Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

io speravo nelle troffie! e invece ti devi mangiare sta seadas! :D

a parte gli scherzi, per quel poco che ho visto la samp fa abbastanza pena, e potevamo farvene almeno un altro...

certo, con la campagna acquisti cessioni che avete fatto non c'è da stupirsi...

eh lo so...almeno 3 dovevate e potevate farcene...

squadra imbarazzante...ora come non mai ho capito il valore di cassano e pazzini...e se ci penso mi chiedo...ma se a uno si fosse incarnita un'unghia e all'altro avesse avuto il cagarotto...?

vabbè amen menomale che dahlia è fallita almeno butto via la tessera e sto tranquillo. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

Ma non rompere il cazzo, avete rubato per 10 anni e per una partita contro ti lamenti? Dai su, lo so che perdere 4 volte su 4 in due anni fa male, però vi rifarete, avete un DS con l'occhio lungo. :laugh:

Ma poi non capisco, avete segnato subito dopo. Cos'è, se c'è un gol su rigore allora finisce 2-2, se invece è su azione finisce 2-1? Guarda che un rigore si può sbagliare. Dai su, lascia a Del Neri le rosicate. :ok:

sei senza pietà,pan.

Link to comment
Share on other sites

avete un DS con l'occhio lungo. :laugh:

che fai mi rubi le battute oltre che le partite?

partita di andata - rigore netto negato a del piero

partita di ritorno - rigore clamoroso su fallo di mano di bovo più un altro episodio dubbio su quel pippone di matri

qualcuno lo facesse notare a zamparini!

Link to comment
Share on other sites

Job, io non ti ho mai detto nulla perché mi spiace per te, ma certo, ritrovarsi l'attacco della nazionale...e svenderlo per 4 banane non dev'essere stata una bella cosa. Macheda olè.

P.S. Un'Italia tra le più scarse di sempre.

Link to comment
Share on other sites

Job, io non ti ho mai detto nulla perché mi spiace per te, ma certo, ritrovarsi l'attacco della nazionale...e svenderlo per 4 banane non dev'essere stata una bella cosa. Macheda olè.

P.S. Un'Italia tra le più scarse di sempre.

eh lo so...ormai ce l'abbiamo in quel posto...se penso a biabiany mi viene da piangere.

kiko macheda trallallerutrallallè! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...