negli anni del mio peregrinare per i campi di prima e seconda categoria della sicilia...salutami la mia splendida città e non ti bruciare troppo a mondello...fa male...all'invidia nostra!

a presto!

Link to comment
Share on other sites

' date='May 19 2006, 03:44 PM']
stasera vedo di replicare, ma a prezzo inferiore, spero in un last minute, tipo 20-30£. si', lo so, son pazzo, ma mi inventero' una storia strappalacrime...

adesso vado da stanley donwood, poi vedo lift e qwerty che arriva oggi.

ma perchè io non vivo a londra? :(

ma no dai...anche Varese non è male...qualche settimana fa per esempio c'era il doppio live di Masini..

:martel:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè io non vivo a londra? :(

ma no dai...anche Varese non è male...qualche settimana fa per esempio c'era il doppio live di Masini..

:martel:

Stasera a Londra suonano i Radiohead. Stasera ad Ancona suona Ligabue. Più o meno siamo lì......... :ph34r:

Mi faccio spesso la stessa domanda di Max.

qui abbiamo la fortuna di un bellissimo jazz club che chiama grossi nomi ogni anno

http://www.bitchesbrew.org/

(scott henderson, john patitucci, john scofield, marcus miller, e.s.t., joe zawynul e tantissimi altri). ma per il resto stiamo a zero.

e poi c'ho giovanni allevi che fa date spesso perchè è di qui vicino

avete presente la pubblicità della bmw, quel brano col piano... :wub:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè io non vivo a londra? :(

ma no dai...anche Varese non è male...qualche settimana fa per esempio c'era il doppio live di Masini..

:martel:

Stasera a Londra suonano i Radiohead. Stasera ad Ancona suona Ligabue. Più o meno siamo lì......... :ph34r:

Mi faccio spesso la stessa domanda di Max.

qui abbiamo la fortuna di un bellissimo jazz club che chiama grossi nomi ogni anno

http://www.bitchesbrew.org/

(scott henderson, john patitucci, john scofield, marcus miller, e.s.t., joe zawynul e tantissimi altri). ma per il resto stiamo a zero.

e poi c'ho giovanni allevi che fa date spesso perchè è di qui vicino

avete presente la pubblicità della bmw, quel brano col piano... :wub:

figlio di puttana, io amo giovanni allevi! soprattutto 13 dita!

ti odio, io non l'ho mai visto :bye:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè io non vivo a londra? :(

ma no dai...anche Varese non è male...qualche settimana fa per esempio c'era il doppio live di Masini..

:martel:

Stasera a Londra suonano i Radiohead. Stasera ad Ancona suona Ligabue. Più o meno siamo lì......... :ph34r:

Mi faccio spesso la stessa domanda di Max.

Stasera ho seguito proprio il consiglio di Iron Lung e sono andato a Mondello, festa del Windsurf (!), e c'era il concerto, con tanto di megaschermi, di Zero Assoluto e Sugarfree...non so chi sta messo peggio...ma è sicuramente meglio Ligabue... :(

(Però volete mettere il gusto di sfotterli? a un certo punto, dopo il concerto, gli Sugarfree si sono affacciati da un balcone :blink: e lì abbiamo cominciato ad acclamarli "Negr-amaro!Negr-amaro!"...surreale...)

Link to comment
Share on other sites

"videotape": appena sentita :clapclap:

Sono senza parole, spero che sia il pezzo di apertura del nuovo album...

E' una specie di "cuttooth" triste... Ho come l'impressione che sarà un album cupo, in studio anche brani APPERENTEMENTE scanzonati come "15 step", saranno influenzati da quest'atmosfera :ph34r:

La direzione mi sembra questa

A me fa impazzire...spero in uno sviluppo in studio migliore però...

Per esempio il beat in entrata non ci azzecca parecchio, o almeno andrebbe

raffinato...

Pure il tempo, dovrebbe essere più lento, ma un proprio un pochino guarda..

In modo da crescere ed arrivare al culmine con l'esplosione.

Così rimane troppo statica, ma è bellissima lo stesso, figuratevi..

