Jump to content

ATTENZIONE!!! QUANAH


trashit

Recommended Posts

zago si era iscritto per vedere cosa aveva scritto la betta e che tipo era tommaso

cioé, zago non esiste?!?!

oggi è una giornata http://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw

@jonny: cosa dimostrerebbero quelle statistiche? :huh:

Beh una media messaggio così alta può dimostrare solo 3 cose:

1- Vive su Scatterbrain

2- Analizzava per benino il board per capire o sapere ciò di cui aveva bisogno

3- Voleva farsi amiche più persone possibili, non in un modo naturale, cioè con tempo e condivisione, per arrivare ai sui fini (che io non conosco, ma che buoni o cattivi che siano non conta poi molto)

In ognuno dei tre casi può essere soggetto a definizione, non proprio calzante ma nazionalpopolare, di insanità, lieve non patologica intendesi.

Poi è una mia opinione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dea di vedo un po' acido :ph34r:

Ad ogni modo l'unica cosa che ti insegnano in Bocconi è come essere flessibili, ma di buco di culo... così per loro è più facile incularti.

PS. Quale parte della firma te lo fa pensare? Ho paura di non aver afferrato, sai sono un po' tonto io... faccio la bocconi :unsure:

hai ragione, chiedo sucsa..

che poi la bocconi non c'entra proprio un cazzo, ce l'ho con qualche boccone ma per vicende personali..

niente, comunque sulla firma non ero d'accordo sull'affermazione di hegel che reale -> razionale. generalmente si insegna la tecnica di dimostrazione per assurdo proprio dimostrando che reale è diverso da razionale. infatti non esiste un numero razionale che elevato al quadrato dia 2. tale numero è reale perchè, per esempio, è la diagonale di un quadrato di lato 1, però non è razionale perchè non esistono due numeri naturali che divisi (ratio) fra loro diano quel numero.

eppoi non sono d'accordo in generale con le ultime affermazioni fatte sull'indiano..

conoscendo un po' più in dettaglio la questione, nessuno la pensarebbe diversamente da trashit. è vero che a volte si pone in maniera un po' forte rispetto a quanto ce ne sia bisogno, ma sulla questione è indubbio che sia stato assolutamente misurato.

Link to comment
Share on other sites

Comunicato,

parlo a titolo personale:

Scatterbrain è stato un forum tranquillo per 4 anni, un luogo d'incontro e di amicizie (e lo dimotstra da ultimo il raduno-scatterbrain di maggio a Bologna).

Questo lo dico a tutti gli utenti che dovessero perdere fiducia nel forum. I fatti che sono avvenuti a così poca distanza (la "vacanza" e questo di oggi) sono un'eccezione. Le cose sono sempre state regolari (lo posso testimoniare tutti i "vecchi")

Importante: 

NON SUBISSATE MAX DI PM!...non sono riuscito a contattarlo nemmeno io e soprattutto lui potrebbe avere difficoltà a comunicare con i diretti interessati di questa vicenda.

Pace

fotointro.gif

:P

ma porca di quella troia, ozio!

che foto mi metti?

thumbnail_214.jpg

:rolleyes:

:D

Link to comment
Share on other sites

Comunicato,

parlo a titolo personale:

Scatterbrain è stato un forum tranquillo per 4 anni, un luogo d'incontro e di amicizie (e lo dimotstra da ultimo il raduno-scatterbrain di maggio a Bologna).

Questo lo dico a tutti gli utenti che dovessero perdere fiducia nel forum. I fatti che sono avvenuti a così poca distanza (la "vacanza" e questo di oggi) sono un'eccezione. Le cose sono sempre state regolari (lo posso testimoniare tutti i "vecchi")

Importante: 

NON SUBISSATE MAX DI PM!...non sono riuscito a contattarlo nemmeno io e soprattutto lui potrebbe avere difficoltà a comunicare con i diretti interessati di questa vicenda.

