Jump to content

Notiziona


jed

Recommended Posts

Da Yahoo

(ANSA) - BRUXELLES, 21 NOV - Un metro e mezzo di lunghezza, mezzo chilogrammo di marijuana: e' quello che potrebbe diventare il piu' grande spinello del mondo.Comincia a confezionarlo oggi un'organizzazione olandese, secondo l'agenzia ANP . Utilizzando 500 grammi di erba e una 'cartina' speciale lunga un metro, lo spinello dovrebbe surclassare il detentore del precedente primato, fabbricato utilizzando 'soltanto' un etto di marijuana. La regola vuole che l'erba non sia mescolata al tabacco, ma sia 'pura'.

:clapclap:

:bong:

:dance:

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 22 2006, 06:01 PM']
Perchè il mio topic è finito tra le notizie in rilievo ed ha a fianco importante?

Ma sono stato io che ho combinato casini??

:o  :unsure:

no no, sono stato io che per sbaglio ho cliccato su "importante" :D

adesso rimetto a posto :)

no max!cavolo questa era una notizia di rilievo!!dovevi lasciarla tra i 3d importanti!!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

a proposito di notizione, è totalmente OT ma non sapevo dove scriverlo e qui mi sembrava appropriato:

HO INCONTRATO CARLO CORI! era in stazione centrale, tronfio della sua improbabile bagascia bionda, nel supermarket al piano di sopra.

lui è bellissimo, più di quanto avessi mai sperato.

hanno comprato un pacco di fresh&clean.

:smoke:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di notizione, è totalmente OT ma non sapevo dove scriverlo e qui mi sembrava appropriato:

HO INCONTRATO CARLO CORI! era in stazione centrale, tronfio della sua improbabile bagascia bionda, nel supermarket al piano di sopra.

lui è bellissimo, più di quanto avessi mai sperato.

hanno comprato un pacco di fresh&clean.

:smoke:

:prego::prego::prego::prego:

"ti spacco in due come una mela acerba"

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 22 2006, 07:09 PM']
a proposito di notizione, è totalmente OT ma non sapevo dove scriverlo e qui mi sembrava appropriato:

HO INCONTRATO CARLO CORI!  era in stazione centrale, tronfio della sua improbabile bagascia bionda, nel supermarket al piano di sopra.

lui è bellissimo, più di quanto avessi mai sperato.

hanno comprato un pacco di fresh&clean.

:smoke:

:prego::prego::prego::prego:

"ti spacco in due come una mela acerba"

bellissimo.. tu non sai l'emozione! potevo farmi una foto con lui ma ammetto che non ho avuto il coraggio, di solito non ho nessun fastidio con le CELEBRITIES ma lui era davvero troppo.. non potevo turbarlo!

Link to comment
Share on other sites

oooh la si offende per poco!

ci penserà il maestro a convertirti.

i tuoi hobbies da oggi saranno LE auto e LE donne.

ti obbligo a sentire questo cd

sognatoriCD.jpg

descritto così:

Il singolo "SOGNATORI" scritto dopo due straordinari giorni trascorsi a casa di Vasco ROSSI a Zocca. Tratto dall'omonimo album il brano è dedicato al grande Vasco, re del rock italiano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...