Link to comment
Share on other sites

ancora non ci posso credere...

vedendo i prezzi e la scaletta di ieri, sono stato fortunatissimo giovedi... e dire che pensavo di aspettare il concerto di ieri in previsione di un finale col botto!

ci mancavano solo fake plastic trees e the tourist per completare il tutto... ma come non esere felici di cio' che abbiam visto?!?! ^_^

Link to comment
Share on other sites

ancora non ci posso credere...

vedendo i prezzi e la scaletta di ieri, sono stato fortunatissimo giovedi... e dire che pensavo di aspettare il concerto di ieri in previsione di un finale col botto!

ci mancavano solo fake plastic trees e the tourist per completare il tutto... ma come non esere felici di cio' che abbiam visto?!?! ^_^

Sei un eroe, e basta! B)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...

si era bellissimo (c'ero). consiglio la data di Avenches che è un radio broadcast (mi pare ci fosse anche @CutToShreds e sicuramente qualche altro Scatter)

le location erano del 2006 erano molto simili a quelle del 2016: addirittura nel caso di Amsterdam era la stessa identica di quest'anno, la splendida Heineken Music Hall. A Londra suonarono all'Hammersmith Apollo che ha la stessa capienza (circa 3500 persone) della Roundhouse.

Il minitour 2006 assomigliava in generale molto a quello che sta per terminare. Ci furono anche dei festival infatti. In particolare il V Festival che rimase famoso perche' proprio in quell'occasione risuonarono dopo tantissimo proprio Creep ;) .

 

Setlist di Avenches (15 Agosto 2006)

 

1 there there
2 national anthem
3 lucky
4 kid a
5 bangers 'n' mash
6 my iron lung
7 karma police
8 morning bell
9 I might be wrong
10 Street spirit
11 Climbing up the walls
12 myxomatosis
13 pyramid song
14 down is the new up
15 just
16 idioteque
17 paranoid endroid
__________________________

18 like spinning plates
19 airbag
20 the bends
21 everything in its right place

Link to comment
Share on other sites

Che bomba Avenches, grandissimo bootleg e concerto con 3/4 chicche da k.o. Che poi mi pare che in realtà EIIRP abbia True Love Waits intro, non vorrei sbagliarmi...Comunque sì anche io avevo notato grandi similitudini tra il tour 2006 e quello 2016 [credo che pure il numero di date sia all'incirca quello], quindi l'anno prossimo rifanno il "grandissimo tour" in stile IR.

 

397847_opera_3.jpg

 

Proprio tipo Lione, davvero interessante questo parallelismo 10 anni dopo.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, echoes said:

 

Proprio tipo Lione, davvero interessante questo parallelismo 10 anni dopo.

si infatti. ci pensavo anche io mentre scrivevo il post. 

 

p.s. il parterre pero' per fortuna era senza sedie e in realta' le date furono molte di piu (39 nel 2006 vs 26 nel 2016 perche' fecero molte piu tappe negli USA e in UK: 7 + Edimburgo e Dublino)

ed ecco l'audio per chi ha voglia di sentirlo

 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, @li said:

si infatti. ci pensavo anche io mentre scrivevo il post. 

 

p.s. il parterre pero' per fortuna era senza sedie e in realta' le date furono molte di piu (39 nel 2006 vs 26 nel 2016 perche' fecero molte piu tappe negli USA)

ed ecco l'audio per chi ha voglia di sentirlo

 

 

Giusto, fecero anche gli USA. Ecco da qui si capisce quanto sia matematico un tour più grande l'anno prossimo...

Questo live per me è un must [parlo di Avenches], prima del tour di IR lo ascoltavo e riascoltavo sognando di assistere ad un concerto così e direi che alla fine ci sono riuscito.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, echoes said:

 

Questo live per me è un must [parlo di Avenches], prima del tour di IR lo ascoltavo e riascoltavo sognando di assistere ad un concerto così e direi che alla fine ci sono riuscito.

eh si ma quando ormai erano bolliti e scoppiati

 

 

 

:D:D:D

 

ahahahah scherzo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...