Jump to content

Interpol


lift

Recommended Posts

In disaccordo ma ammetto di aver trattato malissimo quest'album.

Con Interpol hanno rischiato e si sono mostrati per quello che sono, è un album dalle tinte più scure e di Antics resta solo Barricade.

Sono una band ancora sugli scudi, ad oggi tra le migliori.

Paul Banks è un Artista, in questo mese dovrebbe uscire il suo ultimo album.

Purtroppo credo che la sua carriera solista potrebbe portare alla fine degli Interpol, ahimè.

Al di là del fatto che in ogni caso, i gusti son gusti, non capisco come oggettivamente si possa ritenere Interpol come un lavoro mal riuscito quando in se ha momenti del calibro di 'The Undoing'. E questo giusto per fare un esempio.

Personalmente al primo ascolto mi ricordo che non mi prese subito come i precedente dischi. E penso sia anche questa la sua peculiarità, il fatto di non essere accessibile, almeno non da subito.

Per quanto riguarda la carriera solista di Banks sono dubbioso. Il suo primo lavoro mi è sembrato artificioso, e anche inconcludente. E parlo dei pezzi singoli, non dell'album in se, che forse è ancora peggio. Magari mi sbaglierò ma credo che lui sia uno di quei musicisti che hanno bisogno di altre menti per consolidare la propria visione. Staremo a vedere.

.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono da sempre contro l'accanimento terapeutico.

Quotone.

Han campato di rendita artistica e (spero per loro) economica con Turn On The Bright Lights e mezzo Antics. L'ultimo lampo isolato in Our Love to Admire è stato The Lighthouse, dopo il nulla di Fantàsia, con contorno di merda.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 1 year later...

Non è malvagio come pezzo menomale che si sono resi conto che 'Interpol' era un po' scadente. Si sente la mancanza del baffobasso di Carlos D.

Ieri proprio ho rispolverato Our Love To Admire, non è piaciuto completamente a tutti io lo ritengo anche migliore di Antics. Sempre bellissimo Pioneers to the falls, The Scale, No I In threesome, Pace is the trick, All fired up e The Lighthouse sono pezzi validissimi!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
' timestamp='1408191545' post='569507']

Tra l'altro suonano al Fabrique, posto abbastanza nuovo dove non sono mai stato ma che mi hanno descritto come molto carino.

Zona via Mecenate, a due passi dalla tangenziale.

Non so chi te l'abbia descritto ma il posto non e' ancora aperto: inaugura a settembre

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io l'ho ascoltato. Primo giro ero delusissima e invece piano piano....

Niente a che vedere col sacro TOTBL sia chiaro e nemmeno nulla di particolarmente nuovo ma per me è un buon album e sicuramente (per ora almeno) un "grower"

quotissimo, sta salendo a poco a poco

la parte centrale mi pare un po' debole, meglio inizio e fine

Link to comment
Share on other sites

Al primo ascolto non mi è piaciuto, salvo un paio di brani il resto mi è sembrato fiacco.

Proverò a riascoltarlo ancora un po'.

In compenso mi ha fatto salire tantissimo Our Love To Admire, disco che a parte qualche brano avevo sottovalutato :prego:

Rest in my chemistry continuo ad adorarla, specialmente live:

http://www.youtube.com/watch?v=C4BXD_oK284

:wub:

Link to comment
Share on other sites

' timestamp='1409350504' post='569690']

Al primo ascolto non mi è piaciuto, salvo un paio di brani il resto mi è sembrato fiacco.

Proverò a riascoltarlo ancora un po'.

In compenso mi ha fatto salire tantissimo Our Love To Admire, disco che a parte qualche brano avevo sottovalutato :prego:

Stessa impressione che ho avuto io al primo giro. Dagli fiducia e riascoltalo.

OLTA secondo me è meraviglioso. L'unico semi-passo falso è proprio Interpol finora.

Link to comment
Share on other sites

ascoltavo di nuovo il disco, la canzone che meno mi piace Breaker 1 finisce in italiano

ditemi voi se non c'è un marcato accento meridionale, che dice una cosa del tipo:

malasorte, Dio santo, ..malasorte.. se mi consentite non uso i termini, io, di vittimismo e persecuzione

è preso da qualche film?

conto su di voi, so che mi saprete illuminare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...