Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

Sign in to follow this  
Followers 0
Wolf at the door

Bank Of America Pavillion, Boston 05-06-2006

27 posts in this topic

videotape è strepitosa...........

senza parole...una delle più belle mai scritte.......

anche più bella di BANGEEEEEERRRRRRSSSSSSSSSSSSSSS?

spinning plates con nuova base è bellissima...

bodysnatchers la sento diversa dalle prime date....han cambiato qualcosa?...le chitarre credo....perde qualche punto....

spinning plates con nuova base è bellissima...

bodysnatchers la sento diversa dalle prime date....han cambiato qualcosa?...le chitarre credo....perde qualche punto....

questa dovrebbe (perchè non l'ho ascoltata) essere la "versione corta"....

in Boston 1 c'è la "versione lunga"....

ci sono due versioni distinte.

che bella che è like spinning plates........

sono un po' perplesso dalle ultime videotape..

in particolare da quella di boston 4 giugno... hanno cambiato la parte in mezzo.. in particolare la batteria.. e non ci sta tanto.. la canzone perde ritmo e intensità.. la versione di Londra.. in particolare quella del 18 è di gran lunga meglio... ma molto!

in particolare da quella di boston 4 giugno... hanno cambiato la parte in mezzo.. in particolare la batteria.. e non ci sta tanto.. la canzone perde ritmo e intensità.. la versione di Londra.. in particolare quella del 18 è di gran lunga meglio... ma molto!

penso la stessa cosa.

in questa versione, risulta come essere...ehm....sul punto di partire e non parte mai.....è anche leggermente più lenta.....forse, questo, è un bene....sono cambiati, se non sbaglio, anche i campionamenti di ed.... comunque, vedremo....

l'hai sentita quella di Boston 2? più o meno uguale a Boston 1, solo con una nuova parte di testo.....

penso la stessa cosa.

in questa versione, risulta come essere...ehm....sul punto di partire e non parte mai.....è anche leggermente più lenta.....forse, questo, è un bene....sono cambiati, se non sbaglio, anche i campionamenti di ed.... comunque, vedremo....

l'hai sentita quella di Boston 2? più o meno uguale a Boston 1, solo con una nuova parte di testo.....

si ho sentito la nuova parte di testo..

ovviamente mi ero abituato a quell'altra e ora mi stona un po'..

è il problema di quando ascolti roba non finita.. poi ti affezioni a parti che magari verranno tagliate o modificate..

comunque speriamo che ci stiano solo lavorando su.. e nel dubbio io continuo ad ascoltarmi quella di londra 18... anche solo per come la canta.. :rolleyes:

Non ce la faccio + a starci dietro con gli scarichi...non ricordo + quello che ho e quello che non ho ancora scaricato... :wacko:

Non ce la faccio + a starci dietro con gli scarichi...non ricordo + quello che ho e quello che non ho ancora scaricato... :wacko:

a chi lo dici...

ed iniziano ad uscire anche i remix.....porca troia aggiungo.....per esempio, il wolves che è uscito già lo avevo masterizzato..... <_<

Nuova fonte (Neumann KM140's~>Aerco Pre~>Sony PCM-M1):

http://bt.etree.org/details.php?id=26003

leggo grandi cose su questa....

speriamo.

Questo è davvero stupendo, uno dei migliori del tour

confermo in toto.sto sentendo 15 step e suona da dio B)

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo!

Sicuramente il mio preferito finora ;)

a chi lo dici...

ed iniziano ad uscire anche i remix.....porca troia aggiungo.....per esempio, il wolves che è uscito già lo avevo masterizzato..... <_<

^_^ meno male pensavo di essere il solo a non capirci più niente...e avevo paura a dirlo...

' date='Jul 8 2006, 02:10 PM'] com'è venuto il matrix?

non male non male

ascoltato di sfuggita ma mi sembra molto buono!