Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

accidenti, ci si scalda subito quando si parla di calcio...

chi se ne frega!!!

credo che quando si scelga per che squadra tifare sia solo caso...

io ero piccolo e vedevo che la juve vinceva e in più mi piaceva la maglia e poi mio padre milanista...voglio dire che la squadra di calcio rappresenta in minima parte quello che siamo, dai toni e dalle manifestazioni di tifo mi pare che la gente consideri la squadra come un espansione della propria persona da difendere come fosse offesa personale!

parliamo di calcio un pò a caso, non sappiamo niente di nessuno di quei personaggi che ci abitano, mi pare inutile provocarsi e arrivare quasi ad insultarsi..

ripetiamo tutti insieme forza juve alè :dance: e si risolve

assemo star e amighi come de prima! ghesbò

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

il discorso non è questo

il fatto è che 2 giocatori della juve passano all'inter, a suon di milioni di euro, e tu vieni a dire che è merito della juve se l'inter vince. Che hanno RAPINATO la JUVE. Quando è fallito il toro la juve che ha fatto??? Per non parlare del modus operandi nel mercato...

almeno io che sono del milan, sto zitto, quando si parla di penalizzazione

perchè secondo me

-8 e serie a è poco.

figurati -17 e serie b per la juve...

"vorremmo la b con penalizzazione"

"vorremmo meno penalizzazione"

"vorremmo la serie a con penalizzazione"

E poi? cos'è, scudetto ad honorem quest'anno?

Link to comment
Share on other sites

il discorso non è questo

il fatto è che 2 giocatori della juve passano all'inter, a suon di milioni di euro, e tu vieni a dire che è merito della juve se l'inter vince. Che hanno RAPINATO la JUVE. Quando è fallito il toro la juve che ha fatto??? Per non parlare del modus operandi nel mercato...

almeno io che sono del milan, sto zitto, quando si parla di penalizzazione

perchè secondo me

-8 e serie a è poco.

figurati -17 e serie b per la juve...

"vorremmo la b con penalizzazione"

"vorremmo meno penalizzazione"

"vorremmo la serie a con penalizzazione"

E poi? cos'è, scudetto ad honorem quest'anno?

Vedi questo è il peggiore dei thread elenco, andrebbe estirpato sul nascere perché la storia di queste discusssioni insegna, quando si parla di calcio c'è chi non riesce a reggere la testa sul collo, le premesse non sono buone.

Ci si dan delle gran pacche sulle spalle ascoltando zitti nel vento, guardando l'orizzonte, pronti per tirare fuori il pistolone (facendo a gare a chi ce l'ha più lungo)...che neanche nel far west.

POCHE PALLE!!

edit: quote involonatario: era per riprendere la discussione con te, non per riferirmi al merito di quello che hai scritto che è sacrosanto

Link to comment
Share on other sites

prometto che manterrò la calma e che discuterò di calcio come un dino zoff svegliato nel cuore della notte e un poco :bong: .

la mia osservazione, nemmeno troppo seria, era sul fatto che l'inter non è proprio la squadra più sveglia e lungimirante in quanto a calciomercato...ricordare i vari r.carlos pirlo davids Cannavaro..

moggi era un "mafioso" ma in quanto a giocatori ne sapeva e anche tanto, sapeva come, chi e quando comprare. (non fate battute su questo "comprare", troppo facile..)

non accuso l'inter di averci saccheggiato anche perchè 25 milioni per ibra e 10 per vieira non sono pochissimi...

dico solo che all'inter possono essere riconosciuti moltissimi meriti meno quello di essere una società fatta di persone intelligenti...non voglio essere offensivo, parlo calcisticamente.

per le penalizzazioni dico solo che se il milan è in A e la juve in B, c'è qualche problema.

in conclusione: ad un presidente criminale e viscido come silvione, ad un presidente matto ma innamorato ma irritante come massimone, preferisco un presidente, un presidente ehm... ehm... come lapo..o cobolli gigli

condisco il tutto con qualche :dance::dance::dance: per far capire il tono amichevole e ben disposto dell'intervento

in ogni caso la Juve non mi ha fatto proprio una pessima impressione ieri, un cazzata della coppia centrale ci è costata due punti ma non penso si ripeterà spesso. spero che treze torni...

