Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

ok...stavolta mi son lanciato a mo' di pioniere

In collaborazione con l'applicazione Recho (giro il link per capire di cosa si tratta), sviluppata da un team Danese,

saro' il primo musicista a poter "depositare" tracce audio e quindi sonorizzare luoghi in giro per il pianeta.

Mi trovate come "Naitodeepsea" e deposito tracce mie...e pure tracce in collaborazione con Beyza Yazgan.

Di norma l'utenza si limita a depositare tracce audio, solo quando e' fisicamente nel posto, attraverso l'uso del microfono del proprio telefonino.

Bho...non so...di certo mi sto divertendo...e sto creando colonne sonore in giro :)...

un po di sperimentazione e voglia di cose nuove

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok...stavolta mi son lanciato a mo' di pioniere

In collaborazione con l'applicazione Recho (giro il link per capire di cosa si tratta), sviluppata da un team Danese,

saro' il primo musicista a poter "depositare" tracce audio e quindi sonorizzare luoghi in giro per il pianeta.

Mi trovate come "Naitodeepsea" e deposito tracce mie...e pure tracce in collaborazione con Beyza Yazgan.

Di norma l'utenza si limita a depositare tracce audio, solo quando e' fisicamente nel posto, attraverso l'uso del microfono del proprio telefonino.

Bho...non so...di certo mi sto divertendo...e sto creando colonne sonore in giro :)...

un po di sperimentazione e voglia di cose nuove

L'ho sempre detto che sei un genio... peccato non esserci mai incrociati... :(

Comunque dritta incredibile, perché proprio in questo periodo sto rimettendo mano a vecchie tracce musicali che ci piacerebbe (a me e a un mio amico) utilizzare proprio per sonorizzare luoghi.

Siccome da poco sono tornato su FB ti posso contattare lì?

Link to comment
Share on other sites

ok...stavolta mi son lanciato a mo' di pioniere

In collaborazione con l'applicazione Recho (giro il link per capire di cosa si tratta), sviluppata da un team Danese,

saro' il primo musicista a poter "depositare" tracce audio e quindi sonorizzare luoghi in giro per il pianeta.

Mi trovate come "Naitodeepsea" e deposito tracce mie...e pure tracce in collaborazione con Beyza Yazgan.

Di norma l'utenza si limita a depositare tracce audio, solo quando e' fisicamente nel posto, attraverso l'uso del microfono del proprio telefonino.

Bho...non so...di certo mi sto divertendo...e sto creando colonne sonore in giro :)...

un po di sperimentazione e voglia di cose nuove

Bello. Complimenti veramente. :timido:

Ma possono tutti lasciare le tracce audio?

Link to comment
Share on other sites

L'ho sempre detto che sei un genio... peccato non esserci mai incrociati... :(

Comunque dritta incredibile, perché proprio in questo periodo sto rimettendo mano a vecchie tracce musicali che ci piacerebbe (a me e a un mio amico) utilizzare proprio per sonorizzare luoghi.

Siccome da poco sono tornato su FB ti posso contattare lì?

Grazie Laca :) !

Certo che puoi contattarmi!

(attento che rispondo a singhiozzo...in questi giorni passo il tempo tra boschi, fiumi e monti...in totale relax)

Hai gia tracce pronte?

l'unica cosa e' che per 4 mesetti devo dedicarmi alla storyline che gli avevo presentato

e devo caricare creazioni mie con un senso e un collegamento...

ma dopo se hai un progetto posso giraglielo e proporglielo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

batteria/basso/synth (e non il synth che ti immagini :laugh: ) vediamo se aggiungere anche un fiato..

per ora è solo divertimento per riprendere a suonare un po' perchè i nostri rispettivi progetti sono un po' al palo..(con i Mandela stiam mixando e litigando...) e anche per provare qualcosa che non abbiamo mai suonato.

poi chissà, da cosa nasce cosa.

Link to comment
Share on other sites

batteria/basso/synth (e non il synth che ti immagini :laugh: ) vediamo se aggiungere anche un fiato..

Questa è la roba che piace fare a me! :dance:

Nel 2011 avevo messo su un trio:

-batteria (senza piatti)

-chitarra (filtratissima, pedali ovunque)

-piano elettrico + laptop (io)

veniva fuori roba tipo i Beak>

Link to comment
Share on other sites

Questa è la roba che piace fare a me! :dance:

Nel 2011 avevo messo su un trio:

-batteria (senza piatti)

-chitarra (filtratissima, pedali ovunque)

-piano elettrico + laptop (io)

veniva fuori roba tipo i Beak>

ci serviresti... :laugh::fuckingcool:

intanto comunque sono soddisfatto per il nuovo dei mandela, vediamo la settimana prossima come sarà il mix

Link to comment
Share on other sites

no in realtà in questi mesi ho suonato veramente troppo poco, un po' perchè coi mandela abbiamo avuto problemi per delle registrazioni supplementari (editing, correzioni, gente esterna che suonerà nel disco) un po' considerando ovviamente che tutti noi sei lavoriamo/studiamo...

l'idea nasce proprio dalla voglia di suonare attendendo che il disco dei mandela sia finito (e credo che in realtà tra due settimane avrò bello pronto il disco mixato e con master) e magari sviluppando il progetto in parallelo ma in maniera più tranquilla rispetto ad un progetto che esiste da quasi sei anni e con due album realizzati.

Speriamo perchè a me l'album piace molto, anche se ovviamente essendo in sei su qualcosa ho dovuto cedere e mi piacerebbe suonarlo un po' in giro compatibilmente con il tempo che abbiamo.

ps. Collaborare a noi piace molto, mi piace vedere un altro approccio alla musica!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

2 novembre 2013, 2 anni fa esatti la mia ultima esibizione live, come sesssion man di Seacrash...

Un lunghissimo silenzio purtroppo ancora non interrotto :bye: (silenzio che però interroperò presto proprio Seacrash...presto vi aggiornerò)

quartetto

basso

batteria

synth e disastri vari (in sostanza ambiente ed effettistica)

tromba (assai effettata)

ritmi dritti come solo i tedeschi fanno, psych, ambient, supersilent.

ti vogliamo come quinto componente (perché sardegna e veneto c'hanno amore da dare :bacio: )

Link to comment
Share on other sites

quartetto

basso

batteria

synth e disastri vari (in sostanza ambiente ed effettistica)

tromba (assai effettata)

ritmi dritti come solo i tedeschi fanno, psych, ambient, supersilent.

ti vogliamo come quinto componente (perché sardegna e veneto c'hanno amore da dare :bacio: )

Come sta procedendo questo progetto?

Una collaborazione a distanza si potrebbe fare. Per esempio potrei farvi un remix se mi mandate gli stem di qualche vostra registrazione...pensateci...

finito l'album

vivojobene :bacio:

Me curioso.

Link to comment
Share on other sites

Come sta procedendo questo progetto?

Una collaborazione a distanza si potrebbe fare. Per esempio potrei farvi un remix se mi mandate gli stem di qualche vostra registrazione...pensateci...

Me curioso.

sarebbe molto bello, ma non subito perchè siamo ancora alla fase embrionale... :fuckingcool:

il disco dei mandela probabile che lo pubblicheremo su bandcamp tra non molto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...