Jump to content

Baustelle


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 496
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

19 hours ago, Lacatus said:

@modifiedbear 

https://www.instagram.com/p/BQ-xtAcg09I/?taken-by=baustelle_official

Basta...dopo questa devo prendere il biglietto...opto per Reggio Emilia: il teatro è un capannone orripilante (sembra il congresso della Lega Nord con le sedie verdi), però sono rimasti posti nelle prime file :band: 

Che un orgasmo di tempeste analogiche sia con te e il concerto tra le prime file!  :mozart:
(PS. Bel Profeta con modulo MIDI retrofit installato a posteriori, lo stesso di Nigello!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Su Sky arte stanno trasmettendo uno speciale a puntate dal titolo Italian Sound, dedicato alla scena indie italiana. La puntata del 12 aprile sarà dedicata ai Baustelle. Nel mezzo Thegiornalisti (15 marzo) seguiti da Francesco Motta (22 marzo), Afterhours (29 marzo), Francesco Mandelli con Stefano Fresi (5 aprile) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
2 minutes ago, kid a said:

Fila davvero via che è un piacere. Per chi ha sky:

https://www.facebook.com/baustelleofficial/videos/1391138344280193/

Che bello!

Oh la Rachele è stupenda, ma l'hai vista coi pantaloni rossi e la camicetta rosa a Milano? 

Just now, kid a said:

quegli strati di Prophet, Farfisa, Arp, Mellotron sono orgasmici

Voglio il vinile! Sono sicuro che si sentirà centomila volte meglio :music: 
Stavo ascoltando La Vita: è stupefacente il suono, sembra uscita da un disco di Alice dei primi anni '80! (...e vogliamo parlare dei suoni di batteria, e delle rullate splendide?) :batteria:

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, frasky said:

Finito di vedere ora. Approfondiscono un po' poco ma il live esclusivo registrato al teatro degli Arcimboldi è uno spettacolo :)

Concordo, live molto carino, anche se non mi convincono i riarrangiamenti dei vecchi brani, specialmente La guerra è finita che in questa veste perde molto IMO. L'intervista un po' fiacca, e non capisco perché continuino a snobbare in tal modo La moda del lento. Uno che non li conosce, sentendo l'intervista penserebbe che il secondo album sia La malavita.

Link to comment
Share on other sites

Reduce dal concerto all'Augusteo. Uno spettacolo. Il disco nuovo suona meravigliosamente live. I pezzi vecchi invece non sempre funzionano con questa strumentazione, specie quelli in cui gioca un ruolo importante la sezione orchestrale. Sorpreso dai miglioramenti di Bianconi nel cantato.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, kid a said:

Reduce dal concerto all'Augusteo. Uno spettacolo. Il disco nuovo suona meravigliosamente live. I pezzi vecchi invece non sempre funzionano con questa strumentazione, specie quelli in cui gioca un ruolo importante la sezione orchestrale. Sorpreso dai miglioramenti di Bianconi nel cantato.

Muoio.

Mi sono perso il tour più bello del 2017 :bye:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Muoio.

Mi sono perso il tour più bello del 2017 :bye:

Pensa che il 3 aprile mi sono trovato davanti all'ultimo biglietto per il teatro degli arcimboldi e l'ho dovuto mollare perché era davvero infattibile per me...

Entro pochi giorni saprò se riesco a consolarmi con il Mi Ami Festival, almeno ho anche Giorgio Poi sullo stesso palco :D 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, frasky said:

Pensa che il 3 aprile mi sono trovato davanti all'ultimo biglietto per il teatro degli arcimboldi e l'ho dovuto mollare perché era davvero infattibile per me...

Entro pochi giorni saprò se riesco a consolarmi con il Mi Ami Festival, almeno ho anche Giorgio Poi sullo stesso palco :D 

Eh ma questo concerto andava visto a teatro... Nei concerti all'aperto suppongo cambieranno scaletta (segando via anche alcuni pezzi de L'Amore e La Violenza), e non avranno l'impianto luci e la scenografia del teatro...e sopratutto non ci sarà la resa audio che c'è a teatro... insomma una porcheria in confronto... <_<

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lacatus said:

Eh ma questo concerto andava visto a teatro... Nei concerti all'aperto suppongo cambieranno scaletta (segando via anche alcuni pezzi de L'Amore e La Violenza), e non avranno l'impianto luci e la scenografia del teatro...e sopratutto non ci sarà la resa audio che c'è a teatro... insomma una porcheria in confronto... <_<

Eh lo so lo so ma che ci posso fare, a quello non sono riuscito ad andare. Non sai quanto mi rode :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...