Jump to content

The Knife


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
io ci vado solo se accompagnata dal banano

ci sarò, ci sarò ;)

tra l'altro li ho visti al pukkelpop e mi sono piaciuti! non aspettatevi un vero e proprio concerto però, nel senso che è praticamente tutto già registrato e di live c'è pochissimo più delle voci.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 6 years later...
  • 3 months later...

D E L U D E N T I S S I M O.

Un terzo live e due terzi in playback. Il resto sono stati balletti demenziali e spettacolini trash. Ok, lei ha una voce immensa e l'ultimo singolo è UNA BOMBA, però ormai li odio ugualmente. Uno dei "live" più brutti mai visti, ho buttato una giornata a milano.

Link to comment
Share on other sites

D E L U D E N T I S S I M O.

Un terzo live e due terzi in playback. Il resto sono stati balletti demenziali e spettacolini trash. Ok, lei ha una voce immensa e l'ultimo singolo è UNA BOMBA, però ormai li odio ugualmente. Uno dei "live" più brutti mai visti, ho buttato una giornata a milano.

Non ricordo se sono al Primavera, ma se ci sono li vedrò. ho ascoltato STH, o meglio, ci ho provato...

Non mi è piaciuto quasi per niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Li ho visti al Primavera. Non li conoscevo molto e con l'ultimo album ho fatto un po' fatica, però lo "Shaking the abitual show" mi è piaciuto. Una cosa strana, una sorta di musical dove la parte danzata era preponderante rispetto a quella suonata, comunque penso che un'altra chance al disco la darò.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...