Jump to content

Serie A 2010 - 2011


loziopino

Recommended Posts

a pro evolution soccer 4 ci gioco ancora

questo natale mi prendo il 6

Lupoli 4 ever :prego:

Il 6 ce l'ha un mio amico, è il top! Molto meglio del 5 che a mio avviso è uno dei peggiori. I dribbling alla Ronaldinho adesso te li fa solo Ronaldinho e non un Gattuso o un Materazzi qualsiasi. E poi ora puoi tirare certe sventole da fuori...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 7.5k
  • Created
  • Last Reply
a pro evolution soccer 4 ci gioco ancora

questo natale mi prendo il 6

Lupoli 4 ever :prego:

Il 6 ce l'ha un mio amico, è il top! Molto meglio del 5 che a mio avviso è uno dei peggiori. I dribbling alla Ronaldinho adesso te li fa solo Ronaldinho e non un Gattuso o un Materazzi qualsiasi. E poi ora puoi tirare certe sventole da fuori...

io ho giocato a pes 6 ieri sera un pò.

Riganò da fuori ne ha messi due.

tirare è una goduria, però sbagliano troppi passaggi facili

Link to comment
Share on other sites

ma guarda, sembra uno sdoppiamento della realtà.

errori a favore di milan e inter indubbiamente ci sono stati, ma mai in quantità così esorbitante come per la juve. Ti sei mai domandato come mai la juve in europa è una squadra come le altre? Come mai recentemente ha vinto solo nella finale di roma, quando era completamente drogata? Come mai c'è stato il processo solo alla juve, per doping? Come mai sono odiati? Non è questione di vittorie, è questione di come esse sono state ottenute! La cosa agghiacciante è che neanche davanti ALL'EVIDENZA ti arrendi. MOGGI NON HA MINACCIATO NESSUNO? Ah sì? Vallo a dire a Paparesta chiuso nello spogliatoio... Non era maldini ma se non erro kaladze ad aver effettuato insieme ad inzaghi quello spostamento anomalo (ma mi posso sbagliare). Personalmente anche a me non è piaciuta come cosa, ma CAZZO, tu ti inalberi su puntigli quando la tua squadra ci manca poco che giri con i mitra puntati sugli arbitri. Di materazzi, tante idiozie le ha pagate, tante non ne ha fatte. In premier league tanto per dire i giocatori violentano le ragazze o si fanno di droga e si menano nelle risse.

Mi sembra sul serio di vivere in un mondo parallelo, voi juventini siete INCREDIBILI

se sai che la juve a roma era drogata vallo a dire a chi di dovere, nessuna condanna per quella storia...

cioè se c'è presunzione di innocenza per l'imputato c'è certezza di innocenza per l'assolto. o sbaglio?

e poi non è proprio una squadra come le altre la juve, è sempre stata ai vertici, e anche se ha spesso sfortunatamente perso proprio in finale, spesso ci è arrivata negli ultimi anni o sbaglio? così come il milan. non l'inter.

paparesta è stato chiuso nello spogliatoio 1 in presenza del presidente della reggina foti, 2 non si è accorto di essere stato chiuso dentro e 3 la porta è stata aperta subito.

e poi, sbaglio o stankovic e materazzi dopo inter-juve dello scorso anno hanno minacciato e chiuso il guardalinee, e tutto davanti alle telecamere..

però sul fatto della premier mi hai preso in contropiede, dimenticavo dell'ormai consolidatissima tradizione calcistica inglese per cui non si può fare meno di fare 50 stupri al giorno e consumare cocaina ad ogni piè sospinto. è per questo che sheva non si ambienta...

a parte le caxxate, dico che in inghilterra lo spirito sportivo è molto più presente, basti pensare al fatto che non ci sono transenne fra campo e calciatori...agli applausi d'incoraggiamento per qualsiasi giocatore esca in barella (altro che "devi morire"). ultimo es, cech ha ricevuto più lettere di incoraggiamento dai tifosi del Reading che da quelli del Chelsea. credo che si debba imparare da loro, secondo me. a parte la storia di abusare di ogni donna capiti a tiro ( :D )

Link to comment
Share on other sites

a pro evolution soccer 4 ci gioco ancora

questo natale mi prendo il 6

Lupoli 4 ever :prego:

Il 6 ce l'ha un mio amico, è il top! Molto meglio del 5 che a mio avviso è uno dei peggiori. I dribbling alla Ronaldinho adesso te li fa solo Ronaldinho e non un Gattuso o un Materazzi qualsiasi. E poi ora puoi tirare certe sventole da fuori...

io ho giocato a pes 6 ieri sera un pò.