Link to comment
Share on other sites

prometto che manterrò la calma e che discuterò di calcio come un dino zoff svegliato nel cuore della notte e un poco  :bong: .

la mia osservazione, nemmeno troppo seria, era sul fatto che l'inter non è proprio la squadra più sveglia e lungimirante in quanto a calciomercato...ricordare i vari r.carlos pirlo davids Cannavaro..

moggi era un "mafioso" ma in quanto a giocatori ne sapeva e anche tanto, sapeva come, chi e quando comprare. (non fate battute su questo "comprare", troppo facile..)

non accuso l'inter di averci saccheggiato anche perchè 25 milioni per ibra e 10 per vieira non sono pochissimi...

dico solo che all'inter possono essere riconosciuti moltissimi meriti meno quello di essere una società fatta di persone intelligenti...non voglio essere offensivo, parlo calcisticamente.

per le penalizzazioni dico solo che se il milan è in A e la juve in B, c'è qualche problema.

in conclusione: ad un presidente criminale e viscido come silvione, ad un presidente matto ma innamorato ma irritante come massimone, preferisco un presidente, un presidente ehm... ehm... come lapo..o cobolli gigli

condisco il tutto con qualche  :dance:  :dance:  :dance:  per far capire il tono amichevole e ben disposto dell'intervento

in ogni caso la Juve non mi ha fatto proprio una pessima impressione ieri, un cazzata della coppia centrale ci è costata due punti ma non penso si ripeterà spesso. spero che treze torni...chiaro, l'inter

chiaro, l'inter non sarà la squadra più sveglia in fatto di mercato, però sono casi.

nel senso, avremo anche comprato un sacco di bidoni però abbiamo anche preso a parametro zero un giocatore come Cambiasso.

gli errori sì fanno. pensa alla juve. avete mandato via Henry perchè non lo ritenevate in grado di giocare ad alti livelli..

in quanto al discorso presidenti non riesco a capire come possa essere irritante Moratti.

davvero non riesco a capire cosa t'abbia fatto.

io da interista sono contentissimo di averlo come presidente. spende milioni di euro per vedere i suoi tifosi pensare in grande, compra a volte bidoni clamorosi del calibro di Vampeta ecc.. e la sua squadra non fa altro che vincere coppe italia e supercoppe italiane, l'equivalente del torneo dell'oratorio.

cosa c'è di irritante in tutto questo?

il calcio (tifato) è una cosa che non va presa sul serio, e non lo dico perchè l'inter non vince mai, ma lo dico perchè tante volte parla l'orgoglio di tifoso invece della ragione.

e inevitabilmente si sparano valanghe di stronzate.

è inutile poi prendersela col presidente criminale o col presidente irritante.

voi avete un presidente che prima dice di voler accettare la penalizzazione e la B, poi ritratta e non vorrebbe la penalizzazione, poi non vorrebbe neppure la B.

insomma, guardando le cose come stanno, non mi sembra che possiate fregiarvi di 'sto gran presidente.

per quanto mi riguarda poi mi auguro di poter rivedere presto la juve un serie A e con una dirigenza pronta a fare partire un nuovo progetto, magari anche partendo dai giovani, che troppo spesso in questo calcio malato di business vengono messi da parte.

