Jump to content

vi piace di più la nuova versione di lift oppure preferite quella vecchia?  

42 members have voted

1. 1. vi piace di più la nuova versione di lift oppure preferite quella vecchia?

• lift nuova
      11
    • lift vecchia
      36

Recommended Posts

Nuova! la batteria è geniale!! e c'è quel pezzettino in falsetto... molto meglio!

non so proprio decidermi: la versione del 96 è fantastica e più rock, ma ormai penso irrimediabilmente lontana dal loro stile presente... è troppo thebendsiana...

quella del 2002 così lenta alla lunga stufa un po', ma è anche più sofisticata e affascinante... sarebbe interessante sentire una via di mezzo!

chissà quante speranza avremo di sentirla su un album prima o poi... :(:bye:

non so proprio decidermi: la versione del 96 è fantastica e più rock, ma ormai penso irrimediabilmente lontana dal loro stile presente... è troppo thebendsiana...

quella del 2002 così lenta alla lunga stufa un po', ma è anche più sofisticata e affascinante... sarebbe interessante sentire una via di mezzo!

chissà quante speranza avremo di sentirla su un album prima o poi... :(:bye:

Beh, la versione 96 con gli archi stile Reckoner non sarebbe mica male... Forse ci sarebbe da cambiare il suono della chitarra di Thom... Però, che bella...

ma per caso quella nuova dove si può sentire???

Nei bootleg di questi quattro concerti:

2002-07-22 Lisboa, Portugal - Coliseu de Lisboa

2002-07-26 Porto, Portugal - Coliseu do Porto

2002-07-31 San Sebastián, Spain - Auditorio Kursaal

2002-08-06 Salamanca, Spain - Palacio de Congresos

Ce li ho, ma ora non ho tempo di uppare niente... se non riesci a trovarla, fammi sapere.

Lift era una grande canzone quand'è stata presentata, ma penso che ormai abbia perso il treno. Riadattata allo stile HTTT non rende come prima, penso che farla a la in Rainbows sarebbe ancora peggio.

Lift era una grande canzone quand'è stata presentata, ma penso che ormai abbia perso il treno.

Parzialmente, credo che tu abbia ragione, nel senso che quella canzone è in uno stile manco ok computer, ma forse thebendsiano...

però la parola "ha perso il treno" è giustissima per carità! Lo dico anch'io...però pensandoci, con i radiohead questa parola perde il suo significato. I radiohead sono come delle stazioni con 100-200 binari. Perdere un treno è impossibile. Basta andare qualche stazione più in là, aspettare magari un pò e il treno lo riprendono. Quando vogliono loro. :ok:

Lift potrebbe ritornare un giorno. Sono fiducioso. Magari ancora in una terza versione anzi forse sicuramente. o magari con la versione originale. :bava:

madonna che brutta quella di salamanca. meglio l'altra, quindi anch'io dico old, non vorrei la registrassero nell'ultima versione