Jump to content

The Eraser


Recommended Posts

  • 9 months later...

  • Replies 675
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sembra un ottimo disco, ma secondo me thom renderebbe il doppio con un'acustica in mano

se così fosse andata si sarebbe divertito molto meno...gode nello smanettare con laptop

e come dargli torto? adoro quest'album, lo adoro... Mi infonde delle emozioni stranissime... un misto di tristezza e felicità... incredibile---

Link to comment
Share on other sites

lo sto riascoltando proprio in questi giorni....secondo me è un disco molto molto interessante......per me sancisce la fine dell'era elettronica dei radiohead e infatti IR sembra confermare questa ipotesi......analyse e black swan sono da brividi!!!

Link to comment
Share on other sites

analyse e black swan sono da brividi!!!

Quoto pienamente Analyse (che tra l'altro sta a pennello come exit music del film The Prestige). :prego:

E' una delle mie canzoni preferite in assoluto. Comunque IR è bello in generale, direi che mi piacciono molto anche The clock, Harrowdown Hill e And it rained all night. Grande Thom!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

analyse e black swan sono da brividi!!!

Quoto pienamente Analyse (che tra l'altro sta a pennello come exit music del film The Prestige). :prego:

E' una delle mie canzoni preferite in assoluto. Comunque IR è bello in generale, direi che mi piacciono molto anche The clock, Harrowdown Hill e And it rained all night. Grande Thom!!!!!!!

Sorry, intendevo TE, solo che ultimamente ascolto IR una volta al giorno se non 2 quindi la deformazione è più che giustificabile ;)

Link to comment
Share on other sites

è stupendo in effetti, l'avevo già visto :bava:

Capisci bene che se il 17 giugno, mio primo concerto dei RH, Thom ce la canterà mi darà il colpo di grazia! Ci sto sperando un sacco, lo ammetto... :D

anche una "skip divided" o una "atoms for peace" o una "the clock" o una "the eraser"... basta che ne suonino una da quell'album tutti e 5 o solo Thom e sarò felice!

Link to comment
Share on other sites

come lunedì scorso intervengo per ricordare a tutti che "the eraser" è un GIOIELLO!

laid down in the bitumen

:lol:

Vabbè Lacatus, allora io ti rispondo che hai assolutamente ragione! ;)

lunedì prossimo magari salto che è pasquetta

ma il prossimo ancora sono di nuovo qui a ricordarlo! ^_^

mi raccomando, Diane, presente :dance:

ma qualcuno si è preso la briga si ascoltare con attenzione il finale di "cymbal rush" con quei bonghi elettronici che fanno dei ritmi spaziali? :congas:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè Lacatus, allora io ti rispondo che hai assolutamente ragione! ;)

lunedì prossimo magari salto che è pasquetta

ma il prossimo ancora sono di nuovo qui a ricordarlo! ^_^

mi raccomando, Diane, presente :dance:

ma qualcuno si è preso la briga si ascoltare con attenzione il finale di "cymbal rush" con quei bonghi elettronici che fanno dei ritmi spaziali? :congas:

Beh, direi che è spaziale tutta la canzone... Comunque Lacà tra 2 lunedì sarò presente, anzi, stabiliamo pure che il lunedì è il giorno dedicato a The eraser. Però SOLO IL LUNEDI', altrimenti va a finire che monopolizziamo il thread... :P

Comunque devo dire che quell'album è bellissimo dalla confezione all'ultima traccia... BRAVISSIMO THOM :wub:

Link to comment
Share on other sites

Beh, direi che è spaziale tutta la canzone... Comunque Lacà tra 2 lunedì sarò presente, anzi, stabiliamo pure che il lunedì è il giorno dedicato a The eraser. Però SOLO IL LUNEDI', altrimenti va a finire che monopolizziamo il thread...  :P

Comunque devo dire che quell'album è bellissimo dalla confezione all'ultima traccia... BRAVISSIMO THOM :wub:

ok

ogni lunedì un pensierino dedicato a "the eraser" :legge:

Link to comment
Share on other sites

per me gli manca qualcosa, comunque

come ho già detto è un ottimo disco, però non mi convince del tutto

credo sia una questione di melodia, in quel senso thom è sicuramente calato

nient'altro da dire comunque, come esordio va benissimo

cioè?

è troppo melodico o troppo poco melodico?

Link to comment
Share on other sites

come lunedì scorso intervengo per ricordare a tutti che "the eraser" è un GIOIELLO!

laid down in the bitumen

ma vogliamo sottolineare l'espressività della mitica frase?

you cannot kickstart a dead horse

you just cross yourself and walk away

[non puoi far partire un cavallo morto

puoi solo fare il segno della croce e andartene]

:ok:

Link to comment
Share on other sites

you cannot kickstart a dead horse

you just cross yourself and walk away

[non puoi far partire un cavallo morto

puoi solo fare il segno della croce e andartene]

:ok:

Io su questa frase insieme ad un amico ( Bluetonic nel forum ) c'ho riso per mesi e mesi... :D

effettivamente è geniale ^_^

comunque nel prossimo tour la suonano lo sento, fanno "black swan" di sicuro :band: non capisco per quale criterio possano suonare full band "15 step" e non "black swan" dove ci sono chitarre, basso, synth, batteria e voce esattamente come nel brano di apertura di "in rainbows"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...