Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Wanderer piccola curiosità, per il download c'è niente? Perchè con la mia connessione lo streaming non mi è molto utile ^_^

Ciao scusami, ho letto solo ora questo post

no il download non è possibile, c'è lo streaming del disco su bandcamp ww.bandcamp.com/mandelaquintet

e se vuoi arrischiare a prendere una copia fisica...non puoi perchè devi venire ai nostri concerti :laugh::timido:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Grande laca :fuckingcool:

Mi ha detto che per questo disco si è messo a registare un sacco di rumori d'ambiente li a casa sua :laugh: è proprio uno fuori mio fratello :laugh: Poi ovviamente purtroppo il mix lo penalizza.

Intanto vi annuncio che il nostro nuovo disco avrà cose jazz, elettroniche, ambient, svasi, disastri, percussioni balinesi...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Villacidro è un pesino della Sardegna che sorge alla pendici di un monte che quasi tutto l'anno impedisce al sole di irradiarlo. Si narra che alcune donne del paese, le "coghe", abbiano poteri di stregoneria... c'è il più alto tasso di suicidi in Sardegna... ogni tanto al cimitero qualcuno scoperchia delle tombe... ed è il paese ha dato i natali a Salvatore Vinci, uxoricida, sospettato nel 1985-88 di essere il mostro di Firenze (e forse lo era davvero, visto che in questo periodo, mentre si trovava in carcere, i delitti delle coppiette cessarono).

:pauraeh:

i Pussy Stomp vengono da Villacidro, qui potete ascoltare il loro primo album: http://sentireascoltare.com/album/pussy-stomp-guide-for-shy-guys/

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Finito di registrare il secondo disco! :dance:

Sarà un po' :bong:

Bello bello ci vuole sempre un po' di cucujanji :bong:

Visto che ci sono vi consiglio di cuore Alek Hidell, il progetto solista del mio ex partner musicale (ed ex-Adharma, ed ex-Everybody Tesla) Dario Licciardi.

E' uscito il primo singolo, Dingy, bello tribale ed estivo, che anticipa l'album che uscirà fra qualche mesetto...

Occhio anche al video, un collage di vecchi super 8 casalinghi di vacanze al mare anni '60 e '70.

https://www.youtube.com/watch?v=2sB9C6tg_vo

Link to comment
Share on other sites

Bello bello ci vuole sempre un po' di cucujanji :bong:

Visto che ci sono vi consiglio di cuore Alek Hidell, il progetto solista del mio ex partner musicale (ed ex-Adharma, ed ex-Everybody Tesla) Dario Licciardi.

E' uscito il primo singolo, Dingy, bello tribale ed estivo, che anticipa l'album che uscirà fra qualche mesetto...

Occhio anche al video, un collage di vecchi super 8 casalinghi di vacanze al mare anni '60 e '70.

https://www.youtube.com/watch?v=2sB9C6tg_vo

Ecco il secondo singolo...

https://www.youtube.com/watch?v=ZtRQGAm7gHU

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Link to comment
Share on other sites

Ad oggi, il miglior disco che ho sentito quest'anno è un disco di una band vicentina, ovvero "My Magma" dei Casa...sperimentale e stimolante, veramente un bel disco, a cui tra l'altro abbiamo collaborato, inconsapevolmente, anche noi. Inconsapevolmente perché una traccia del disco è infatti un "riarrangiamento" fatto solo con l'editing di take nostre che avevamo scartato del nostro primo album. Incollandole, tagliandole e cosi via ne è venuto fuori un interludio strumentale davvero intrigante.

Se volete sapere come abbiano fatto loro ad avere i nostri masters, beh c'è un componente comune in entrambe le band (non io :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi fa piacere ti abbia interessato! Per me han fatto veramente un gran lavoro, ma capisco che sia un disco anche un po' tosto come impatto, perchè molto spigoloso.

Ma infatti i Casa ci han sempre detto che per loro il "piacere" è solo una delle possibili reazioni che vogliono suscitare. A loro interessa anche essere non piacevoli. Anche fastidiosi a volte.

Può sembrare ridicolo, ma io non lo trovo un discorso troppo peregrino, credo che tutti i gruppi pensino di voler piacere - perché è logico e normale - ma limitarsi a questo è appunto (pardon il gioco di parole) un po' limitante.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...