Riganò da fuori ne ha messi due.

tirare è una goduria, però sbagliano troppi passaggi facili

Il problema più evidente secondo me riguarda la difesa... è molto più difficile dribblare ma allo stesso tempo lo è anche difendere.

Link to comment
Share on other sites

o sbaglio?

sbagli.

La sentenza ha riconosciuto che ai giocatori della Juventus, nel periodo che va dal 1994 al 1998, sono stati somministrati farmaci leciti con l'intento di migliorarne le prestazioni, sfruttando gli effetti secondari dei prodotti stessi
Il dott. Riccardo Agricola, responsabile dello staff medico bianconero, è stato condannato a 1 anno e 10 mesi di reclusione con l'interdizione dalla professione per la durata della pena e a 2000 euro di multa. E' stato riconosciuto colpevole di frode sportiva e di somministrazione di farmaci pericolosi per la salute, compreso un possibile uso di EPO.
Link to comment
Share on other sites

Veramente Winston, diventi ridicolo così.

Da come parli, fondamentalmente, Moggi che ha fatto? Al limite va messo dietro la lavagna no?

Questione di etica.

Sei stato capace di mettere nello stesso calderone due persone che hanno spostato un giocatore (i più ci marciano e lo sai) per non perdere tempo (anche perchè il regolamento vuole che siano curati FUORI dal rettangolo) a due che:

- hanno creato qualcosa atto ad intimorire arbitri, dirigenti, giocatori, allenatori (non scordarti che i Moggi gestivano anche la Gea) toccandoli nel loro punto più critico (che è lo stesso di qualsiasi lavoratore), ovvero metterli di fronte alla possibilità di non lavorare più.

- avevano loro uomini dappertutto, in Figc, nell'Aia. Bergamo e Pairetto..

Secondo me è stato un piano geniale, proprio per permettere di dire alla gente come te "ma non ci sono prove, tutto sommato cosa hanno fatto?"..

Avere arbitri compiacenti che, oltre a dare qualcosina direttamente nelle proprie partite (ma sono cose minime) truccano le altre..qui sta il colpo di genio..decentrare le responsabilità, andando a compiere una serie di azioni "laterali" che portano allo stesso fine (la storia dei diffidati parla da se, è statisticamente provato. Già la squadra è uno squadrone, poi giocare con una provinciale in trasferta, classico campo caldo, senza 2/3 giocatori chiave per loro, beh..non so che dire..ed era un esempio così! Gli allenatori che impostavamo partite, diciamo un pò leggere, contro la Juve in modo da non crearle troppi grattacapi, altrimenti l'anno dopo non avrebbero ottenuto contratti..)

Qui secondo te si parla solo di ETICA?

Questa è Mafia, mettere la gente in condizione di avere paura di te.

innanzi tutto, grandissima calma :consola: (se ti sembro ridicolo, limitati a pensarlo come faccio io :ph34r: )

riguardo a calciopoli, in definitiva dico che:

- non accetto lezioni di etica da parte di chi si comporta come (AD ESEMPIO) inzaghi e collega che evidentemente ignorano del tutto il concetto di sportività e di rispetto per l'avversario. e non accetto lezioni dai vari materazzi, stankovic o mancini o moratti.

-

quello che ho letto e da quello che è successo ho capito che l'inter non ne esce pulitissima (sto cercando un Espresso passato in cui avevo letto cose interessanti...)

è un'opinione..non è un coltello.

dico che è difficile, anche sforzandosi, non credere che il trio Rossi-Tronchetti-Moratti, non centri niente con calciopoli. tutto qui.

non è un'insulto..

CHE GIOCATORE AMAURI!!

Link to comment
Share on other sites

(ANSA) - TORINO, 26 OTT - Si terra' il 16 gennaio prossimo il processo in Cassazione per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. A originare la causa c'e' stato un ricorso della Procura generale di Torino contro la sentenza della Corte d'appello che, ribaltando la sentenza di primo grado, aveva assolto il capo dello staff medico bianconero Riccardo Agricola e l'allora ad Antonio Giraudo dall'accusa di frode sportiva.
Link to comment
Share on other sites

(ANSA) - TORINO, 26 OTT - Si terra' il 16 gennaio prossimo il processo in Cassazione per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus. A originare la causa c'e' stato un ricorso della Procura generale di Torino contro la sentenza della Corte d'appello che, ribaltando la sentenza di primo grado, aveva assolto il capo dello staff medico bianconero Riccardo Agricola e l'allora ad Antonio Giraudo dall'accusa di frode sportiva.