Pace

fotointro.gif

:P

francamente questa mi sembra di cattivissimo gusto

Link to comment
Share on other sites

zago si era iscritto per vedere cosa aveva scritto la betta e che tipo era tommaso

cioé, zago non esiste?!?!

oggi è una giornata http://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw

@jonny: cosa dimostrerebbero quelle statistiche? :huh:

Beh una media messaggio così alta può dimostrare solo 3 cose:

1- Vive su Scatterbrain

2- Analizzava per benino il board per capire o sapere ciò di cui aveva bisogno

3- Voleva farsi amiche più persone possibili, non in un modo naturale, cioè con tempo e condivisione, per arrivare ai sui fini (che io non conosco, ma che buoni o cattivi che siano non conta poi molto)

In ognuno dei tre casi può essere soggetto a definizione, non proprio calzante ma nazionalpopolare, di insanità, lieve non patologica intendesi.

Poi è una mia opinione

beh, non è il primo che appena iscritto posta con una media alta

Link to comment
Share on other sites

io non sto ne dalla parte dell'uno, nè dalla parte dell'altro.

non so con precisione cosa sia successo, quello che dico è che sul forum Q non si è comportato da anormale o malato di mente, quello che poi faccia fuori io non lo so.

se trashit si preoccupa sicuramente avrà le sue ragioni. ma le ragioni che avrà saranno esterne al forum, non interne ad esso.

per quanto mi riguarda sul forum non c'è stato niente di anormale, fuori quello che sia successo non lo so.

Link to comment
Share on other sites

vedo che non avete capito un cazzo. eppure mi sembrava di essere stato chiaro. è evidente che vi abbia circuito molto bene e che continui a farlo. capisco che per garrel, white lie, vigno e non so chi altro sia difficile credere che li abbia presi per il culo su tutta la linea, ma è così. i radiohead non sapeva manco chi fossero ed è fascista dalla nascita, tanto per rispondere a uno sopra. fategli domande personali, chidetegli delle prove che sia vero quello che vi dice almeno in pvt. pensate quel cazzo che volete e continuate a dargli retta. sallu sei proprio un coglione se pensi che quello che può averti detto sia vero. mi parli di zago? ma stai scherzando? forse non hai capito che non parlavo di giochini tra brufolosi, ma di persone che si intromettono nella vita di altre e la stravolgono. sto forum del porco zio è solo la punta dell'iceberg e l'unica cosa che sapete e vedete. e mi parlate di ricatto? ma andatevelo a prendere in culo. era inevitable forse che lo prendeste sul ridere o che la "paura" vi facesse sminuire la cosa. io comunque il mio dovere l'ho fatto, vi saluto scatterminchie.

Link to comment
Share on other sites

io sto dicendo la stessa cosa luca.

sto dicendo che tu SICURAMENTE avrai le tue buone ragioni, ma che esse sono esterne al forum. Cioè se Q ti ha rotto il cazzo o lo ha rotto a chi per te, io non so in che misura, ma è ovvio che sia successo, dato che non ti credo un folle.

Quello che sto dicendo è che non c'entra niente con il forum. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

speriamo che q. non si coalizzi con l'altro psicolabile

non c'è paragone alcuno! indubbiamente, in un modo o nell'altro siamo tutti un po' psicolabili attraverso internet... io in primis avrò violato 5-6 caselle email per controllare la mia ex. lei è spesso visitatore per sapere che faccio... e se fino a questi livelli non lo sarebbe nella "realtà", considerando il mezzo mi sembra ancora normale... cioè, consueto almeno.. chi è che non c'ha almeno provato, suvvia? o che se potesse non lo farebbe? curiosità, vouyerismo, chiamatelo come vi pare..

ma la vicenda del quaqquaraqquanah è allucinante a prescindere dal forum...

Link to comment
Share on other sites

io sto dicendo la stessa cosa luca.

sto dicendo che tu SICURAMENTE avrai le tue buone ragioni, ma che esse sono esterne al forum. Cioè se Q ti ha rotto il cazzo o lo ha rotto a chi per te, io non so in che misura, ma è ovvio che sia successo, dato che non ti credo un folle.

Quello che sto dicendo è che non c'entra niente con il forum. Tutto qui.

invece cI entra, perché costui, come dicevo, ha approfittato delle persone - come, ad es., il sottoscritto - per avere informazioni utili alla sua mente malata.

