Jump to content

ATTENZIONE!!! QUANAH


trashit

Recommended Posts

Volevo informare tutto il forum e in particolare le persone che gli hanno dato fiducia e/o, peggio ancora, confidenza, che quel bastardo di QUANAH non è chi dice di essere. Tutto ciò che ci ha raccontato sono immani cazzate. A partire dal nome, passando per i gusti musicali o ideologie politiche. In realtà è un povero malato di mente iscrittosi per spiare me e un’altra utente del forum. I particolari sono miei personali quindi non vi spiegherò i dettagli di una storia che va avanti da anni, ma sappiate che è una persona dalla quale è meglio stare alla larga. E’ un viscido verme figlio di puttana che non ha nessun legame con altri utenti del forum. Se ci pensate a molti di voi ha sicuramente fatto domande su di me e su altre due utenti in particolare. Magari partendo da lontano per non destare sospetti. Se ci pensate nessuno l’ha mai visto (e fin qui nulla di strano) e tutte le volte che avrebbe dovuto incontrarsi con qualcuno, ha sempre paccato con scuse varie e poco credibili. Ad esempio per il concerto dei mogwai con job dopo il quale sarebbe dovuto andare a dormire da little white (mi sembra), ha sparato la cazzata dei problemi alla macchina (nuova). Oppure alla notte bianca a Varese dove avrebbe dovuto incontrarsi con Max, cosa mai successa ovviamente. O la sera che ha dichiarato di essere uscito a ubriacarsi. Peccato che max l’ha visto collegato anonimo fino a mezzanotte e alle due era collegato pubblicamente raccontando le cazzate di cui sopra. Quando Max poi ha scritto di averlo visto attivo, ma nascosto, lui prontamente gli ha mandato un pm chiedendogli di non dire mai più, per favore, quando è anonimo perché altrimenti Little white (chiamata da lui “pazza cinquantenne”) gli rompe i coglioni. Ah, tra parentesi, ha raccontato i cazzi tuoi a mezza board, little….

Ovviamente la foto nel suo profilo è falsa perché io so bene che faccia da cazzo abbia. Appena iscritto, ha finto di volere il mio dvd degli interpol per avere credo il mio indirizzo e casualmente il suo b+p non è mai arrivato a destinazione. E' collegato praticamente 24 ore su 24 e ha 12.9 pm di media al giorno. Un pazzo in poche parole. Volevo solo mettervi al corrente e consigliarvi di diffidare di lui. Nonostante l’evidente scarsa cultura è una persona abbastanza furba. L'altro ieri, dopo che l’ho definitivamente scoperto, mi ha detto che ad alcuni di voi ha raccontato in privato la verità e che quindi non teme lo sputtanamento con quelli a cui tiene. Bene, vi garantisco che sono cazzate anche quelle e che vi ha solo usati per raggiungere il suo scopo. In particolare mi rivolgo a quelli che hanno instaurato rapporti più stretti con lui in questo periodo…Non sono divergenze con alcuni utenti del forum, come ha detto ad esempio a vigno in pvt, ma sono il fatto di essere stato scoperto e la paura che divulghi la sua vera identità i motivi per cui non posterà più.

Ovviamente queste cose sono state ammesse da lui in privato, non è quindi una mia idea o interpretazione.

Ad esempio:

“trashit fai girare foto mie e me la pagate…”

“sputtanami pure, ci sono già delle persone a cui ho raccontato la mia storia che sono diventate mie amiche da tempo”

“non penso siano affari del forum la mia vita privata e perchè sono entrato qui.

vado via perchè mi fa schifo questo posto ormai, non perchè me lo dici tu.”

Per il momento, visto che sono un signore (ma più che altro ho dei motivi per non farlo), non posterò il suo nome, indirizzo, numero di telefono e vere fotografie, ma questo dipende da lui. Mi basta che posti solo un’altra volta. Sicuramente si riavvicinerà al forum sotto altre mentite spoglie, perché è malato, quindi state sempre all’occhio!

Capisco che questa storia possa far sorridere e che sia difficile capire l'importanza che gli dò, ma non si tratta di una fake del cazzo....è una cosa ben diversa...e che, per quanto mi riguarda, non si limita al forum.

Se qualcuno avesse qualcosa da riferirmi in proposito può contattarmi in privato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Comunicato,

parlo a titolo personale:

Scatterbrain è stato un forum tranquillo per 4 anni, un luogo d'incontro e di amicizie (e lo dimotstra da ultimo il raduno-scatterbrain di maggio a Bologna).

Questo lo dico a tutti gli utenti che dovessero perdere fiducia nel forum. I fatti che sono avvenuti a così poca distanza (la "vacanza" e questo di oggi) sono un'eccezione. Le cose sono sempre state regolari (lo posso testimoniare tutti i "vecchi")

Importante:

NON SUBISSATE MAX DI PM!...non sono riuscito a contattarlo nemmeno io e soprattutto lui potrebbe avere difficoltà a comunicare con i diretti interessati di questa vicenda.

Pace

Link to comment
Share on other sites

boh

che sia vera o falsa, in ogni caso è una brutta storia

questa affermazione un pò mi offende...capisco comunque eventuali perplessità...

perché?

è che mi rimane difficile credere che ci sia gente così scombinata da perseguitare le persone persino nel cyberspazio...

non so, sarà che sono un'ingenua

mica smetti di postare? uh? :(

non siamo amichetti del cuore ma come scatter, anche se un po' rude, non sei niente male :)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi però così finisce che se ne vanno tutti...

non stiamo a fare commenti distruttivi, cerchiamo di capire cosa sta succedendo, insomma se ne volgiamo parlare parliamone, ma senza fare gli apocalittici, perchè così la gente se ne va... :bye:

non era certo questa la mia intenzione nè credo possa succedere. volevo solo far crollare pubblicamente questo caso specifico e isolato. far capire ai tanti che avevano intensificato un certo tipo di rapporto, con chi avessero a che fare...

come dice holden non fa statistica e credo fosse già chiara a tutti la possibilità di raggiri in rete...

Link to comment
Share on other sites

in fondo quanah è solo il II disturbato del forum, ergo in una popolazione così vasta non fa statistica.

Ti intendi di distribuzioni normali? :huh:

Bah comunque brutta storia, a me da fastidio quando le persone non si presentano subito... questa è veramente storta. Io fossi in te Trash qualcosina gli farei, giusto per ricordargli di stare lontano.

Detto ciò il board ha perso un membro, statisticamente parlando non è cambiato nulla :P

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...