in appello, chissàcome... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

il problema peggiore di alcuni juventini (scrivo alcuni perchè comunque tanti invece continuano ad essere dei veri Tifosi) è che credono che il calcio sia parlato.

il calcio non è quello parlato, è quello giocato. siete in B e non ci potete più fare niente..

potete gridare al complotto, pensare che Moratti stia preparando un attentato contro la Lega Calcio con Bin Laden, pensare che Inzaghi e Maldini violentino i giocatori infortunati in una cantina di milanello o che altro, ma non cambierà nulla.

l'unica cosa che potete fare è continuare a tifare per la vostra squadra facendo sentire ai giocatori che siete vicini a loro e alla società e che avete voglia di tornare presto in A per potervi giocare lo scudetto.

tutto qui. e mi fa piacere che tanti lo stiano già facendo.

poi un'altra cosa che tanto mi fa sorridere è "l'inter sta vincendo solo grazie a Vieira e Ibrahimovic".

beh, saranno anche dei grandi giocatori ma finora i nuovi acquisti che hanno fatto la differenza sono primo su tutti Dacourt e poi Crespo.

Vieira e Ibra per adesso la differenza non l'hanno fatta, o meglio, in Champions l'hanno fatta facendosi distinguere per delle espulsioni da idioti..

:)

Link to comment
Share on other sites

Veramente Winston, diventi ridicolo così.

Da come parli, fondamentalmente, Moggi che ha fatto? Al limite va messo dietro la lavagna no?

Questione di etica.

Sei stato capace di mettere nello stesso calderone due persone che hanno spostato un giocatore (i più ci marciano e lo sai) per non perdere tempo (anche perchè il regolamento vuole che siano curati FUORI dal rettangolo) a due che:

- hanno creato qualcosa atto ad intimorire arbitri, dirigenti, giocatori, allenatori (non scordarti che i Moggi gestivano anche la Gea) toccandoli nel loro punto più critico (che è lo stesso di qualsiasi lavoratore), ovvero metterli di fronte alla possibilità di non lavorare più.

- avevano loro uomini dappertutto, in Figc, nell'Aia. Bergamo e Pairetto..

Secondo me è stato un piano geniale, proprio per permettere di dire alla gente come te "ma non ci sono prove, tutto sommato cosa hanno fatto?"..

Avere arbitri compiacenti che, oltre a dare qualcosina direttamente nelle proprie partite (ma sono cose minime) truccano le altre..qui sta il colpo di genio..decentrare le responsabilità, andando a compiere una serie di azioni "laterali" che portano allo stesso fine (la storia dei diffidati parla da se, è statisticamente provato. Già la squadra è uno squadrone, poi giocare con una provinciale in trasferta, classico campo caldo, senza 2/3 giocatori chiave per loro, beh..non so che dire..ed era un esempio così! Gli allenatori che impostavamo partite, diciamo un pò leggere, contro la Juve in modo da non crearle troppi grattacapi, altrimenti l'anno dopo non avrebbero ottenuto contratti..)

Qui secondo te si parla solo di ETICA?

Questa è Mafia, mettere la gente in condizione di avere paura di te.

innanzi tutto, grandissima calma :consola: (se ti sembro ridicolo, limitati a pensarlo come faccio io :ph34r: )

riguardo a calciopoli, in definitiva dico che:

- non accetto lezioni di etica da parte di chi si comporta come (AD ESEMPIO) inzaghi e collega che evidentemente ignorano del tutto il concetto di sportività e di rispetto per l'avversario. e non accetto lezioni dai vari materazzi, stankovic o mancini o moratti.

-

quello che ho letto e da quello che è successo ho capito che l'inter non ne esce pulitissima (sto cercando un Espresso passato in cui avevo letto cose interessanti...)

è un'opinione..non è un coltello.

dico che è difficile, anche sforzandosi, non credere che il trio Rossi-Tronchetti-Moratti, non centri niente con calciopoli. tutto qui.

non è un'insulto..

CHE GIOCATORE AMAURI!!

No, a dire il vero ho detto che SE continui così DIVENTI ridicolo, non che tu lo sia.

Ma dopo quello che hai asserito sul doping alzo bandiera bianca.

E' come dire "Berlusconi delinquente? Sbaglio o è sempre stato assolto?".

STESSA IDENTICA COSA.

Link to comment
Share on other sites

comunque per la precisione berlusconi non è mai stato assolto

ma Prosciolto

è diverso

MOLTO diverso ;)

Vabbè, era un esempio per rendere l'idea..