:)

Link to comment
Share on other sites

' date='Sep 11 2006, 05:25 PM']
 

la mia osservazione, nemmeno troppo seria, era sul fatto che l'inter non è proprio la squadra più sveglia e lungimirante in quanto a calciomercato...ricordare i vari r.carlos pirlo davids Cannavaro..

dico solo che all'inter possono essere riconosciuti moltissimi meriti meno quello di essere una società fatta di persone intelligenti...

condisco il tutto con qualche  :dance:  :dance:  :dance:  per far capire il tono amichevole e ben disposto dell'intervento

avremo anche comprato un sacco di bidoni però abbiamo anche preso a parametro zero un giocatore come Cambiasso.

gli errori sì fanno. pensa alla juve. avete mandato via Henry perchè non lo ritenevate in grado di giocare ad alti livelli..

compra a volte bidoni clamorosi del calibro di Vampeta

Ecco, esatto..alcune operazioni di mercato non vengono mai ricordate..

Cambiasso a parametro zero, Martins dalla primavera venduto a 16milioni..

Si, l'acquisto di Vampeta...mi ricordo che lo demmo al paris saint germain,

in cambio di Dalmat (anch'egli monetizzato successivamente) e ADRIANO,

che ci farà incazzare da morire, ma è un patrimonio notevole..

E di Ronaldo (giocatore quasi finito allora, completamente finito adesso) venduto al doppio dell'acquisto?

Qui si pensa che all'Inter non ci siano professionisti, si è abituati a credere che si alzino la mattina e facciano come cazzo gli pare...

Oh, ma stiamo scherzando?!

Link to comment
Share on other sites

E di Ronaldo (giocatore quasi finito allora, completamente finito adesso) venduto al doppio dell'acquisto?

Allora quando?!?!?! L'abbiamo comprato che era un extraterrestre (altro che quasi finito) e l'abbiamo anche pagato da extraterrestre! Poi l'abbiamo venduto per due soldi più superSòlaSolari!!! Ronaldo è stato l'acquisto più grande che sia mai stato fatto dai tempi di Maradona, peccato sia durato solo un anno.....ma in quell'anno mi ha regalato emozioni per le quali mi sento molto più fortunato di qualsiasi altro tifoso di calcio di qualsiasi altra squadra. Ora tutti (juventini milanisti) a darmi addosso....ma solo chi ha visto tutte le partite del capionato 97-98 può capire cosa dico. Tornerei volentieri indietro di 9 anni ,anche sapendo come andrà a finire (e ce lo ricordiamo tutti come è andata a finire....),....pur di rivivere quelle emozioni. Grazie Moratti di aver comprato Ronaldo!!!!!!!!!!!!! Se ne sarà anche andato da bastardo ma....come lui nessuno mai!

IL CALCIO : RONALDO (96-97-98) = LA MUSICA : RADIOHEAD

Link to comment
Share on other sites

E di Ronaldo (giocatore quasi finito allora, completamente finito adesso) venduto al doppio dell'acquisto?

Allora quando?!?!?! L'abbiamo comprato che era un extraterrestre (altro che quasi finito) e l'abbiamo anche pagato da extraterrestre! Poi l'abbiamo venduto per due soldi più superSòlaSolari!!! Ronaldo è stato l'acquisto più grande che sia mai stato fatto dai tempi di Maradona, peccato sia durato solo un anno.....ma in quell'anno mi ha regalato emozioni per le quali mi sento molto più fortunato di qualsiasi altro tifoso di calcio di qualsiasi altra squadra. Ora tutti (juventini milanisti) a darmi addosso....ma solo chi ha visto tutte le partite del capionato 97-98 può capire cosa dico. Tornerei volentieri indietro di 9 anni ,anche sapendo come andrà a finire (e ce lo ricordiamo tutti come è andata a finire....),....pur di rivivere quelle emozioni. Grazie Moratti di aver comprato Ronaldo!!!!!!!!!!!!! Se ne sarà anche andato da bastardo ma....come lui nessuno mai!

IL CALCIO : RONALDO (96-97-98) = LA MUSICA : RADIOHEAD

No macchèèèèèèèè!!!!!!

Hai capito male!!!

Allora riferito al 2002 quando è stato venduto!

E' stato pagato 48 miliardi e venduto a 40 milioni...

