Jump to content

un video al giorno


Recommended Posts

  • Replies 692
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"]untitled#1, dei Sigur Ròs

mamma mia la canzone è splendida ma il video proprio non lo riesco a vedere. proprio mi da fastidio agli occhi. tremendo.

Link to comment
Share on other sites

"]ulan bator?

mica è la capitale della mongolia?

guarda, non faccio il figo: li conoscevo da tipo mezz'ora quando ho postato....

un mio amico che non ha una connessione internet mi ha ricompensato delle tracce di httt che gli ho recuperato prestandomi tre cd...

uno di questi era quello di una band francese ulan bator, appunto... e comunque sono molto bravi

Link to comment
Share on other sites

"]derecho de admision, degli Ska-P

:?

neanche a me piacciono moltissimo...

vi posto quello che sto ascoltando in questo preciso istante...

cerf-volant degli ulan bator

ora che me ne accorgo... ho sbagliato thread... questa qui andava tra le canzoni e non tra i video...

Link to comment
Share on other sites

Non mi ricordo il titolo della canzone... il gruppo erano gli Orb o gli Orbital... era quel video di un due-tre-quattro anni fa nel quale il protagonista era uno scarafaggio, tipo "La metamorfosi".... molto bello! (se poi vi ricordate anche il titolo, fateme sapè)

Link to comment
Share on other sites

Non mi ricordo il titolo della canzone... il gruppo erano gli Orb o gli Orbital... era quel video di un due-tre-quattro anni fa nel quale il protagonista era uno scarafaggio, tipo "La metamorfosi".... molto bello! (se poi vi ricordate anche il titolo, fateme sapè)

mi spiace ma mi viene in mente solo quel video in cui i mebri del gruppo erano tutti pidocchi che abitavano le zone intime di una graziosa fanciulla... credo fosse di un gruppo tedesco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...