Jump to content

The Eraser


Recommended Posts

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non vi ho raccontato la storia del mio acquisto...

vabbe, ora i ricordi sono un po' sfumati..

comunque era una giornata grigia. come previsto, mi son recato in centro per l'acquisto.

Alcune coincidenze: mentre il treno faceva il suo ingresso nella stazione di HARROW ON THE HILL, partiva HARROWDOWN HILL...

con And It Rained All Night son partite le prime gocce di pioggia... :o

l'ultimo brano e' finito proprio mentre il treno si stava fermando a northwood (la mia fermata)...

comunque, tutto molto atmosferico... bel connubio tra musica e paesaggio!

se devo scegliere un brano preferito, credo sarei indeciso ta Analyse, The Clock, Atoms For Peace e And It Rained All Night.

Black Swan non mi piace!! e forse anche Skip Divided...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
E questo cos'è? book?

gli spartiti!

Che scemo, pensavo ad un'edizione speciale, libro + cd :ph34r:

scusate l'off topico, street, quello che hai nella firma è scandaloso! sono andato a sentire le preview di lateralus dei tool e 4 pezzi non sono neanche loro!

Boh, quelle che ho cercato io coincidono...scrivigli una protesta :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

uff...ma perchè non esce più il singolo di analyse? prima doveva uscire il 9 novembre, adesso invece si dice il 22...ma la verità qual è? Poi parecchia gente su atease dice che non ci sarà un video per analyse...io dei tizi di atease non mi fido ovviamente però sarebbe un peccato :(

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
ciò è giusta una nota per dire che qualcosa sta dando dei calci a intorno nei precedenti che gli non ho detto circa.

relativo denominato l'eraser.

il nigel lo ha prodotto & organizzato.

lo ho scritto e giocato.

gli elementi in tondo ora stanno dando dei calci a per alcuni anni e dovuto essere rifinito & itching per fare qualcosa di simile per le età.

era divertimento e rapido da fare.

è inevitabilmente più battimenti & elettronica.

ma le relative canzoni.

lo stanley ha fatto la copertura.

sì relativo un'annotazione!

nessun relativo non un'annotazione del radiohead.

come sapete che la fascia è ora facente un giro e scrivente di nuovo roba ed ottenente ad un buon spazio in modo da mi non desidero crap circa che sono un traitor o che cosa blah del blah scindere…

ciò interamente è stata fatta con il loro blessing. e non desidero sentire quell'assolo di parola. destra sana del doesnt.

thats di approvazione allora quello.

penso che relativo fuori dentro luglio e im determinato XL grazioso stia andando metterlo fuori.

thom di amore

post dell'anno 2006... :lol::lol:

il finale sembra il testo di una canzone di Cicciolina :D

penso che relativo fuori dentro luglio e im determinato XL grazioso stia andando metterlo fuori.

Thom di amore

non riesco a smettere di ridere

Link to comment
Share on other sites

A me Il Cancellatore è piaciuto...L'ho ascoltato molto la scorsa estate fino al cadere delle foglie...Conoscendo l'indole di Thommaso e lo spleen che si porta dentro pensavo sarebbe stato la colonna sonora di un inverno mai arrivato, paradossalmente invece è stato il leit-motiv di un'estate strana...

Certo non posso dire di averlo usurato, è da molto che non lo ascolto, però ha dei gran bei pezzi. Però si sente la mancanza del resto della band. Thommy è un genio ma ascoltando The Eraser si capisce quanto siano importanti anche gli altri

Link to comment
Share on other sites

L'ho ascoltato molto la scorsa estate fino al cadere delle foglie...Conoscendo l'indole di Thommaso e lo spleen che si porta dentro pensavo sarebbe stato la colonna sonora di un inverno mai arrivato, paradossalmente invece è stato il leit-motiv di un'estate strana...

già

anche per me è accaduto così...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...