Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

Job, io non ti ho mai detto nulla perché mi spiace per te, ma certo, ritrovarsi l'attacco della nazionale...e svenderlo per 4 banane non dev'essere stata una bella cosa. Macheda olè.

P.S. Un'Italia tra le più scarse di sempre.

eh lo so...ormai ce l'abbiamo in quel posto...se penso a biabiany mi viene da piangere.

kiko macheda trallallerutrallallè! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply

boh mi starò rincoglionendo ma a me mauri non dispiace...anzi! :ok:

non ti stai rincoglionendo, Mauri è forte e da un bel pezzo (ce l'ho nel fantacalcio tipo dal 2003 :prego:).

con Baggio ha fatto grandi cose nel Brescia, con l'Udinese è riuscito ad andare in Champions League e con la Lazio, infortuni a parte, ha sempre giocato bene.

quest'anno annata di gran livello, merita la convocazione in nazionale più di qualsiasi altro centrocampista italiano :dance:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1297263016' post='461112']

non ti stai rincoglionendo, Mauri è forte e da un bel pezzo (ce l'ho nel fantacalcio tipo dal 2003 :prego:).

con Baggio ha fatto grandi cose nel Brescia, con l'Udinese è riuscito ad andare in Champions League e con la Lazio, infortuni a parte, ha sempre giocato bene.

quest'anno annata di gran livello, merita la convocazione in nazionale più di qualsiasi altro centrocampista italiano :dance:

ecco allora di calcio ne capisco ancora qualcosina,bene,son contento max. ^_^

Link to comment
Share on other sites

ecco allora di calcio ne capisco ancora qualcosina,bene,son contento max. ^_^

secondo me nessuno dei due (voi due) ne capisce, e la questione è brillantemente risolta. :ok:

lui, Max, tifa basket, il che spiega tutto.

tu, Job, sei stupidoscemo e pure samp-erlacarità-dori-ano, il che spiega tuttissimo.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

mauri è una mezzasega, dai tempi dell'udinese è peggiorato tantissimo. una partita sega, una partita normale. matri sono un paio d'anni che è perlomeno da tenere in considerazione per la nazionale. lo scandalo è che, come puntualmente accade, passaggio alla juve = immediata convocazione

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma ranocchia oltre ad essere un cognome da frocio fa pure schifo! :ok:

:ok:

Far fuori lui e Montolivo, un paio di veci tipo Gattuso e far crescere le palle a livello nazionale a gente come Cassani, che deve attaccare e fare l'unica cosa tecnica che sa fare, la finta-Cassani, invece di cagarsi in mano appena supera il centrocampo.

Link to comment
Share on other sites

boh a me stranamente questa nazionale a parte bonucci,buffon,ranocchia e thiago motta non mi dispiace e prandelli anche se è un gobbo di merda mi sta simpatico! :clapclap:

Ma come! non puoi parlare male di San Gigi! Resta il miglior portiere italiano anche con una gamba sola.

D'accordissimo invece su Thiago Motta, una spaccacaviglie inutile quanto stupido.

E aggiungerei anche Montolivo, un fantasista senza fantasia, un regista senza regia, un giocatore senza giocate.

Link to comment
Share on other sites

quoto pan, la nazionale del mondiale era di bolliti. ora c'è un anno e mezzo all'europeo, e la base da sviluppare è buona.

motta in quella posizione non va, lì spezza ossa e basta, sarebbe molto più utile metterlo più avanti al posto di montolivo, a fare percussioni e inserimenti come de rossi.

comunque davvero, non è male come nazionale. l'unico problema grosso è che pirlo è sul viale del tramonto, e un giocatore come lui in italia al momento non c'è.

Link to comment
Share on other sites

ma per piacere...forse 5 o 6 anni fa...adesso storari è 2 piani sopra... :ok:

Storari due piani sopra chiii? Bravino eh, ma per esempio non conosce la capacità tecnica della presa, respinge con i pugni e basta. Buffon domina l'area, è nettamente superiore a Storari sopratutto nelle prese aeree, nelle uscite e anche nei rinvii.

Link to comment
Share on other sites

Abbiati non è da sottovalutare, è molto bravo!

Buffon più forte di Storari ? Forse, ma si sbrighino a trovare un vice!

Sirigu ha il suo stile ma gente come Viviano non è malvagia eh, se migliora quel ragazzo può diventare fortissimo...

I portieri comunque non sono un problema, si troveranno negli anni portieri bravi, anche perchè in italia non ne mancano e poi sono come il vino!

Il problema è negli altri reparti :ok:

Link to comment
Share on other sites

...e comunque, viva matri, cassano, pazzini, rossi, borriello, giovinco... al massimo quagliarella...

cacciare a calci in culo pepe, lasciare fuori gilardino e iaquinta... lo stesso di natale ha dimostrato di non reggerla la nazionale. non dobbiamo avere paura di liberarci di vecchie glorie, il sudafrica insegna. pirlo e buffon, finché ne avranno, bastano e avanzano per svezzare il gruppo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...