Jump to content

editors o interpol??


WIERDO

editors o interpol??  

55 members have voted

  1. 1. editors o interpol??

    • editors - an end has a start
      13
    • interpol - our love to admire
      34


Recommended Posts

solo ora sto ascoltando per bene il nuovo degli editors e devo dire che bello è bello..però non mi convince..mi sembra che sentita una le hai sentite tutte..lo trovo abbastanza noioso, scontato..

eppure ho letto molti pareri (sul forum e non solo) di chi lo preferisce al nuovo degli interpol.. che dite?? sono curioso..

io interpol forever :dance:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che li accomuna soltanto la voce baritonale. Per il resto gli Interpol sono di ben altro livello ed hanno un suono inconfondibile(che a mio avviso non deve nulla a nessun gruppo del passato). In più hanno DANIEL KESSLER. ;)

Gli editors sono semplicemente piacevoli, ma sicuramente non originali. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Gli interpol hanno una classe superiore rispetto agli Editors. Però l'ultimo lavoro degli inglesissimi Editors mi è piaciuto e continua a piacermi.

Diciamo che An End Has a Start è stranamente influenzato da X&Y dei Coldplay, ma ne è sicuramente superiore. Vorrei che Coldplay avessero sfornato un disco così: emozionante e sincero.

L'ultimo degli Interpolli non mi ha convinto in pieno invece.

Link to comment
Share on other sites

Gli interpol hanno una classe superiore rispetto agli Editors. Però l'ultimo lavoro degli inglesissimi Editors mi è piaciuto e continua a piacermi.

Diciamo che An End Has a Start è stranamente influenzato da X&Y dei Coldplay, ma ne è sicuramente superiore. Vorrei che Coldplay avessero sfornato un disco così: emozionante e sincero.

L'ultimo degli Interpolli non mi ha convinto in pieno invece.

sei ottenne?

Link to comment
Share on other sites

Quando Supervigno legge 'sto post ha un attacco di cuore...se dite un po' dietro anche a Damien Rice ce la giochiamo per sempre!

In suo soccorso non posso che il disco degli Editors mi è piaciuto, ma penso che, eccetto "Smokers outside the hospital doors" "The weight of the world" e...l'ultima, di cui non ricordo il titolo, difficilmente lo riascolterò fra qualche anno...Gli Interpol invece mi piaceranno nei secoli dei secoli,amen.

Link to comment
Share on other sites

e che c'entra damien rice? è di ben altra levatura e talento - oltre che genere...

A Supervigno piacciono molto entrambi, ed anche a me, that's all...

Si, Damien Rice li guarda dall'alto...

Comunque io non so chi votare...perchè votando i "poliziotti" darei un voto a tutti i loro album, mentre non conosco il primo degli Editors...direi che son in vantaggio gli inglesi per ora, ma andranno al ballottaggio...

Link to comment
Share on other sites

e che c'entra damien rice? è di ben altra levatura e talento - oltre che genere...

A Supervigno piacciono molto entrambi, ed anche a me, that's all...

Si, Damien Rice li guarda dall'alto...

Comunque io non so chi votare...perchè votando i "poliziotti" darei un voto a tutti i loro album, mentre non conosco il primo degli Editors...direi che son in vantaggio gli inglesi per ora, ma andranno al ballottaggio...

^_^

non preoccuparti, Voyant, sto benissimo!

E' vero, mi piacciono gli Editors (molto meno, moltissimo anzi, di Damien Rice, ovviamente) e il disco mi è piaciuto molto, ma nel sondaggio ho votato gli Interpol

sostanzialmente condivido quello che hai detto tu, quindi quoto.

;)

Link to comment
Share on other sites

In pieno conflitto anti-snobista posso dire tranquillamente che AEAAS mi piace davvero parecchio... Certo se variassero un po' con gli effetti della chitarra verrebbe meno l'effetto ripetitività... Ai primi ascolti mi convoinceva solo la prima... Gli Interpol invece mi annoiano sempre un po', che ci posso fare...

Link to comment
Share on other sites

Ah, spiriti che non hanno mai conosciuto l'amore! Come direbbe Woody Allen "Il vostro gusto è stato sistematicamente violentato dalla televisione, la droga, gli effetti elettronici" ed avete perso il gusto per le melodie semplici e pure... :P

"Non ti curar di voi, ma guarda e passa" scrisse un vecchio emulatore di Cappuccetto Rosso 700 anni fa...comunque voto Interpol!

Link to comment
Share on other sites

Boh, se gli Interpol si fossero fermati al primo album, sarebbero stati i miei eroi, invece mi hanno sfracellato le palle prima con ANTICS, che trovo pesantissimo, e poi con OUR LOVE TO ADMIRE, che di per sè secondo me è bello, però non aggiunge un cazzo di nulla al loro stile e alla loro carriera

ho votato gli Editors

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Boh, se gli Interpol si fossero fermati al primo album, sarebbero stati i miei eroi, invece mi hanno sfracellato le palle prima con ANTICS, che trovo pesantissimo, e poi con OUR LOVE TO ADMIRE, che di per sè secondo me è bello, però non aggiunge un cazzo di nulla al loro stile e alla loro carriera

ho votato gli Editors

quoto in pieno sugli Interpol e per gli stessi motivi ho votato Editors anche io.

comunque trovo Smokers Outside The Ospital Doors e The Racing Rats bellissime ed emozionanti, le altre carine e noiose.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...