Link to comment
Share on other sites

io sto dicendo la stessa cosa luca.

sto dicendo che tu SICURAMENTE avrai le tue buone ragioni, ma che esse sono esterne al forum. Cioè se Q ti ha rotto il cazzo o lo ha rotto a chi per te, io non so in che misura, ma è ovvio che sia successo, dato che non ti credo un folle.

Quello che sto dicendo è che non c'entra niente con il forum. Tutto qui.

non mi chiamare luca, coglione. stai parlando di puttanate non della stessa cosa. vai a postare su altri 3d se devi fare il santi licheri del cazzo. quello che è esterno al forum lo rimane. io credo che uno che ha agito come lui si sia comportatio in modo scorretto CON TUTTI, indipendentemente da quel cazzo che ha fatto a me. ma vaffanculo va...

Link to comment
Share on other sites

zago si era iscritto per vedere cosa aveva scritto la betta e che tipo era tommaso

cioé, zago non esiste?!?!

esiste, esiste.

e, nota a margine, può benissimo rispondere ai criteri di "buono come il pane."

nota a margine due: pur non ricordandomi i particolari, non mi pare che abbia avuto quest'attività frenetica here. anzi.

(giusto una minima difesa, per il resto io con quanah non ho mai nemmeno lontanamente avuto a che fare, perciò non posso dire niente. d'altra parte è nota la facilità con cui è possibile crearsi un alias, per cui la cosa, lungi dal farmi paura, non mi sconvolge così tanto.)

Link to comment
Share on other sites

a me su luca non ha mai chiesto niente

poi quello che ha chiesto a te io non lo posso sapere

sicuramente se ha chiesto informazioni ad altri ha sbagliato e non si discute su questo punto.

Link to comment
Share on other sites

Quello che sto dicendo è che non c'entra niente con il forum.

:o

questo ha sputtanato mezza board e tu dici che non ha niente a che vedere col forum?

capisco che ti stia a cuore, a questo punto, l'integrità di scatterbrain. sta a cuore a tutti. ma nascondere l'evidenza non mi pare un modo per uscirne fuori.

Link to comment
Share on other sites

Quello che sto dicendo è che non c'entra niente con il forum.

:o

questo ha sputtanato mezza board e tu dici che non ha niente a che vedere col forum?

capisco che ti stia a cuore, a questo punto, l'integrità di scatterbrain. sta a cuore a tutti. ma nascondere l'evidenza non mi pare un modo per uscirne fuori.

giusto...

che cazzo....

secondo me se viene a spigarci la situazione comunque è meglio....Per tutto il resto ha ragione trashit....cioè si è creato un identità per spiare le persone...ma stiamo fuori...cazzo

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa è che se continuiamo a tenere sto clima si scatena il panico

io è solo di questo che mi sto preoccupando, non di altro.

è ovvio che trashit abbia ragione. non vorrei però che si crei il classico esempio di scoramento dovuto a diffidenza generica verso chiunque.

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa è che se continuiamo a tenere sto clima si scatena il panico

io è solo di questo che mi sto preoccupando, non di altro.

è ovvio che trashit abbia ragione. non vorrei però che si crei il classico esempio di scoramento dovuto a diffidenza generica verso chiunque.

d'altro canto, continuare a fir finta che si sia trattato di niente non mi pare una buona alternativa.

Link to comment
Share on other sites

Quello che sto dicendo è che non c'entra niente con il forum.

:o

questo ha sputtanato mezza board e tu dici che non ha niente a che vedere col forum?

capisco che ti stia a cuore, a questo punto, l'integrità di scatterbrain. sta a cuore a tutti. ma nascondere l'evidenza non mi pare un modo per uscirne fuori.

quoto there e precentemente holden

quello che molti non vogliono pensare, o non vogliono rifletterci su, è che si tratta, sin pratica di una fake da 2000 messaggi. Cioè uno che si è ambientato, che era integrato, integratissimo!

è questo che crea sconcerto... era uno del forum, con una media messaggi altissima, amici e tutto non uno staccato dalla realtà, un personaggio astratto.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...