Jump to content

Liars


psychodandy

Recommended Posts

decisamente dal primo

e non spaventarti quando ascolti l'ultima traccia...

io il primo lo salterei invece, praticamente inutile, non sono loro. solo l'ultima traccia appunto merita davvero tanto. parti da quella magari. :ok:

il primo sarà inutile rispetto agli altri ma c'è del cazzutissimo funk punk che non scarterei a priori, certo non sono i veri liars... a questo punto partirei dall'ultimo, non il migliore ma il più vario...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 630
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

drum's not dead è un disco immenso, straordinario.

Per fare un paragone con i radiohead è come se fosse una there there più sperimentale allungata a 45 minuti.

Io partirei da quello non perchè è il più bello. Perchè ha dei contenuti interessantissimi. è misterioso, perverso, storto, sospirato, mette ansia...ascoltarlo al buio è una roba assurda.

E comunque i veri Liars non si sa ancora se sono i funk-punk, gli elettronici sperimentatori di stregoneria, i tribali e oscuri di Drum's not dead o gli psichedelici di Liars...

Sono d'accordo con Massimino. Il primo fa cagare non poco. Non è un bel punk/funk...c'erano i radio4 che poi so meglio...per non parlare dei !!!...

Vai con Drum's not dead ;)

Link to comment
Share on other sites

secondo me (e sai che ho sempre ragione :P ), parti con:

1. They Were Wrong So We Drowned (elettro-punk-non-sense): immenso. I veri Liars in tutto e per tutto.

poi assimilato quello, goditi il cambiamento:

2. Drums not Dead (cori e tribali): immensissimo. I nuovi Liars.

non saprei proprio dire quale dei due mi piace di più. Un po' come per Ok Computer e Kid a..

:ehhhh?:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ehm...ci siamo...di già :rolleyes:

V O G L I O :bava:

Edit: ho ascoltato due pezzi.

DIO

MIO

CHE

ROBA.

:o

Edit2: tre pezzi.

Sono molto più pensati, infinitamente più pensati di Drum's not dead o Liars, in fase di produzione intendo.

La svolta armonica/orchestrale di arrangiamento (seppure similsoft) è IMMENSA, I M M E N S A.

Ron Albertson sa sempre il posto giusto e il tempo giusto in cui deve cadere quella minchia di bacchetta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...