Jump to content

MONDIALI 2006


bastone

Recommended Posts

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'immagine più bella della partita è stata secondo me grosso che dopo il gol correva,scuoteva la testa e diceva "non ci credo!".....la felicità fatta persona!

che grande emozione!siamo in finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre... (a proposito anche nel resto d'italia il popopopo che sta per Seven nation army, è il coro + gettonato ? se qualcuno non lo sa e lo vuol sapere gli racconto come è nato)

a tratti nel baretto del mio paesello centro nevralgico della caciara abbiamo provato a intonare pure bella ciao, capirai, coi tedeschi...

adesso voglio vedere tutte le prime pagine dei loro giornali spazzatura e un dvd di 6 ore che mostra solo crucchi piangenti

ora aspetto l'altra finalista e soprattutto qualche francese o portoghese che cerchi di provocarci o offenderci...

Link to comment
Share on other sites

(a proposito anche nel resto d'italia il popopopo che sta per Seven nation army, è il coro + gettonato ? se qualcuno non lo sa e lo vuol sapere gli racconto come è nato)

Beh..un chiarimento non mi dispiacerebbe...so che lo cantavano quei deficienti del grande fratello..ma dopo?

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre...

Ah...e mi spieghi anche perchè avevamo bisogno di regredire allo stato di scimmie stupide?

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre...

Ah...e mi spieghi anche perchè avevamo bisogno di regredire allo stato di scimmie stupide?

perché tutto questo astio, fratello? sfogare le proprie pulsioni a volte fa bene alla salute, sai? :D

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre...

Ah...e mi spieghi anche perchè avevamo bisogno di regredire allo stato di scimmie stupide?

perché tutto questo astio, fratello? sfogare le proprie pulsioni a volte fa bene alla salute, sai? :D

Ci sono mille modi(ma soprattutto uno) più costruttivo e piacevole per sfogare le proprie pulsioni ;)

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre...

Ah...e mi spieghi anche perchè avevamo bisogno di regredire allo stato di scimmie stupide?

perché tutto questo astio, fratello? sfogare le proprie pulsioni a volte fa bene alla salute, sai? :D

Ci sono mille modi(ma soprattutto uno) più costruttivo e piacevole per sfogare le proprie pulsioni ;)

oh ma non è che una cosa escluda l'altra, eh ;)

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre...

Ah...e mi spieghi anche perchè avevamo bisogno di regredire allo stato di scimmie stupide?

perché tutto questo astio, fratello? sfogare le proprie pulsioni a volte fa bene alla salute, sai? :D

Ci sono mille modi(ma soprattutto uno) più costruttivo e piacevole per sfogare le proprie pulsioni ;)

oh ma non è che una cosa escluda l'altra, eh ;)

Mmmm...che strane fantasie che hai...trombare arrampicati ad un lampione con una bandiera in mano? :unsure::blink::P

Link to comment
Share on other sites

una bolgia infernale stanotte, ovunque

si vede che ne avevamo proprio bisogno, tutti a cantare, tifosi di tutte le squadre...

Ah...e mi spieghi anche perchè avevamo bisogno di regredire allo stato di scimmie stupide?

perché tutto questo astio, fratello? sfogare le proprie pulsioni a volte fa bene alla salute, sai? :D

Ci sono mille modi(ma soprattutto uno) più costruttivo e piacevole per sfogare le proprie pulsioni ;)

oh ma non è che una cosa escluda l'altra, eh ;)

Mmmm...che strane fantasie che hai...trombare arrampicati ad un lampione con una bandiera in mano? :unsure::blink::P

:lol:

veramente troverei più praticabile la seguente soluzione:

1 - guardare la partita (possibilmente senza donzelle, ché tendenzialmente di calcio capiscono poco o nulla e fanno troppe domande)

2 - esultare e brindare al grido di "crucchi di merda!" et similia :D

3 - fatto ciò, previo sondaggio della disponibilità (onde evitare fastidiose accuse di violenze, con conseguenze penali non irrilevanti) di una pulzella, dedicarsi ad essa (con l'adrenalina in corpo derivante dall'esercizio corretto di quanto descritto ai punti uno e due)

provare per credere :)

Link to comment
Share on other sites

veramente troverei più praticabile la seguente soluzione:

1 - guardare la partita (possibilmente senza donzelle, ché tendenzialmente di calcio capiscono poco o nulla e fanno troppe domande)

2 - esultare e brindare al grido di "crucchi di merda!" et similia :D

3 - fatto ciò, previo sondaggio della disponibilità (onde evitare fastidiose accuse di violenze, con conseguenze penali non irrilevanti) di una pulzella, dedicarsi ad essa (con l'adrenalina in corpo derivante dall'esercizio corretto di quanto descritto ai punti uno e due)

provare per credere :)

Oh..ma fino qui non fa una piega!

Mi sa che alla fine la pensiamo allo stesso modo.

Quello che mi infastidiva un tantinello erano i trogloditi che rovesciavano bidoni,rompevano semafori,sgommavano in macchina, rischiavano di investirmi mentre me ne tornavo a casa in bicicletta...

Forse però tutto questo è una degenerazione del tuo punto 3...in fondo l'uomo tamarro e troglodita ormai stravince sul pacato intellettuale all'occhio delle pulzelle

Link to comment
Share on other sites

Quello che mi infastidiva un tantinello erano i trogloditi che rovesciavano bidoni,rompevano semafori,sgommavano in macchina, rischiavano di investirmi mentre me ne tornavo a casa in bicicletta...

dale mie parti abbiamo cantato (a dire il vero sguaiatamente, con sprazzi di demenza collettiva) e trincato in abbondanza, ma non abbiamo spaccato niente e non abbiamo investito nessuno (io non ci sono nemmeno andato a fare i caroselli, mi rimaneva almeno difficoltoso)

così si può fare ? o devo sentirmi ugualmente un troglodita ?

oggi oliviero bea su Rai 3 ha parlato, a proposito dei festeggiamenti di piazza, di affermazione individuale di massa di una generazione che non ha spazi di espressione,

da parte mia ho visto gente veramente felice, che istintivamente si è riversata nelle strade, è stato bello, snobberò qualcos'altro un altra volta per pagare pegno

racconterò la "fantastica" nascita del poooo po po po po pooo pooo un'altra volta, comunque il grande Fratello non c'entra gnente

Link to comment
Share on other sites

in un omaggio al giorno ho postato il link per chi volesse scaricare questo meraviglioso filmato...credo sia da tenere e far vedere a figli e nipoti!

Cazzo, ci hanno rotto le palle per trent'anni con il 4 a 3 e l'82...è giunto anche il nostro momento,(speriamo!)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...