Jump to content

Sponsorizza la band di tuo cugino


bastone

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...

A.png?raw=1


Oggi sto preparando questo regalo di compleanno per un'amica, sarebbe un vinile dove faccio stampare questa Musica per 15 sinusoidi che le ho scritto. Qui una pre-pre-bozza: https://www.dropbox.com/s/gxnm9xw2nwt3x6p/m5.mp3?dl=0

** L'opera è composta, arrangiata e mixata per un ascolto obbligatoriamente in cuffia, vista la sua natura particolare

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, modifiedbear said:

grazie! fra un po' posterò la versione finale, che ho un po' rivisitato

stasera ascolto, poi ti darò, sei nteressa, un responso. Visto che siete stati cosi gentili da sopportare i miei post spam sulle robe mie, il minimo che posso fare è ascoltare le vostre!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Mi hanno invitato a suonare il disco dal vivo. La mia faccia: "WTF?:lol:, lo sai che sono una serie di registrazioni ambientali?"

Però sta cosa mi ha stimolato e alla fine ho pensato ad un "concerto" che è un piccola piccolissima installazione. 

Ho fatto una traccia "base" e unica in cui ho mixato tutti gli ambienti del disco, e io ci suonerò sopra. Prima di questa traccia, volevo fare una piccola playlist di musica ambient di 15/20 minuti, che poi si fonderà alla traccia con gli ambienti del disco. Cosi il pre concerto diventa parte del concerto:supertonto:

Per l'ultima parte, finite le tracce e le parti con la batteria, ho preparato un bor5done ambientle dove dovrei usare l'app di Eno come fonte sonora da manipolare per creare ambiente. In pratica suonerò lo smartphone:pollice:

Mezz'oretta di live+playlist, non di più. 

 

Sono curioso - e ho paurissima:D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Concerto ambient per batteria solista fatto venerdi, andato benissimo, sono davvero molto soddisfatto. :balla:mi hanno detto che è stato uno dei migliori concerti da quando esiste il posto dove ho suonato (20 anni e passa)^_^

scusate il tirarsela, ma ero troppo felice, c'ho lavorato mesi ;) 

 

ora sotto con lp2 super lo fi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Tra grigiore e nostalgia in un post-sbronza domenicale vado a scavare tra gli archivi degli archivi di vecchi hard disk per fare il punto della situazione sulla vita e ricordarmi di come passa il tempo.

Clamorosi documenti audio, tra le memorie.

(link alla traccia) 2004, primo synth semi-giocattolo, un microkorg, e primo sequencer: ed è subito un Atoms For Peace confuso, con tanto di coda, dieci anni prima di AMOK :blink:
(link alla traccia_uno / link alla traccia_due) 2005, sempre prove generali di sintesi e microkorg: evidente precursione di supercollider :O
(link alla traccia_uno / link alla traccia–due) 2005, ragazzino wannabe four tet
(link alla traccia) 2006, prime prove di granularità con il mio primo campionatore, sp202 :wub:

(link alla traccia) 2007, 19 anni, evidente prova di omosessualità latente e fine della gioventù atto primo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...