Lacatus

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 hour ago, frasky said:

Ritorna il crying minotaur 

https://www.instagram.com/p/BZgiywVgipj/?taken-by=stanleydonwood

Lo stile mi ricorda quello della serie chiamata "Minos Wall" (non a caso :D)

http://www.slowlydownward.com/wp-content/gallery/selected-works/second-minos-wall.jpg

Ma perché non riprende con gli artowork di Tomorrow's Modern Boxes? A me questi guazzabugli non esaltano tanto...

35 minutes ago, Beat said:

Mica male il cofanetto. Ci sono anche pagine intere dedicate agli artwork di ogni album dei Radiohead. In generale sembra interessante...

Il cappellino :azz::laugh:

Comunque Thom scrive sempre la solita scemenza nei libri di Stanley :D

“The publisher of this magazine wishes me to vouch for the guest editor of this magazine who is a friend of mine in order to utilize whatever celebrity kudos the writer of this quote, i.e., me, has left in order to advance the sales of this magazine. This has been duly done now in the form of this quote.”

:prego:

• 1 month later...

Stanley è artisticamente morto da un anno e mezzo. Lo seguo da più di 10 anni posso dire che non era mai successo: sta solo riciclando idee vecchie, esattamente come i Radiohead. Ormai penso abbiano proprio detto tutto, prima o poi questo momento doveva arrivare. :bye:

A Moon Shaped Pool = All That You Can't Leave Behind

27 minutes ago, Lacatus said:

Stanley è artisticamente morto da un anno e mezzo. Lo seguo da più di 10 anni posso dire che non era mai successo: sta solo riciclando idee vecchie, esattamente come i Radiohead. Ormai penso abbiano proprio detto tutto, prima o poi questo momento doveva arrivare. :bye:

A Moon Shaped Pool = All That You Can't Leave Behind

Ed il lavorone fatto con Tomorrow’s Modern Boxes? :)

A una prima occhiata mi sembra la più cara di sempre! non c'è niente alla portata di un fan radioheaddico squattrinato come me :D (nonostante questo la disponibilità scende a vista d'occhio per quasi tutte...)

è stata messa in vendita anche la restante parte dell'edizione limitata di Wraith (la cover di AMSP per intenderci). 

Le "nuove" sono quelle che vi avevo anticipato, il resto è materiale da OkC, alberi vari, AMOK/Eraser e Glasto.

29 minutes ago, frasky said:

Una bella intervista appena uscita: 

http://www.monsterchildren.com/66801/untold-stories-behind-radiohead-album-covers/

Sono quasi più aneddoti che approfondimenti artistici, merita una lettura :) 

Grazie, Frasky. Interessante ;)
Purtroppo si tratta sempre di retrospettive. Mi sembra proprio che siano a un punto morto i nostri, compreso il buon Stanley.

I Might Be Wrong (2001)

I saw them play last May, hearing them play “Burn the Witch” and all that live. And I remember thinking before that, “How the fuck are they going to do that live?” But it was like, “Wow.” They were on such good form, man, it was amazing.

I’ve got an idea for the next one—for the live version of that (points at Moon Shaped Pool) I’ve got to learn how to do something. Do the artwork anyway. I need my other daughter back, however, because she has the information that I require. She’s done a lot of work with what I want to do, and it involves lots of chemicals and mixing them together. It’s not dangerous or anything. :rolleyes::rolleyes:

• 3 weeks later...