Figurati se potevo dire una cosa del genere..aveva 20 anni!!!

Compare nerazzurro..mi piange il cuore a ripensare a quell'anno..

al grande Gigi...ho pure nostalgia delle maglie umbro!

Qualsiasi interista vero non può sospirare pensando a quell'anno...

Link to comment
Share on other sites

sempre serenamente dico:

in tutti questi anni di campagne acquisti roboanti e spese folli, l'inter è riuscita a vincere solo coppe italia e supercoppe europee.

ha cambiato non so quanti allenatori (tantissimi) in pochissimo tempo.

ha dato pane a giocatori da serie C (vedi ad es Recoba o Cesar...), ha buttato soldi (vedi ad es il caso Vieri) e giovani (vedi ad es Pandev)

la sua tifoseria è fra le peggiori (ricordo il motorino che prende posto a sedere a S.Siro o Dida abbattuto)

quindi: SI, secondo me la dirigenza dell'inter è composta per la maggior parte da persone che di calcio non ne sanno moltissimo, a partire dall'allenatore, uno che cambia squadra 10 volte in un anno perchè nemmeno lui sa cosa vuole, uno che se sta pareggiando al 60esimo fa entrare 4 punte, uno che chiede giocatori, li fa pagare parecchio e poi li tiene in panchina.

per max: secondo me moratti è irritante perchè, come ho già detto, sprecone e a volte proprio "fesso". non sopporterei mai un presidente del genere...

e comunque Zidane:calcio=Caressa:giornalismo sportivo

ah già (zidane, pagato 7 milioni, rivenduto a 100)

Link to comment
Share on other sites

Zidane:calcio=Caressa:giornalismo sportivo

Si ciao.....! :lol::lol::lol::lol:

So che lo dici perche ne sei convinto.....ma ne sei convinto perchè calcististicamente sei ignorante. Ingnorante perchè ignori (non è offensivo). Quanti anni winston? Cosa facevi la domenica nel 97-98? Sicuramente non vedevi gli alieni giocare a calcio, fidati, Zidane è un fenomeno, ma non è neanche lontanamente paragonabile a quell'essere mostruoso di cui mi viene ancora la pelle d'oca se ripenso a cos'era in grado di fare.Se non l'hai visto....non puoi crederci perchè....non erano cose umanamente-fisicamente possibili.

Se ti capita.....per farti un idea....scarica questo gol: Spartak mosca - Inter , semifinale di ritorno coppa uefa 97-98,.....per vedere il trucco deve metterlo a rallentatore. (PS: non mi venire a dire Zidane....reggina juve....)

Ronie :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

sempre serenamente dico:

in tutti questi anni di campagne acquisti roboanti e spese folli, l'inter è riuscita a vincere solo coppe italia e supercoppe europee.

ha cambiato non so quanti allenatori (tantissimi) in pochissimo tempo.

ha dato pane a giocatori da serie C (vedi ad es Recoba o Cesar...), ha buttato soldi (vedi ad es il caso Vieri) e giovani (vedi ad es Pandev)

la sua tifoseria è fra le peggiori (ricordo il motorino che prende posto a sedere a S.Siro o Dida abbattuto)

quindi: SI, secondo me la dirigenza dell'inter è composta per la maggior parte da persone che di calcio non ne sanno moltissimo, a partire dall'allenatore, uno che cambia squadra 10 volte in un anno perchè nemmeno lui sa cosa vuole, uno che se sta pareggiando al 60esimo fa entrare 4 punte, uno che chiede giocatori, li fa pagare parecchio e poi li tiene in panchina.

per max: secondo me moratti è irritante perchè, come ho già detto, sprecone e a volte proprio "fesso". non sopporterei mai un presidente del genere...

e comunque Zidane:calcio=Caressa:giornalismo sportivo

ah già (zidane, pagato 7 milioni, rivenduto a 100)

Mamma mia...festival del qualunquismo, eh!

Veramente, ma quanti anni hai?

