Jump to content

gnoscere


petlifesaver

Recommended Posts

beh ma non conosci l'altro, che io sappia. quindi non sappiamo chi ha ragione :unsure:

no, ma conosco - anche se purtroppo non carnalmente - il suo alter ego, quindi so di avere ragione io ;)

ahahaha e perché non un fan club? :lol: o magari una scrittina in firma, con tanto di B) ?

sapevo che ti saresti allargato subito <_<

a conti fatti, poi, credo tu sia l'unica tra gli utenti "stabili" di Scatterbrain ad avermi visto più di una volta, sai? Anche se non sono tanto sicuro che la cosa sia un onore... :D

tranquillo. io sono certa che non lo sia :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 6 years later...

Ricapitolando:

ho conosciuto, in ordine cronologico:

yesiam (che si chiama emiliano, ad un concerto della sua cover band, a roma).

the original bananaco (a roma e poi di nuovo a Londra, più volte)

lift (a londra, hammersmith)

qwerty (a londra, il giorno dopo)

alex remfriends (conosciuto prima che si iscrivesse al forum, a londra).

Dani (a Covent Garden).

Bananaco (a Green Park a mangiare un fish and chips).

Graffio di Luna (vedi Bananaco)

Max the boss (ospite nella mia umile dimora per alcuni giorni).

CutToShreds (miniraduno e cena a Tottenham Court Road, più diverse volte a casa sua).

Consuelo (stesso raduno di Cut più passeggiata a Oxford).

Zalucy (stesso raduno di Cut e Consuelo più visite reciproche a casa, concerti e passeggiate londinesi).

FranzTheStampede (jam session a casa di Cut).

Valjahead (cena caraibica, forse a Soho?).

Suzuki (andato a trovarlo dove lavorava).

ThePanicTheVomit (passeggiata a Londra).

Diane (concerto O2 arena).

Jeppoloman (a casa mia, concerti, festival, cinema, gite fuori porta).

On a Friday (concerto a Manchester e miniraduno post concerto)

Valderrama (vedi sopra).

Amicosam (vedi sopra).

Little Piggy (vedi sopra).

@li (vedi sopra).

LiveAirSpace (vedi sopra).

 

Da quando vivo a Londra, al contrario di quando vivevo in Sicilia, Meeting People is Easy!

Link to comment
Share on other sites

Io gnosco solo quelli che erano a un raduno a roma un po' di anni fa, ma non ricordo chi con precisione.
Sicuramente jimy84, kidmax, acm1989, michele yorke, valjahead (probabilmente echoes??) bhooooo ho i ricordi offuscati anche perché trattavasi del mio doppelganger, attualmente rinchiuso nella loggia.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, frasky said:

 

Aggiungo Beat, anche se non vale visto che non era ancora iscritta al forum :D, diciamo che l'ho solo vista 

 

eheheh mannaggia, all'epoca non conoscevo ancora l'esistenza di questo forum, l'ho trovato e mi sono iscritta subito dopo proprio per la crisi di astinenza post-concerto :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho conosciuto/incontrato di sfuggita, in ordine cronologico:

Lacatus: leggenda vuole che lo abbia incontrato (senza presentarmi) in coda a Firenze nel 2012, ma non ci sono certezze:laugh:;

Insidejob : Berlino 2016, con il quale ho condiviso l'aria fresca e il prato leggermente bagnato del lollapalooza:D;

Purenoise, Matteclarence e cicceri: solo salutati a distanza in coda a Firenze;

frasky: visto a distanza, ma non salutato, tanto meno conosciuto<_<

Valderrama: Concerto di Manchester+2 giorni pieni a spasso per la città. Ciao bro!;

littlepiggy: conosciuta  in coda a Manchester per consegna urgente di tagliando d'ingresso :D

Greenplastic: conosciuto di sfuggita prima del concerto, poi conosciuto meglio in seguito, nella riunione tecnica al pub:D

Zalucy: conosciuta dopo il concerto e poi riincontrata per una breve visita alla sterminata biblioteca di Manchester il giorno dopo:P

@li: che è venuta a salutarmi dopo il concerto al pub facendomi un grande onore:D

LiveAirSpace: Come zalucy^_^

Amicosam: solo salutato a fine serata a Manchester, appena prima di sbagliare clamorosamente treno e ritrovarmi con la ragazza e Valderrama spersi nel nulla:lol:. LiveAirSpace ci aveva avvertito, ma non abbiamo avuto i riflessi pronti:laugh:

Direi che una buona fetta del forum attuale l'ho conosciuto/incontrato:ciaoeh:

Ps Spero di non essermi scordato nessuno, sono di fretta:baguette:

PPs Ho condiviso più concerti con Beat che con la mia ragazza, eppure non ci siamo mai incontrati:laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, On a Friday said:

Io ho conosciuto/incontrato di sfuggita, in ordine cronologico:

Lacatus: leggenda vuole che lo abbia incontrato (senza presentarmi) in coda a Firenze nel 2012, ma non ci sono certezze:laugh:

All'epoca avevo degli occhiali marroncini che mi facevano sembrare Erlend Øye dei Kings Of Convenience :baguette:
Ma pure al Lingotto abbiamo rischiato di incontrarci, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, On a Friday said:

 

frasky: visto a distanza, ma non salutato, tanto meno conosciuto<_<

dobbiamo riuscire a beccarci prima o poi :D ... pure a Parigi mi dispiace di non essere riuscito a organizzare nulla, ero senza internet ahah

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, On a Friday said:

 

Amicosam: solo salutato a fine serata a Manchester, appena prima di sbagliare clamorosamente treno e ritrovarmi con la ragazza e Valderrama spersi nel nulla:lol:

Fosse stata l'unica volta che ho sbagliato treno da prendere in tre giorni :lol:

Ad un certo punto mi son ritrovato a Monsall che anche di giorno appariva come il posto piú in culo al mondo :laugh:

( appena riesco faccio la mia lista che mi sa sarà fin troppo lunga :uhm: )

Link to comment
Share on other sites

On 2017-7-14 at 5:25 PM, On a Friday said:

Greenplastic: conosciuto di sfuggita prima del concerto, poi conosciuto meglio in seguito, nella riunione tecnica al pub:D

Tavolo tecnico per stabilire il perché della non birra di Greenplastic. 

E anche per scoprire quale fosse il personaggio più adatto a scattare una foto!

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male ho conosciuto:

Lacatus, Valderrama, Mikele Yorke, Valjahead e Isotta ( mi pare) all'evento con Donwood a Roma al Mondo Bizzarro;

Acm1989 alla sua laurea a Roma;

Max il boss, pandroid, Voyant, jakkal, garrel, jeppolo al concerto degli Arcade Fire a Bologna nel 2010;

Sexbeatles a Roma durante la sua permanenza nella capitale;

Echoes e kid_max al concerto dei Liars al Circolo nel 2013;

E l'ultimo di questa lista è Wanderer al Visarno.

Oh, aggiungetevi se vi ho dimenticato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...