Jump to content

gnoscere


petlifesaver

Recommended Posts

io ho incontrato banana co e the original banana co (ma noi 3 ci conoscevamo prima di iscriverci a scatter...forse non conta)

al concerto dei RH all'arena civica di milano ho conosciuto dani e frank black

tutta gente che non posta più :(

in fila per lo stesso concerto ho riconosciuto karma e altri scatters di cui ora mi sfuggono i nomi

credo di aver visto anche supervì

che concerto... ^_^

ah, mi mancano tanto i RH [/off topic]

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) Scrivi benissimo

2) mi piace il tuo storico avatar

3) ho sempre sognato di conoscere un aretino :ok:

1) vero

2) e gli si addice a pennello per una serie di motivi

3) perchè non ne hai mai conosciuto uno :ok:

(il 3) l'ho scritto per contratto, che invece io ne conosco un pò - aretini o comunque della provincia di Arezzo - e mi piacciono molto. Ma non ditelo al rubbish)

Link to comment
Share on other sites

Scrivi benissimo, mi piace il tuo storico avatar e ho sempre sognato di conoscere un aretino :ok:

1) vero

2) e gli si addice a pennello per una serie di motivi

3) perchè non ne hai mai conosciuto uno :ok:

(il 3) l'ho scritto per contratto, che invece io ne conosco un pò - aretini o comunque della provincia di Arezzo - e mi piacciono molto. Ma non ditelo al rubbish)

1) e 2) voi due fate a gara a solleticare la mia vanità, brave brave :timido: grazie comunque, i complimenti fanno sempre piacere.

3) aretini brutta gente :lol: scherzi a parte, ci sarebbe da dissertare ore & ore sull'aretino medio, ovviamente ben fotografato da un "Arezzo is burning" che gira su youtube. Magari più tardi lo farò, ma non ora, che vado a mangiare. ;)

Link to comment
Share on other sites

1) e 2) voi due fate a gara a solleticare la mia vanità, brave brave :timido: grazie comunque, i complimenti fanno sempre piacere.

3) aretini brutta gente :lol: scherzi a parte, ci sarebbe da dissertare ore & ore sull'aretino medio, ovviamente ben fotografato da un "Arezzo is burning" che gira su youtube. Magari più tardi lo farò, ma non ora, che vado a mangiare. ;)

Sappiate che il mio stereotipo di aretino tipico si ferma a Pietro Aretino, Giorgio Vasari, Guittone d'Arezzo e soprattutto Francesco Petrarca. Spiegatemi cosa non quadra (non vale rispondere: il secolo).

Link to comment
Share on other sites

Pan

Micheleiorc

rady

valigia

Kid_motorik

gimmi

carletto

karma

demos

cut

lacatus

isotta

echoes+liffey

bulletproof

max

voyant

consuelo

jakkal

cremo

true love

korg ( :prego: )

kidkpl'insanosilvio

tomtomgo

clak

tuttiglialtricheeranoapraga

e qualche altro ex-utente, come maquilador, sardina, lavandaia.

:cry:

Link to comment
Share on other sites

Chi vorrei conoscere :

Sexbeatles

sono sicuro che andremo d'accordo come due fratelli, non i gallagher però...

Pandroid

sotto sotto ci stimiamo reciprocamente secondo me. Sarebbe un gran derby del sud

Karma

per me è uno dei più intelligenti quì

Lacatus

è un grande! Istituzionalmente secondo solo alla Vigno. La voce sarda al telefono mi ha RAPITO TOTALMENTE.

Hunting Bear

personaggione! Secondo me andiamo d'accordo

Kid_Max

Non rilascio dichiarazioni aggiuntive perchè il forum non deve sapere. Dico solo, si veda il punto con Sexb

Demos

è campano. Non basta ? E somiglia a Fernandello...

Mikele_Yorke

Ore ed ore a parlare di serie tv e lui che m'insegna l'arte di dormire in piedi

Sallu

Voglio litigarci dal vivo, cazzo :P ( secondo me invece sarà amore! )

Valjahead

è una grande Val!

Thomtom

MAD FER IT CLUB EXCLUSIVE

der der

Sensibilità fuori dal comune....

Thepanicthevomit

Vorrei capire com'è veramente...

Greenplastic

Perchè sono sicuro che m'infonderà un po' del suo sano ottimismo...

last but absolutely not least

Antonio Exit Music e Kid KP che potrei conoscerli anche domani alla fine :D insieme a Tapina...

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, eccomi... mi addentro anch'io in questa discussione...

innanzitutto vorrei capire cosa diamine significhi "gnoscere" :huh:

in seguito, personalmente parlando, ho solo avuto l'onore di conoscere:

Paranoidandrea

(Posta poco) amico mio anche nella vita reale, vicino di casa, nonché fedele compagno delle mie trasferte radioheadiane.... alla prossima compagno :bong::pollice:

fastgermancar

stessa sorte del sopracitato, ma con in più il merito di avermi fatto conoscere appieno i Radiohead e di avermi dato l'oppurtunità di avvicinarmi a questo fantastico forum :dance:

Karmapoliceman

incontrato al concerto di Patrick Wolf alla Fortezza da Basso Firenze nell'ottobre 2009, ma solo per poco, praticamente siamo riusciti a parlarci per circa due minuti scarsi ^_^

poi visti/intravisti (sempre al concerto di Patrizio Lupo): Garrell, Jakkal e psychodandy).

quindi direi quasi nessuno :lol:

In un futuro (spero non lontano) invece mi piacerebbe Gnoscere questi utonti (la lista sarà molto lunga ):

Lara (april)

There_there

garrell

Lacatus

DonMAxidoteque.it

CutToShread

Clarisse

Huntinbear

Valigia

gasba

Principles

Pan

vojant

Mikelino Yorke

sexbeatles

clak

Silvietto

jeppolo

lo Specialone

rubbish

e poi dai, anche kid cazz (che in parte ho rivalutato) e il suo amico culo, ma solo se poi ci si prende a scazzottate sul muso :bava:

in caso contrario (ovvero che non conoscerò nessuno di questi) pace e bene, amici come prima m'importa una sega ma sempre comunque stima per voi altri :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...