Non so se troppi o troppo pochi...

I ragionamenti sono tutti infantili!! tutti i luoghi comuni dei migliori baretti, tutti concentrati qui amisci!

Ma come fai di cognome? Tuttosport?...Ma che dici?

I tifosi dell'Inter sono pessimi per quegli episodi, i tifosi della Roma lo sono

perchè 28 anni fa hanno sparato un razzo da curva a curva?

Eppure non li ho mai visti fare guerriglie fuori dallo stadio...

Hanno sempre contestato un pò sopra le righe le (poche) volte che è successo,

ma diciamo pure che gli altri sono peggio..

Dei tifosi della Juve non parlo, visto che saranno stati 1000 a partita...non fanno testo.

Per Recoba hai ragione, per Vieri hai tortissimo.

Forse ha ragione OkGiacomo..sei troppo piccolo e magari hai scoperto il calcio 2 anni fa!

Vieri ha segnato maree di gol all'Inter, ed era pagato per quello, no?

Poi già che mi dici di caressa...devi avere 15 anni proprio

Grande telecronista (anche se sta diventando un pagliaccio), il giornalismo sportivo è altra roba, fidati...

Link to comment
Share on other sites

Zidane:calcio=Caressa:giornalismo sportivo

Si ciao.....! :lol::lol::lol::lol:

So che lo dici perche ne sei convinto.....ma ne sei convinto perchè calcististicamente sei ignorante. Ingnorante perchè ignori (non è offensivo). Quanti anni winston? Cosa facevi la domenica nel 97-98? Sicuramente non vedevi gli alieni giocare a calcio, fidati, Zidane è un fenomeno, ma non è neanche lontanamente paragonabile a quell'essere mostruoso di cui mi viene ancora la pelle d'oca se ripenso a cos'era in grado di fare.Se non l'hai visto....non puoi crederci perchè....non erano cose umanamente-fisicamente possibili.

Se ti capita.....per farti un idea....scarica questo gol: Spartak mosca - Inter , semifinale di ritorno coppa uefa 97-98,.....per vedere il trucco deve metterlo a rallentatore. (PS: non mi venire a dire Zidane....reggina juve....)

Ronie :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

ti assicuro che l'ho visto e stravisto ronaldo, ho 19 anni e da quando ne ho 6 seguo il calcio. capisco che tu sia matto per Ronaldo, è stato il più forte giocatore dell'inter degli ultimi 20 anni? 15? bho...comunque è stato e, secondo me, è ancora un grandissimo.

ma è chiaro che è più facile innamorarsi dei giocatori che giocano per la tua squadra, e mentre tu :bava: per i numeri di ronaldo, io :rolleyes: vedo solo gli agganci impossibili, la classe e il genio di zizou...è normale.

tu guarda francia brasile di quest'anno oppure una qualsiasi partita della juve con zizou, quando prende palla "si accende la luce".

per me zizou nel complesso è più forte, e non importa i gol che ha fatto ma la classe inarrivabile del suo gioco.

non sono entrambi attaccanti, ma nei rispettivi ruoli sono stati il meglio che il calcio ha offerto (per la mia generazione almeno)

Link to comment
Share on other sites

sempre serenamente dico:

in tutti questi anni di campagne acquisti roboanti e spese folli, l'inter è riuscita a vincere solo coppe italia e supercoppe europee.

ha cambiato non so quanti allenatori (tantissimi) in pochissimo tempo.

ha dato pane a giocatori da serie C (vedi ad es Recoba o Cesar...), ha buttato soldi (vedi ad es il caso Vieri) e giovani (vedi ad es Pandev)

la sua tifoseria è fra le peggiori (ricordo il motorino che prende posto a sedere a S.Siro o Dida abbattuto)

quindi: SI, secondo me la dirigenza dell'inter è composta per la maggior parte da persone che di calcio non ne sanno moltissimo, a partire dall'allenatore, uno che cambia squadra 10 volte in un anno perchè nemmeno lui sa cosa vuole, uno che se sta pareggiando al 60esimo fa entrare 4 punte, uno che chiede giocatori, li fa pagare parecchio e poi li tiene in panchina.

per max: secondo me moratti è irritante perchè, come ho già detto, sprecone e a volte proprio "fesso". non sopporterei  mai un presidente del genere...

e comunque Zidane:calcio=Caressa:giornalismo sportivo

ah già (zidane, pagato 7 milioni, rivenduto a 100)

Mamma mia...festival del qualunquismo, eh!

