Jump to content

!!!


Recommended Posts

!!! - Estragon, Bologna, 30\03\2007

lcd soundsystem + !!! nel mese del mio compleanno...la dice lunga sulla mia ficaggine :smoke::P

dai dai dai vieni a sentire gli lcd a milano!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

No.

non sono d'accordo con te... cioè, sicuramente lo Spazio non era il locale giusto per accoglierli... trooppo piccolo.. con il palco alto uno scalino.. ma poi ad un certo punto erano in 8 su un palco grosso quanto un tavolo.... (nulla contro lo Spazio in realtà, sempre [spesso] ottime scelte)

Però hanno dato davvero tutto , soprattutto lui.. io li ho trovati veramente potenti... e poi,... QUANTO si è ballattooooooooooo?? :dance:

Link to comment
Share on other sites

No.

non sono d'accordo con te... cioè, sicuramente lo Spazio non era il locale giusto per accoglierli... trooppo piccolo.. con il palco alto uno scalino.. ma poi ad un certo punto erano in 8 su un palco grosso quanto un tavolo.... (nulla contro lo Spazio in realtà, sempre [spesso] ottime scelte)

Però hanno dato davvero tutto , soprattutto lui.. io li ho trovati veramente potenti... e poi,... QUANTO si è ballattooooooooooo?? :dance:

ma con chi parli? entrambi abbiamo parlato solo della voce ed è innegabile che abbia cantato di merda-a Milano. Per il resto mi sembra di aver detto che mi sono piaciuto molto...

Link to comment
Share on other sites

No.

non sono d'accordo con te... cioè, sicuramente lo Spazio non era il locale giusto per accoglierli... trooppo piccolo.. con il palco alto uno scalino.. ma poi ad un certo punto erano in 8 su un palco grosso quanto un  tavolo.... (nulla contro lo Spazio in realtà, sempre [spesso] ottime scelte)

Però hanno dato davvero tutto , soprattutto lui.. io li ho trovati veramente potenti... e poi,... QUANTO si è ballattooooooooooo?? :dance:

ma con chi parli? entrambi abbiamo parlato solo della voce ed è innegabile che abbia cantato di merda-a Milano. Per il resto mi sembra di aver detto che mi sono piaciuto molto...

Infatti parlavo con Jobbas... non so come abbiano suonato a milano, ma a torino la voce c'era....ed era potente...

semplicemente mi sono stupita che l'unico commento al concerto fosse una critica alla sua voce...

poi-checcazzo- impressioni...

Link to comment
Share on other sites

No.

non sono d'accordo con te... cioè, sicuramente lo Spazio non era il locale giusto per accoglierli... trooppo piccolo.. con il palco alto uno scalino.. ma poi ad un certo punto erano in 8 su un palco grosso quanto un  tavolo.... (nulla contro lo Spazio in realtà, sempre [spesso] ottime scelte)

Però hanno dato davvero tutto , soprattutto lui.. io li ho trovati veramente potenti... e poi,... QUANTO si è ballattooooooooooo?? :dance:

ma con chi parli? entrambi abbiamo parlato solo della voce ed è innegabile che abbia cantato di merda-a Milano. Per il resto mi sembra di aver detto che mi sono piaciuto molto...

Infatti parlavo con Jobbas... non so come abbiano suonato a milano, ma a torino la voce c'era....ed era potente...

semplicemente mi sono stupita che l'unico commento al concerto fosse una critica alla sua voce...

poi-checcazzo- impressioni...

io l'ho visti anche a BO un paio di anni fa e aveva cantato infinitamente meglio. A milano non ne aveva proprio di voce e per farsi sentire urlava come una gallina strozzata...gli altri commenti sono quasi scontati direi...

Link to comment
Share on other sites

gli altri commenti sono quasi scontati direi...

fortunatamente hai aggiunto il QUASI cosi posso chiedere delucidazioni..

io era la prima volta che li sentivo, quindi non ho termini di paragone..

e poi magari era senza voce perche ha dato tutto a TO due giorni prima ;)

Link to comment
Share on other sites

ue ue ue...allora...premetto che gli !!! dal vivo spaccano i culi nel senso generale di gruppo(impatto scenico,versi che fanno)però dal punto di vista vocale il cantante è una chiavica...!!! liveavesse cantato così :rolleyes:

secondo te nel video canta bene o male?

esatto...che spaccano e sono molto festaioli si sa...e anche che il tipo è finocchio...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
!!! - Estragon, Bologna, 30\03\2007

lcd soundsystem + !!! nel mese del mio compleanno...la dice lunga sulla mia ficaggine  :smoke:  :P

dai dai dai vieni a sentire gli lcd a milano!

l'ultima traccia del Banano tra noi... porco can da quanto tempo non ti fai vivo, Tomma!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...