Jump to content

arctic monkeys


Purenoise

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

concordo quando dite ke il primo album (whatever people say i am that's what i'm not) è il migliore ma il secondo secondo me è da capire, ascoltare più volte, come ho fatto io e poi ecco che vi colpisce...

comunque è vero anche che hanno fatto tutto troppo in fretta, un dvd, tantissimi singoli e solo due album, che sono la cosa più importante... troppe cose belle subito...

Link to comment
Share on other sites

non è il mio genere preferito, ma promettono bene

il primo album era bello, il secondo non l'ho sentito

un altro gruppo giovane che trovo interessante sono i Klaxons

se avessi l'energia dei 14 anni non ascolterei altro... :dance:

:old:

Sono come il panettone i Klaxons.

Link to comment
Share on other sites

non è il mio genere preferito, ma promettono bene

il primo album era bello, il secondo non l'ho sentito

un altro gruppo giovane che trovo interessante sono i Klaxons

se avessi l'energia dei 14 anni non ascolterei altro... :dance:

:old:

^_^ si i klaxons mi piacciono abbastanza e gravity's rainbow è 1 figata!!! mi piace molto come veste il chitarrista soprattutto... :P

comunque le scimmiette non so come ma nei live dànno un'energia incredibile, per questo mi piacciono un sacco!!!

cercate su google video ad esempio "arctic monkeys gonzo on tour" troverete l'esibizione completa, è 1 incredibile figata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto ora il thread...Solo che non mi sembra ci sia molto da aggiungere, cioè il primo era molto bello, del secondo si salva Brianstorm (very impressive!) e qualche altra...comunque solo per il primo cd meritano di essere ascoltati quando ci vengono a trovare nel Bel Paese! Qualcuno va a Ferrara a vederli? Io ci avevo pensato, ma la mancanza cronica di € mi ha fatto cambiare idea...

Link to comment
Share on other sites

Ho letto ora il thread...Solo che non mi sembra ci sia molto da aggiungere, cioè il primo era molto bello, del secondo si salva Brianstorm (very impressive!) e qualche altra...comunque solo per il primo cd meritano di essere ascoltati quando ci vengono a trovare nel Bel Paese! Qualcuno va a Ferrara a vederli? Io ci avevo pensato, ma la mancanza cronica di € mi ha fatto cambiare idea...

ankio!!!!!! però comunque adesso ke stavo arrivando alla somma è sold out... cazzarola...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

azzidenti.... pare proprio che non piacciano molto da queste parti....

io la butto lì.... ma secondo me pur non inventando niente di nuovo hanno una pregio innegabile.... DIVERTONO... li ho già visti tre volte dal vivo.... e spaccano di brutto....

i pezzi suonano davvero freschi.... secondo me ci son pochi gruppi che possono vantare le stesse doti.... (e di musica ne ho ascoltata e ne ascolto parecchia...)

bè dai.... adesso che il secondo cd è uscito da un po'... provate a riprendere in mano Fluorescent adolescent.... Old yellow bricks.... e Teddy picker.... secondo me meritano una seconda chance

a me stì due dischi non stancano mai.... per non parlare della marea di b-sides di qualità.... (più tardi ne posto qualcuna)

Link to comment
Share on other sites

:dance: Finalmente un po' di commenti a favore!!!!!!!

By the way...Ho scoperto un b-side bellissimo degli arctic: No Buses... è carina...

Comunque a me gli Arctic piacciono per l'energia che sprigionano dai pezzi... grandi!!!

Concordo, Old Yellow Bricks anche se un po' scarna mi appassiona molto...

Link to comment
Share on other sites

' date='Oct 12 2007, 07:10 PM']
io proprio non capisco cos'hanno gli arctic monkeys di speciale.

cioè a me fan proprio cagare letteralmente, il nuovo poi.. mamma mia  :wacko:

si chiama "gusto" e differisce da persona a persona ;)

io proprio non capisco cos'hanno gli arctic monkeys di speciale.

cioè a me fan proprio cagare letteralmente, il nuovo poi.. mamma mia  :wacko:

Link to comment
Share on other sites

io proprio non capisco cos'hanno gli arctic monkeys di speciale.

cioè a me fan proprio cagare letteralmente, il nuovo poi.. mamma mia  :wacko:

si chiama "gusto" e differisce da persona a persona ;)

io proprio non capisco cos'hanno gli arctic monkeys di speciale.

cioè a me fan proprio cagare letteralmente, il nuovo poi.. mamma mia  :wacko:

G, sei di un permaloso che la metà basterebbe :D

il mio post mica era scritto come "ammonimento" ma come sostegno di quello che avevi scritto, nel senso tante volte non riusciamo a capire il gusto degli altri proprio perché abbiamo un gusto diverso.

G, sei simpatico, ti voglio tanto bene, ti stimo tantissimo, vorrei vivere tutta la vita con te come vicino di casa, ma certe volte sembra che ti sia finita la testa sotto ad un tram :D;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...