Veramente, ma quanti anni hai?

Non so se troppi o troppo pochi...

I ragionamenti sono tutti infantili!! tutti i luoghi comuni dei migliori baretti, tutti concentrati qui amisci!

Ma come fai di cognome? Tuttosport?...Ma che dici?

I tifosi dell'Inter sono pessimi per quegli episodi, i tifosi della Roma lo sono

perchè 28 anni fa hanno sparato un razzo da curva a curva?

Eppure non li ho mai visti fare guerriglie fuori dallo stadio...

Hanno sempre contestato un pò sopra le righe le (poche) volte che è successo,

ma diciamo pure che gli altri sono peggio..

Dei tifosi della Juve non parlo, visto che saranno stati 1000 a partita...non fanno testo.

Per Recoba hai ragione, per Vieri hai tortissimo.

Forse ha ragione OkGiacomo..sei troppo piccolo e magari hai scoperto il calcio 2 anni fa!

Vieri ha segnato maree di gol all'Inter, ed era pagato per quello, no?

Poi già che mi dici di caressa...devi avere 15 anni proprio

Grande telecronista (anche se sta diventando un pagliaccio), il giornalismo sportivo è altra roba, fidati...

ho detto caressa per dire! va di moda e mi pareva che in questo momento rappresenti la categoria. dino zoff calmissimo e danzereccio :dance: gradirebbe un pò meno saccentaggine, so che il giornalismo sportivo è altro..

per quanto riguarda Vieri, so che ha fatto tanti gol, ma io mi riferivo alla buonauscita che Moratti gli ha regalato al momento dello scoglimento del contratto: 9 MlLIONI DI EURO. per non parlare dei 7 a stagione che prendeva per starsene buono in panchina (il più pagato alla Juve era "solo" il portiere più forte del mondo, Buffon prendeva, e credo prenda, 5.5 milioni. tutti gli altri erano sotto)

questo come moltissimi altri episodi sono il segnale che in società non c'è una bussola, una persona capace. solo tanti troppo soldi (vedi il caso Pizarro, che Mancini ha voluto a tutti i costi e per il quale sono stati buttati 12 milioni dato che il giocatore ha passato quasi interamente la stagione in panchina)

spenderne tanti vuol dire pensare in grande ma vista da un altra angolazione vuol dire anche non saperne molto di calcio (come il Chelsea di Abramovic).

sul fatto dei tifosi ammetto che è una generalizzazione. ma a Torino figure di merda come quella del motorino o del fumogeno su Dida non si sono mai viste. al massimo stupide contestazioni senza senso (tipo quella a capello l'anno scorso, mentre era primo in classifica...)

sul resto confermo che secondo me l'inter non vince solo per colpa sua, per il fatto ai piani alti della sua dirigenza ci sta gente non proprio preparatissima e che le squadre che ha presentato non sono mai state all'altezza.

credo che mancini non sia un allenatore da grande squadra.

credo che la metà dei suoi giocatori non sia da grande squadra e che lo scudetto che porta oggi sul petto non significhi niente se non che abbia avuto la fortuna di non trovare un moggi o un giraudo.

e adesso non voglio accendere fuochi ma non mi pare che possiate fare i santi anche voi, con uno scudetto assegnato da guido rossi ex consigliere d'amministrazione dell'inter( http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Rossi )

dimmi cosa di quello che ho detto non è vero? cosa è uno stereotipo da bar sport?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...