Jump to content

Bank Of America Pavillion, Boston 05-06-2006


Recommended Posts

spinning plates con nuova base è bellissima...

bodysnatchers la sento diversa dalle prime date....han cambiato qualcosa?...le chitarre credo....perde qualche punto....

questa dovrebbe (perchè non l'ho ascoltata) essere la "versione corta"....

in Boston 1 c'è la "versione lunga"....

ci sono due versioni distinte.

Link to comment
Share on other sites

che bella che è like spinning plates........

sono un po' perplesso dalle ultime videotape..

in particolare da quella di boston 4 giugno... hanno cambiato la parte in mezzo.. in particolare la batteria.. e non ci sta tanto.. la canzone perde ritmo e intensità.. la versione di Londra.. in particolare quella del 18 è di gran lunga meglio... ma molto!

Link to comment
Share on other sites

che bella che è like spinning plates........

sono un po' perplesso dalle ultime videotape..

in particolare da quella di boston 4 giugno... hanno cambiato la parte in mezzo.. in particolare la batteria.. e non ci sta tanto.. la canzone perde ritmo e intensità.. la versione di Londra.. in particolare quella del 18 è di gran lunga meglio... ma molto!

penso la stessa cosa.

in questa versione, risulta come essere...ehm....sul punto di partire e non parte mai.....è anche leggermente più lenta.....forse, questo, è un bene....sono cambiati, se non sbaglio, anche i campionamenti di ed.... comunque, vedremo....

l'hai sentita quella di Boston 2? più o meno uguale a Boston 1, solo con una nuova parte di testo.....

Link to comment
Share on other sites

che bella che è like spinning plates........

sono un po' perplesso dalle ultime videotape..

in particolare da quella di boston 4 giugno... hanno cambiato la parte in mezzo.. in particolare la batteria.. e non ci sta tanto.. la canzone perde ritmo e intensità.. la versione di Londra.. in particolare quella del 18 è di gran lunga meglio... ma molto!

penso la stessa cosa.

in questa versione, risulta come essere...ehm....sul punto di partire e non parte mai.....è anche leggermente più lenta.....forse, questo, è un bene....sono cambiati, se non sbaglio, anche i campionamenti di ed.... comunque, vedremo....

l'hai sentita quella di Boston 2? più o meno uguale a Boston 1, solo con una nuova parte di testo.....

si ho sentito la nuova parte di testo..

ovviamente mi ero abituato a quell'altra e ora mi stona un po'..

è il problema di quando ascolti roba non finita.. poi ti affezioni a parti che magari verranno tagliate o modificate..

comunque speriamo che ci stiano solo lavorando su.. e nel dubbio io continuo ad ascoltarmi quella di londra 18... anche solo per come la canta.. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non ce la faccio + a starci dietro con gli scarichi...non ricordo + quello che ho e quello che non ho ancora scaricato... :wacko:

a chi lo dici...

ed iniziano ad uscire anche i remix.....porca troia aggiungo.....per esempio, il wolves che è uscito già lo avevo masterizzato..... <_<

Link to comment
Share on other sites

Non ce la faccio + a starci dietro con gli scarichi...non ricordo + quello che ho e quello che non ho ancora scaricato... :wacko:

a chi lo dici...

ed iniziano ad uscire anche i remix.....porca troia aggiungo.....per esempio, il wolves che è uscito già lo avevo masterizzato..... <_<

^_^ meno male pensavo di essere il solo a non capirci più niente...e avevo paura a dirlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...