Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

27 minutes ago, Wanderer said:

Si trova lo spazio (normalmente un piccolo cinema che fa rassegne), ci chiami, noi portiamo il dvd originale, si montano gli strumenti (quindi ci deve essere un po' di spazio per noi) e poi noi suoniamo sopra il dvd originale (mutato)

Poi qualcuno ci paga e torniamo a casa:P

Guarda che lo organizzo davvero eh! Verreste a Cagliari al cinema Odissea, sala Kubrick?

Link to comment
Share on other sites

Per farlo ( tra l'altro cagliari non l'ho mai vista e sarebbe una bella esperienza in ogni caso)...qualcuno deve pagarci l'aereo e il noleggio della batteria sul luogoB)

cagliari non è proprio semplice da raggiungere, per farlo abbiamo bisogno di una buona paga e spese di viaggio rimborsate. Chi si assume questo peso? :D

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Wanderer said:

Per farlo ( tra l'altro cagliari non l'ho mai vista e sarebbe una bella esperienza in ogni caso)...qualcuno deve pagarci l'aereo e il noleggio della batteria sul luogoB)

cagliari non è proprio semplice da raggiungere, per farlo abbiamo bisogno di una buona paga e spese di viaggio rimborsate. Chi si assume questo peso? :D

Questo lo so bene ahimé :( Scrivimi che cachet volete, comunque, così vedo se è possibile organizzare ;)

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Wanderer said:

Non difendere Lebron James Blake e ascoltati Grass:bob:

 Devo solo convincere la mia ragazza a guardarsi un film muto semisconosciuto, musicato da una band semisconosciuta, trovato su un forum di nerd ancora più odiosamente fans dei radiohead di me. Il tutto senza farmi lasciare, possibilmente.:laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, On a Friday said:

 Devo solo convincere la mia ragazza a guardarsi un film muto semisconosciuto, musicato da una band semisconosciuta, trovato su un forum di nerd ancora più odiosamente fans dei radiohead di me. Il tutto senza farmi lasciare, possibilmente.:laugh:

Invece nel mio caso il film muto musicato dai Mandela potrebbe essere tattico in materia di corteggiamento tanto quanto un aperitivino :) Quindi sappilo @Wanderer che lo utilizzerò a scopi romantici (quando si manifesterà l'occasione...per ora nessuna donna interessante intorno) :ventre:

Link to comment
Share on other sites

voi rimorchiate

io dopo i concerti manco riesco a parlare con le persone

e io quella roba l'ho fatta:D

 

 

la vita è un campo di fave, dove ti giri...

disse il mio prof di italiano del liceo. 

 

almeno ringraziatemi se andrete in porto.

@On a Friday Alla fine c'è un feat con james blake

 

ma poi scusa..vardatelo da solo:lol:

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, On a Friday said:

 Devo solo convincere la mia ragazza a guardarsi un film muto semisconosciuto, musicato da una band semisconosciuta, trovato su un forum di nerd ancora più odiosamente fans dei radiohead di me. Il tutto senza farmi lasciare, possibilmente.:laugh:

 

Sbagli di grosso, non immagini neanche cosa ti perdi...alla fine del film la ragazza vorrà sposarti ...:arpa:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, On a Friday said:

 Devo solo convincere la mia ragazza a guardarsi un film muto semisconosciuto, musicato da una band semisconosciuta, trovato su un forum di nerd ancora più odiosamente fans dei radiohead di me. Il tutto senza farmi lasciare, possibilmente.:laugh:

 

:laugh: messa così non sembra molto allettante in effetti. Dici che è preoccupante se io pensavo di guardarlo senza nemmeno essere costretta dal fidanzato?! :huh:

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Beat said:

:laugh: messa così non sembra molto allettante in effetti. Dici che è preoccupante se io pensavo di guardarlo senza nemmeno essere costretta dal fidanzato?! :huh:

in effetti avrei già invitato 3 ragazze a vedere questa roba, ma dal vivo, e m'hanno tutte paccato clamorosamente. 

Mi rendo conto che l'idea non è stuzzicante nel 2017 ma chi l'ha visto ne ha parlato bene:P

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Beat said:

:laugh: messa così non sembra molto allettante in effetti. Dici che è preoccupante se io pensavo di guardarlo senza nemmeno essere costretta dal fidanzato?! :huh:

A parte le battute, vale seriamente la pena passare un'oretta a guardare ed ascoltare...molto bello davvero...

Link to comment
Share on other sites

brava, diglielo a questi burloni:D

scherzi a parte, per me il risultato finale è interessante e non troppo pesante (se ascoltate un po' di musica strumentale..)

scorre via bene.

Poi, fate voiB) io ho piacere a farlo vedere a più persone possibile (anche se non posso esagerare sennò mi mandano in galera:D)

Link to comment
Share on other sites

@Wanderer ieri sera ho visto Grass- A Nation's battle for life

Il "film" scorre via abbastanza bene, nel senso alla fine è divertente, ma io mi sono concentrato sulla musica. Bella roba, davvero, ogni pezzo aveva qualcosa che me lo faceva piacere immediatamente. Proprio un bel lavoro, piacevole: avete molto gusto. Complimenti sinceri a tutti :clapclap:

Ps è piaciuto anche alla mia ragazza:winner:

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, On a Friday said:

@Wanderer ieri sera ho visto Grass- A Nation's battle for life

Il "film" scorre via abbastanza bene, nel senso alla fine è divertente, ma io mi sono concentrato sulla musica. Bella roba, davvero, ogni pezzo aveva qualcosa che me lo faceva piacere immediatamente. Proprio un bel lavoro, piacevole: avete molto gusto. Complimenti sinceri a tutti :clapclap:

Ps è piaciuto anche alla mia ragazza:winner:

 

;)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, On a Friday said:

@Wanderer ieri sera ho visto Grass- A Nation's battle for life

Il "film" scorre via abbastanza bene, nel senso alla fine è divertente, ma io mi sono concentrato sulla musica. Bella roba, davvero, ogni pezzo aveva qualcosa che me lo faceva piacere immediatamente. Proprio un bel lavoro, piacevole: avete molto gusto. Complimenti sinceri a tutti :clapclap:

Ps è piaciuto anche alla mia ragazza:winner:

 

ti ringrazio molto. Ci sono scelte di batteria che non mi piacciono molto e non rifarei, ma avrei avuto bisogno di più tempo a disposizione. 

La musica è abbastanza più simile al nostro primo disco, abbastanza diretta e senza troppi pensieri, l'importante è che stesse bene col film e che coltivasse un po' quest'idea di un film sul medioriente ma di una musica decisamente occidentale, a parte qualche richiamo.

E' un lavoro molto sul sicuro fatto anche per mantenere un po' di equilibrio tra di noi, dato che il disco precedente, un po' più elaborato, non aveva soddisfatto tutti.

Comunque per me sono canzoni che andrebbero registrate definitivamente, non cosi alla buona la prima: per me questa è una versione base, andrebbe arricchita e registrate con calma. Vedremo.

Ad ogni modo il progetto piace e tanto basta. Sono felice di averlo fatto.  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...