Jump to content

Bonnaroo, Manchester (Tennesse) 17-06-06


Recommended Posts

è che ne parlano dal 2006....cioè quanto ci vuole a fare un menu e a montare il tutto?

a meno che non stiano preparando un IR tour dvd con bonnaroo + live del 2008-2009

ma non sarebbe da loro....

guarda che in realtà l'unica cosa che non è da loro è fare dvd live :ok:

(l'unico live pubblicato è l'Astoria ma risale ai tempi dell'uomo di Cromagnon, infatti è stato concepito addirittura su VHS, anche se ora l'hanno trasportato pure su dvd)

inoltre NESSUNO dei Radiohead ha mai parlato di un dvd pronto. è stato detto solo che il Bonnaroo Festival è stato filmato e che forse se ne sarebbe fatto qualcosa.

parole di Thom: It will come out EVENTUALLY (quindi cosa non sicura)

senza contare che comunque, nel momento in cui decidessero di far uscire un dvd, avrebbero non poche grane per questioni di diritti con EMI Records ;)

comunque eventually non vuol dire "eventualmente" ma "alla fine, finalmente".....

quindi thom ha detto "alla fine verrà fuori"

comunque sono d'accordo cul fatto che fare un live dvd non è da loro....infatti thom ha detto che bonnaroo lo ritiene speciale e per questo vorrebbe farne un dvd ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque eventually non vuol dire "eventualmente" ma "alla fine, finalmente".....

quindi thom ha detto "alla fine verrà fuori"

interpreti troppo :ok:

(o forse mi sono espresso male io :( )

non ho scritto "eventually" in maiuscolo per intenderlo come "eventualmente" ma per sottolineare come fosse una cosa vaga, non già stabilita.

eventually è inteso come "at an unspecified future time", e conoscendo l'affidabilità di Thom nelle interviste io la prenderei più come una "promessa" che come un qualcosa di già sicuro e di già in lavorazione.

certo poi con l'imprevedibilità dei Radiohead è possibile pure che domani appaia sul DAS un messaggio "oh abbiamo fatto un dvd, è già nei negozi da ieri ma ci siamo dimenticati di dirvelo" :lol:

tuttavia trovo molto difficile che questo dvd possa vedere la luce :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 7 years later...
On 1/27/2020 at 12:26 AM, On a Friday said:

Video dalla library, audio soundboard

Porca di quella trota cosa non è Climbing Up The Walls...Ignoranza pura.

Il Thom pre-party del cazzo a L.A. trasmetteva disagio e alienazione ad ogni espressione e mossa. Spettacolo.

 

P.s. Ma non ho capito il senso di 'sto video: perché quello della library non è già con audio soundboard?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Porca di quella trota cosa non è Climbing Up The Walls...Ignoranza pura.

Il Thom pre-party del cazzo a L.A. trasmetteva disagio e alienazione ad ogni espressione e mossa. Spettacolo.

 

P.s. Ma non ho capito il senso di 'sto video: perché quello della library non è già con audio soundboard?

Se li ascolti in successione si sente la differenza, o almeno così mi è parso. Motivo per cui l'ho riportato anche qui:)

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, On a Friday said:

Se li ascolti in successione si sente la differenza, o almeno così mi è parso. Motivo per cui l'ho riportato anche qui:)

Quindi mi stai dicendo che sulla library hanno messo Bonnaroo con audio audience?

Chiedo eh.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, echoes said:

Quindi mi stai dicendo che sulla library hanno messo Bonnaroo con audio audience?

Chiedo eh.

Pare strano anche a me, lo so. Non dico quello ma dico che come riprova ascoltai gli stessi pezzi dallo stesso dispositivo e al solito volume, e la differenza si sentiva. 

Link to comment
Share on other sites

Me lo sto ascoltando...

Madonna che soundboard pazzesco, che qualcuno se lo salvi subito. 

P.s. Non ricordavo quanto i pezzi di IR fossero praticamente già pronti e definiti. Solo DITNU hanno rovinato, li mortacci loro.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, echoes said:

Altri tempi, altri Radiohead. Sì, rompo i coglioni e sono leopardiano. @@li

:fischia:

Quando hai finito di crogiolarti nel dolore e nel pessimismo :Pdai un'occhiata a Tel Aviv ;)

 

ps. perche stiamo parlando del Bonnaroo 2006 nel topic di Bonnaroo 2012? :kyle:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...