Jump to content

i 23 per i Mondiali


rubbish

Recommended Posts

dunque, vado coi miei. a voi dopo lo scannamento! :D

PORTIERI (3): Buffon, De Sanctis, Amelia

DIFENSORI (8): Zambrotta, Nesta, Cannavaro, Oddo, Barzagli, Panucci, Zaccardo, Pasqual

CENTROCAMPISTI (6): De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Barone, Perrotta, Gattuso

ATTACCANTI (6): Totti, Toni, Gilardino, Del Piero, Inzaghi, Lucarelli

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E Bobo?! :lol:

Bene o male sono d'accordo sulle scelte di Lippi, è riuscito a creare un gruppo il che è fondamentale... Per cui, a parte qualche valore aggiunto, lascerei l'Italia che è arrivata prima al girone delle qualificazioni. E per quel valore aggiunto intendo Inzaghi, fondamentale, Pasqual che è un bel giocatore e Perrotta. Comunque il Maresca di ieri non sfigurerebbe eh...

Link to comment
Share on other sites

E Bobo?! :lol:

Bene o male sono d'accordo sulle scelte di Lippi, è riuscito a creare un gruppo il che è fondamentale... Per cui, a parte qualche valore aggiunto, lascerei l'Italia che è arrivata prima al girone delle qualificazioni. E per quel valore aggiunto intendo Inzaghi, fondamentale, Pasqual che è un bel giocatore e Perrotta. Comunque il Maresca di ieri non sfigurerebbe eh...

Bobo si opera... ;) su Maresca, in effetti... soprattutto al posto di quell'insostenibile di Gattuso... :D

Link to comment
Share on other sites

Non abbiamo un'"ala" (se ancora si possono chiamare ali) sinistra. Questo è il problema piu grosso ( a meno che non ci vogliamo mettere Del Piero come ha fatto Capello per tutto l'anno). Un altro problema importante è che il Pirlo di questo fine stagione sembra cotto.....

Speriamo in De Rossi a centrocampo.....

Per la stagione fatta si meriterebbe un posto ai mondiali Foggia (dell'Ascoli), ma l'anno prossimo Silvio se lo riprenderà e lo presterà a qualche club più importante. Quest'anno ha fatto un campionato a dir poco mostruoso, considerando con che squadra giocava.

In attacco Tavano , molto piu forte di Lucarelli secondo me.

Link to comment
Share on other sites

PORTIERI (3):Moggi,Giraudo,Bettega

DIFENSORI (8): A.Moggi,Geronzi,Brambati,De Santis,Bergamo,Baglioni,Rodomonti,Dondarini

CENTROCAMPISTI (6): Carraro,Della Valle,Chiappero,Franza,Maresca,Pieri

ATTACCANTI (6): Biscardi,Baldas,Melli,Sandreani,Buffon(non c'era più posto tra i portieri),Damascelli

Link to comment
Share on other sites

Non abbiamo un'"ala" (se ancora si possono chiamare ali) sinistra. Questo è il problema piu grosso ( a meno che non ci vogliamo mettere Del Piero come ha fatto Capello per tutto l'anno). Un altro problema importante è che il Pirlo di questo fine stagione sembra cotto.....

Speriamo in De Rossi a centrocampo.....

Per la stagione fatta si meriterebbe un posto ai mondiali Foggia (dell'Ascoli), ma l'anno prossimo Silvio se lo riprenderà e lo presterà a qualche club più importante. Quest'anno ha fatto un campionato a dir poco mostruoso, considerando con che squadra giocava.

In attacco Tavano , molto piu forte di Lucarelli secondo me.

come alla sinistra potrei propormi io - visto il mio mancinismo -, il problema è che ultimamente ho rotto i contatti lo staff del figlio di lucianone mafiosone

Link to comment
Share on other sites

- Falsamento del campionato scorso

Solo quello scorso..........................

Chi si ricorda quello 97/98? Gli interisti di sicuro.(juve-inter, empoli-juve, juve-udinese......) Se ci fossero le intercettazioni di quell'anno....penso che avrei i crampi allo stomaco per le risate.

Che porci schifosi.

Link to comment
Share on other sites

- Falsamento del campionato scorso

Solo quello scorso..........................

Chi si ricorda quello 97/98? Gli interisti di sicuro.(juve-inter, empoli-juve, juve-udinese......) Se ci fossero le intercettazioni di quell'anno....penso che avrei i crampi allo stomaco per le risate.

Che porci schifosi.

Sì vabbè, se andiamo a guardare campionato per campionato qualche schifezza da parte della Juve salta fuori sempre, come il "contrasto" Ronaldo-Iuliano... Stavolta però sono realmente indagati per il campionato scorso. 29 su 38 le partite sotto inchiesta ;)

Link to comment
Share on other sites

Queste le 41 persone alle quali è in corso di notifica l'invito a comparire emesso dalla Procura di Napoli nell'inchiesta sul calcio:

Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Paolo Bergamo, Pier Luigi Pairetto, Tullio Lanese, Innocenzo Mazzini, Francesco Ghirelli, Massimo De Santis, Maria Grazia Fazi, Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti, Duccio Baglioni, Ignazio Scardina, Carmine Alvino, Francesco Attardi, Fabio Basili, Paolo Bertini, Franco Carraro, Enrico Ceniccola, Gabriele Contini, Andrea Della Valle, Paolo Dondarini, Marco Gabriele, Giuseppe Foschetti, Silvio Geminiani, Alessandro Griselli, Marco Ivaldi, Giuseppe Lasco, Claudio Lotito, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Alessandro Moggi, Narciso Pisacreta, Claudio Puglisi, Gianluca Rocchi, Salvatore Racalbuto, Paolo Tagliavento, Stefano Titomanlio e Pier Luigi Vitelli.

questo il titolo di gazzetta.it di oggi:

C'è anche il Milan sotto inchiesta

La società rossonera con Juve, Lazio e Fiorentina fra i club maggiormente coinvolti. 41 inviti a comparire: tra gli indagati Carraro, Lotito, Andrea Della Valle e nove arbitri

chi è senza peccato scagli la prima pietra! ;)

Link to comment
Share on other sites

Si anche il Milan.................è troppo bello , non può essere vero!

Max, non per gufarti ma secondo me quei 10 euri li hai buttati nel cesso :lol:,

Sillogismo:

L'Inter è una squadra fondata sugli argentini.

L'Inter è una squadra senza palle che non vince mai.

Quindi....

L'argentina non può vincere il mondiale.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

,May 12 2006, 01:21 PM] io ho "investito" 10 euro sulla vittoria finale dell'argentina ;)

Li ho giocati anch'io, e pure sull'inghilterrra, prima di sapere di Rooney

sono ben spesi sopra quota 8, ci si copre dai quarti o semi sereni

poi è ovvio che favorito è il Brasile, ma se si vuole scomettere si seguono le quote e basta, 1° regola del manuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...