Jump to content

Tempo di basket


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho capito cosa farò nelle prossime settimane. Fanculo sessione e full immersion di basket :laugh:

Ottima Serbia contro la Spagna che comunque mi sembrano tra le migliori squadre dell'europeo: spagna che nonostante la sconfitta fa paura, certo le assenze pesano e il gruppo sembra meno affamato (e vorrei vedere). Serbia invece veramente solida e Bjielica c'ha messo il pepe...partita molto bella comunque

PS. Certo che con le assenze spagnole ci si fa un quintetto mica male...

PPS. La grecia la prima la porta a casa :fuckingcool:

Link to comment
Share on other sites

Difesa tra le più imbarazzanti che abbia visto. Per tutto il match: cambi sbagliati, difensori ad otto metri. Ripeto se Gallo non faceva la partita enorme che ha fatto e se Ilyasova faceva anche meglio, si perdeva grandissimamente. Stuprati da Dixon. DIXON, cristo.

Adesso ovviamente via di caroselli perchè abbiam perso solo di due...

PS. Abbattete Tavelli

Link to comment
Share on other sites

Vedere una partita in prima fila é sempre una meraviglia, soprattutto perché vedi le cose che in TV non puoi vedere.

Adesso sono ancora ad Alexander Platz ad ingurgitare cibo, appena rientro in Italia scrivo un lungo post sulla partita.

Però ci sono tre cose che devo dire:

- Fantastico Gallinari, però dopo il "fantastico" aggiungiamo obbligatoriamente un "in attacco", la sua difesa non la voglio commentare;

- Non siamo capaci di chiamare i cambi in difesa;

- É un miracolo se Melli non ha picchiato Hackett (sempre per i cambi in difesa)

Io spero che questa sconfitta serva da sberla in faccia per svegliarci.

Link to comment
Share on other sites

spendo ancora un grandissimo "mah" anche dopo questa gara.

Non posso che quotarti. Purtroppo in difesa continuiamo ad avere grandissimi problemi sui cambi, in attacco oggi non abbiamo quasi mai mosso la loro difesa, il nostro attacco è stato inguardabile. Se si continua cosí si esce al girone, sono molto preoccupato.

P.S.: Abbattete Tavelli, quoto anche questo.

Link to comment
Share on other sites

Dilemma atavico in vista di Spagna-Italia di oggi: metterla per persa, giocando con le seconde linee per risparmiare energie in vista della partita contro la Germania, o provare comunque a vincerla? Per me la 2: una vittoria con gli spagnoli, per quanto improbabile, darebbe una carica di fiducia notevole ai nostri, quella carica di cui onestamente ci sarebbe bisogno soprattutto dopo che è stato ufficializzato che l'infortunio di Datome lo terrà fuori per il resto degli Europei.

Link to comment
Share on other sites

Carichissimi!

L'infortunio di Datome è un peso ma è anche una carica a cambiare marcia.

Voglio minuti per Della Valle e Polonara, ci servono le palle del primo e ci serve il secondo a rimbalzo e nei cieli di Berlino a pattugliare la Mercedes-Benz Arena.

Credo che anche Belinelli sarà fuori oggi per un problema muscolare (lui è fondamentale per la partita contro la Germania)

Quintetto mio di oggi:

Cinciarini-Aradori-Gentile-Gallinari-Cusin

in questo caso è obbligatorio Bargnani nella second unit perché è l'unico con punti nelle mani

Hackett-Della Valle-Polonara-Melli-Bargnani

Se con il quintetto un po' le prendiamo con la second unit dovremmo recuperare qualcosa.

Spero solo che Cusin non si giochi male i suoi 5 falli :dance:

Link to comment
Share on other sites

Punto uno: non possiamo fare un eurobasket al mese? :laugh::bacio:

Speriamo che da questa brutta notizia di Datome si sappia trarre carica agonistica, perchè io ci vedo piatti piatti piatti...

Di quelle che ho visto, mi hanno bene impressionato: Serbia, Spagna (anche se non mi han dato un impressione di superiorità), Grecia (squadra profonda ha talento ed esperienza), Croazia. La Francia l'ho vista solo ieri e a sprazzi, ma mi ha impressionato il giusto. Polonia invece una squadra solida, sorpresa.

Islanda commovente e comunque sorprendente rispetto a quanto preventivato.

Link to comment
Share on other sites

Credo che anche Belinelli sarà fuori oggi per un problema muscolare (lui è fondamentale per la partita contro la Germania)

Belinelli non verrà rischiato. I medici domattina mi diranno se è in grado di giocare o meno“ (Pianigiani ieri in conferenza stampa). Secondo Gazzetta invece ci sarà.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...