Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Il doppio palo di Ibra è da studiare al Cern.

Ibra che grida ad Oddo "Uno, di cross, me ne basterebbe uno...".

Emanuelson è il degno erede di Diego Dominguez.

Robinho sotto porta ha la lucidità di un morto di sete nel Sahara.

Apocalypto Yepes sempre più idolo.

Che Milan.

E Cassano? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

allora matri è costato tanto è vero..ma pazzini bisognava pagarlo subito(pazzini 13 + biabiany 6mln =19)...mentre matri verrà pagato a giugno...ora è son stati pagati solo 2.5 mln se non erro..c'è una bella differenza

inoltre Garrone non lo avrebbe mai dato a Marotta, in + Pazzini sapeva di esser cercato dall'inter..insomma...la juve per prenderlo avrebbe dovuto sborsare 25 mln e subito....impossibile..e sinceramente meglio così

gli errori son stati fatti in estate.....siamo una grossa provinciale..tutto qui

ah comunque i giocatori di serie A pippano alla grande.....un buon 60%

sì myxo ma era meglio pagare pazzini subito 19 che pagare a giugno matri e altri 65 giocatori mediocri! oltretutto il bello di tutta questa situazione "obliqua" (come l'occhio di marotta) è che in estate la juve dovrà pagare 50-60 milioni in riscatti e avrà il mercato bloccato...questo significa che ci teniamo la juvetta per almeno un'altra stagione!

la verità è che invece di spendere a cazzo per 15 giocatori era meglio fare ciò che la juve ha sempre fatto : fare 3 innesti coi controcazzi (un attaccante, un mediano, un difensore centrale)

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1296665361' post='460391']

stamattina hanno messo sotto sequestro anche firstrow. per ora però resta aperto il sito che appariva ieri sera con il redirect: soccertvlive[punto]net :ok:

<<[...] io sono commosso, io ti ringrazio... ti ringrazio... ho la pelle d’oca... io guarda max ti darei un bacio sulla fronte ma non posso farlo... so quanto hai sofferto, ho sofferto anch’io con la struttura, con i miei legali e prenderei l’aereo e verrei da te in questo momento se potessi>> (cit.)

grazie mille boss, posso vedermi il cagliari (finchè non chiudono anche questo!!) :prego:

Link to comment
Share on other sites

Ma va là, il rigore inesistente di Pazzini (o il rigore su fallo di mano di Ambrosini, e ve ne posso elencare altri 10/11) pareggia il fallo di mano di Bovo, comunque ininfluente perchè dopo due minuti la Juve ha fatto il 2-1. Il saldo è ancora, nettamente, a sfavore.

Partita rubata, comunque. Abbiamo giocato 20 minuti, poi non camminava più nessuno. Non abbiamo dove andare.

Link to comment
Share on other sites

Ma va là, il rigore inesistente di Pazzini (o il rigore su fallo di mano di Ambrosini, e ve ne posso elencare altri 10/11) pareggia il fallo di mano di Bovo, comunque ininfluente perchè dopo due minuti la Juve ha fatto il 2-1. Il saldo è ancora, nettamente, a sfavore.

Partita rubata, comunque. Abbiamo giocato 20 minuti, poi non camminava più nessuno. Non abbiamo dove andare.

non ti lamenti,piangucolone di un palermitano?

Link to comment
Share on other sites

:clapclap:

le perdiamo tutte!

pan...mi spiace ma non puoi più parlare di rigori per 15 anni... :ok:

io speravo nelle troffie! e invece ti devi mangiare sta seadas! :D

a parte gli scherzi, per quel poco che ho visto la samp fa abbastanza pena, e potevamo farvene almeno un altro...

certo, con la campagna acquisti cessioni che avete fatto non c'è da stupirsi...

Link to comment
Share on other sites

non ti lamenti,piangucolone di un palermitano?

Ma non rompere il cazzo, avete rubato per 10 anni e per una partita contro ti lamenti? Dai su, lo so che perdere 4 volte su 4 in due anni fa male, però vi rifarete, avete un DS con l'occhio lungo. :laugh:

Ma poi non capisco, avete segnato subito dopo. Cos'è, se c'è un gol su rigore allora finisce 2-2, se invece è su azione finisce 2-1? Guarda che un rigore si può sbagliare. Dai su, lascia a Del Neri le rosicate. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...