Per dire che la Juve, dopo aver subito la condanna di 3 anni per Giraudo, in appello ha ribaltato la situazione, dopo che gli stessi giocatori avevano ammesso di far uso di sostanze.

Link to comment
Share on other sites

comunque per la precisione berlusconi non è mai stato assolto

ma Prosciolto

è diverso

MOLTO diverso ;)

Vabbè, era un esempio per rendere l'idea..

Per dire che la Juve, dopo aver subito la condanna di 3 anni per Giraudo, in appello ha ribaltato la situazione, dopo che gli stessi giocatori avevano ammesso di far uso di sostanze.

no ma non era per quello

era perchè credo anche la juve sia stata prosciolta

alleanza sul fronte comune! ^_^

Link to comment
Share on other sites

ammetto che la cazzata su vieira e ibra mi era nata all'"offesa mortale" ok giacomo che ha detto "juve ridicola"...ma ammetto che è una cazzata.

a max: dico che sono felice di riconoscermi nel ritratto del vero Tifoso, perchè mi capita raramente di parlare degli scandali, solo qui mi è preso il genio. e perchè ieri ho esultato per Del Piero e mi sono guardato una partita che mai avrei creduto di dover vedere. una di serie B col Frosinone in campo...

però sono anche un tifoso che si informa e che crede che non ci possa essere Sport senza una cultura dello sport. sarà un ragionamento partigiano ma credo che non si possa non riconoscere un certo alone di mistero dietro alle figure di tronchetti e Rossi, e al loro potersi muovere in ambiti che casualmente sono risultati utilissimi alla società inter. riconosco un conflitto di interessi anche se solamente sospettabile.

farmi fare lezioni di etica da queste persone francamente non mi va per niente.

l'esempio di inzaghi e compagni stupratore l'ho fatto per far capire con quanta facilità passiamo sopra a episodi deprecabilissimi in altre culture, ma che per chissà quale motivo da noi non sono nulla.

difendere a spada tratta materazzi per la testata ricevuta è giusto, ma nemmeno li abbiamo fatto un'ottima figura...

non capisco perchè si debba limitare le posizioni assumibili in questa vicenda in : pro o contro moggi, pro o contro juve. e se ampliassimo il discorso? e se iniziassimo a pensare che la questione è più grande? che non coinvolge solo il mondo del calcio ma che è un cancro che devasta ogni spazio devastabile? vallettopoli (e mi vedo quella P##### della gregoracci fare pubblicità di telefonini senza che nessuno dica a), intercettazionopoli, calciopoli, isola dei famosi, pupe e secchioni vari.

credo che limitare la questione di calciopoli a una questione di tifoserie sia perdere un'opportunità per riflettere sulla società ma soprattutto come noi, ragazzi, possiamo pensarla una volta che saremo noi a fare le vallette ( :D ) o comunque gli adulti (ma c'è anche chi lo è giò qui, credo)

per cui credo che se io da tifoso juventino schifo e maledico moggi, il tifoso interista dovrebbe fischiare gli atteggiamenti aggressivi di materazzi, fischiare mancini quando litiga con ogni arbitro gli capiti a tiro, ma sopratutto dovrebbe sospettare delle collusioni fra inter e telecom nella questione calciopoli.

è vero relativizzo le colpe della juve, ma se è pertinente è giusto farlo

p.s. per quanto riguarda il doping ammetto di non essermi informato a fondo, ma seguo l'andamento delle sentenze. con quella definitiva capirò cosa pensare di quella champions e degli scudetti precenti e successivi, e di zeman...

Link to comment
Share on other sites

ammetto che la cazzata su vieira e ibra mi era nata all'"offesa mortale" ok giacomo che ha detto "juve ridicola"...ma ammetto che è una cazzata.

Che ho fatto adesso? che vuoi da me? Non scrivo su questo thread da tempo immemore e mi ci vuoi per forza mettere in mezzo?!

Roba da matti......(sto scuotendo la testa a mò di rassegnazione)!

Per la cronaca....non ricordo in che contesto dissi juve ridicola.....ma lo confermo! Soprattuto quando sento il vostro avvocato dire "Per come stavano i fatti a Luglio eravamo da serie C" (piu o meno, non ricordo le parole precise), e quando sento quelli come te.....! Come ti arrampichi sugli specchi tu , caro wiston, non lo sa fare nessuno. Il problema è che ce ne sono molti (troppi) come te.

Ha perfettamente ragione Max....RASSEGNA-TI/ATEVI.

.....mi ero ripromesso di parlare piu di questa roba.....perchè mi tiri in ballo?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...