Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io c'ho paura  :ph34r:  :alieno:

Wierdo is a weirdo  :alieno:

spero tanto che il sogno non si avveri...anche se i miei sogni premonitori solitamente non sbagliano.. :ph34r:

Per il momento non si avverrà.

Link to comment
Share on other sites

godo

Link to comment
Share on other sites

dai holden non insistere.si si va bene.ok dai le faccio.

a grande richiesta LE PAGELLE DI PET con commento!!!

BUFFON 7:poco impegnato ma sempre pronto e sicuro.salva il risultato sul tiro di podolsky

MATERAZZI 7:fatica a prendere la posizione su klose ma quando ci riesce il capocannoniere non la vede piu.pulito

CANNAVARO 7,5:recupera alle disattenzioni dei compagni e rende la difesa invalicabile. immenso

ZAMBROTTA 7:lippi lo tiene inizialmente a freno per le incursioni di lahm e boroski.quando i tedeschi iniziato a sentiere la stanchezza cambia marcia e fa quello che dovrebbe fare camoranesi

GROSSO 8: che dire.ci ha portati in finale

PIRLO:7,5:fantastico,sempre lucido nei passaggi(chiedere a grosso)ed è uno dei pochi a tentare il tiro

GATTUSO:8:uno dei migliori,se lo pagassero al km sarebbe plurimiliardario(quale peraltro forse è).è il simbolo di questa italia che non molla mai

PERROTTA 6,5:gioca un tempo a ritmi buoni ed è l'unico a creare problemi in area tedesca.lippi si ostina a lasciarlo in campo anche quando non ne ha piu

CAMORANESI 5:vedi sopra(solo l'ultima frase)iaquinta poteva entrare mezz'ora prima

TOTTI 5:ha fatto una cosa giusta in 120 minuti,cioe il passaggio che mette perrotta davanti a lehman.pochino?

TONI 6:si da un gran da fare ma non è l'attacante giusto per la linea difensiv<a molto alta dei tedeschi.inzaghi non esiste,vabbè

IAQUINTA 6.5

GILARDINO 6.5

DEL PIERO 7

Link to comment
Share on other sites

GRANDI

STUPENDI

MAGNIFICI

forse la piu bella partita della nazionale mai vista da me....

mi sono troppo emozionato

e al goal di Grosso....un esplosione...

bravi

però ora attenzione a nn montarci la testa come al solito.... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

primo gol grande e GROSSO !

bello anche il secondo di del Piero , ma ancora più bello è stato l'assist in attacco del GILA

credo che Lippi abbia indovinato la mossa giusta : mettendo tre attaccanti freschi ai supplementari c'è stato più attacco

unica pecca , non aver sostituito Totti , era veramente moscio

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 5 2006, 10:12 AM']
però ora attenzione a nn montarci la testa come al solito....

Perchè la Francia è una squadra esperta e Zidane darà tutto quello che ha per ritirarsi dal calcio con la Coppa del Mondo...comunque ce la possiamo fare......

ma chi t'ha detto che passa la francia? :blink:

Io spero che non passino quei bastardi ( scusate il termine ma è un odio che dura da Francia '98 e che culmina con Euro 2000 )

c'è da sperare che questa semifinale finisca ai rigori così quelli che incontriamo in finale appaiono più stanchi di noi

Link to comment
Share on other sites

Francia o Portogallo poco importa: servono concentrazione e determinazione.

giocare un giorno prima, in quanto a stanchezza, è un leggero vantaggio, il resto lo faranno le energie nervose e la determinazione.

questa nazionale azzurra comunque ha le palle. decisamente. che differenza con l'europeo 2004! complimenti a Lippi.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...