Jump to content

Down Is The New Up la nuova Paranoid Android


Difficult ToConcentrate

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tua madre non sarebbe d'accordo, lacatusse.

lasciatelo così questo topic perchè lo facciamo vedere a Max e questo utente, laureato in filosofia e frustrato perchè si sente qualcuno solo quanto entra qui dentro a provocare, verra spero KICKATO come si fece ai tempi di Quanah e 1984.

caro holden abbiamo tollerato fin troppo le tue stronzate, per anni

ora mi sono rotto il cazzo

mando ora un PM a max

Link to comment
Share on other sites

lasciatelo così questo topic perchè lo facciamo vedere a Max e questo utente, laureato in filosofia e frustrato perchè si sente qualcuno solo quanto entra qui dentro a provocare, verra spero KICKATO come si fece ai tempi di Quanah e 1984.

caro holden abbiamo tollerato fin troppo le tue stronzate, per anni

ora mi sono rotto il cazzo

mando ora un PM a max

bene, e io lo dico alla mamma. tu pensa a non editare i post degli altri, furbetto der quartierino...

Link to comment
Share on other sites

Stanley Donwood, giugno 2006: "Ci sono un paio di canzoni -- 'Down Is the New Up' e 'Videotape' -- che sono molto belle. Spero proprio, anzi prego che non le smerdino quando le registreranno in studio"

Down Is The New Up purtroppo l'hanno smerdata davvero :(

tu sai bene quanto ho odiato la versione disco di questo pezzo, quanto ho criticato la perdita del giro di basso, dell'approccio scazzo-funk e di tutto il resto...

recentemente però, dopo due anni di ascolti poco convinti, ho scoperto di essermi innamorato di quegli archi minacciosi, del giro di piano sghembo e malato, della batteria secca e martellante...insomma sono due versioni diverse, entrambe valide

è però certo che una DITNU stile avenches lavorata in studio e rifinita avrebbe steso quella attuale :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Ho ripreso in mano in rainbows 2 dopo un bel po'. Brividi. Come sempre qui dentro si spara a zero sulla roba di qualità: DITNU è un gioiello pazzesco invece, pelle d'oca alta 1 cm dopo il primo minuto di MK1 che riprende le sonorità di videotape e crea i giusti presupposti emotivi per le prime note trionfali del piano. 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Thomyorke said:

Ho ripreso in mano in rainbows 2 dopo un bel po'. Brividi. Come sempre qui dentro si spara a zero sulla roba di qualità: DITNU è un gioiello pazzesco invece, pelle d'oca alta 1 cm dopo il primo minuto di MK1 che riprende le sonorità di videotape e crea i giusti presupposti emotivi per le prime note trionfali del piano. 

 

sempre sostenuto peccato però per il "confezionamento finale  " :(  stesso discorso anche per le altre go slowly a parte :wub:

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Thomyorke said:

Ho ripreso in mano in rainbows 2 dopo un bel po'. Brividi. Come sempre qui dentro si spara a zero sulla roba di qualità: DITNU è un gioiello pazzesco invece, pelle d'oca alta 1 cm dopo il primo minuto di MK1 che riprende le sonorità di videotape e crea i giusti presupposti emotivi per le prime note trionfali del piano. 

 

Concordo.

È un bel po' che non lo ascolto ma lo ricordo come un cd di bonus tracks di alto livello...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Non so perché ho ripescato questo topic, sarà che sono nostalgico di questi tempi.

Solo per dire che siamo passati da "nuova Paranoid Android" a pezzo da dimenticatoio. Chi se la ricorda più 'sta qua?

 

maledetti.gif

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, echoes said:

sarà che sono nostalgico di questi tempi.

ma dicci di piu' di questo tuo momento nostalgico.
che l'altra volta con il post sul concerto di Lisbona hai fatto venire la nostalgia anche a me e mi sono anche ricordata di questa 

sara' l'estate che e' arrivata anche a Londra :)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, LiveAirSpace said:

ma dicci di piu' di questo tuo momento nostalgico.
che l'altra volta con il post sul concerto di Lisbona hai fatto venire la nostalgia anche a me e mi sono anche ricordata di questa 

sara' l'estate che e' arrivata anche a Londra :)

Ora sono doppiamente nostalgico.

E niente l'età che avanza, i bei tempi andati. :(

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, echoes said:

Ora sono doppiamente nostalgico.

E niente l'età che avanza, i bei tempi andati. :(

e allora @@li cosa dovrebbe dire? :D 
parlo io che non sono giovane, non ho l'azienda e manco il figlio! :martel:

pensa ai bei momenti che verranno invece che a quelli andati ;)

Down is the new up anche in questo senso. E il pezzo e' bellissimo, come avevi potuto dimenticarlo?!

Link to comment
Share on other sites

Just now, LiveAirSpace said:

e allora @@li cosa dovrebbe dire? :D 
parlo io che non sono giovane, non ho l'azienda e manco il figlio! :martel:

pensa ai bei momenti che verranno invece che a quelli andati ;)

Down is the new up anche in questo senso. E il pezzo e' bellissimo, come avevi potuto dimenticarlo?!

Io sono nostalgico e pessimista cosmico, oltre che misantropo.

:ok:

Comunque anche io sono vecio, sfigata partita IVA e prole free (questo a onor del vero lo considero un plus).

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, LiveAirSpace said:

ma dicci di piu' di questo tuo momento nostalgico.
che l'altra volta con il post sul concerto di Lisbona hai fatto venire la nostalgia anche a me e mi sono anche ricordata di questa 

sara' l'estate che e' arrivata anche a Londra :)

 

:wub:

Il frango-kebab :wub:

 

Inizio a postare cuoricini anche io :bacio:

 

 comunque vado a un festival a  Madrid la settimana prossima. Spero che ci sia qualcosa degno di Casal Garcia :dance:

 

Down Is th new up penso di non averla più sentita dal 2007. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...