Jump to content
Tatvit

Suonare i Radiohead

Recommended Posts

Sono nuovo del forum, ma mi sono piaciute da subito l'organizzazione , i vari topics e discussioni! Complimenti! Poi ho visto questa discussione, e vi dico che ho qualcosa pronto in forno da postarvi e probabilmente presto lo farò. Bravissimi tutti! :)

Sono nuovo del forum, ma mi sono piaciute da subito l'organizzazione , i vari topics e discussioni! Complimenti! Poi ho visto questa discussione, e vi dico che ho qualcosa pronto in forno da postarvi e probabilmente presto lo farò. Bravissimi tutti! :)

benvenuto!

presentati qui http://scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?showforum=14

;)

Siete bravi, Wanderer.

Però fa strano sentire There There suonata con una chitarra Fender :D

eh si ma si fa quel che si può...ahaha

comunque è un gruppo per solo divertimento...ci sono altri progetti a cui tengo maggiormente, questo è un impegno relativo, principalmente perchè son cover

sono io il batterista, si

grazie per i complimenti, apprezzo

Io sono innamorata di questa cover ma non sapevo che fossi stato tu a mettere gli archi. Quasi la preferisco all'originale :kebab:.

Vorrei mettere una versione di "reckoner" che ho registrato. è un file mp3, qualche suggerimento sul sito da utilizzare per farlo?

Per chi non l'avesse mai sentita, ecco la cover di Faust Arp mia e di Cut (che saluto tanto):

http://www.autodafe.info/?s=marco

Mi sembra un secolo fa...! Tra l'altro quando avevo registrato con un microfono da 10 euro chitarra e voce, In Rainbows era uscito da un paio di settimane, Warrenmusic aveva postato solo un paio di video, e io non sapevo ancora suonare/cantare la canzone in "scioltezza" (soprattutto il testo). Gli archi sono la vera chicca, sono ancora meravigliato da come tu sia riuscito a renderli cosi' bene. PS: Rispondero' alla tua e-mail al piu' presto!

ieri durante una sessione bella krauta in saletta è partita un'improvvisazione dove abbiamo riletto Pyramid Song in chiave chillwave

ora sto premendo per registrarla quanto prima perché è venuta una figata e voglio farvela sentire B)

ieri durante una sessione bella krauta in saletta è partita un'improvvisazione dove abbiamo riletto Pyramid Song in chiave chillwave

ora sto premendo per registrarla quanto prima perché è venuta una figata e voglio farvela sentire B)

Dai dai dai! :bava:

Avete qualche consiglio per un principiante delle 6 corde?

Fate conto che per ora me la cavicchio solo con How To Disappear e True Love Waits ..

Insomma cerco qualcosa su cui darmi da fare :guitar:

On 9/27/2018 at 11:17 PM, frasky said:

Avete qualche consiglio per un principiante delle 6 corde?

Fate conto che per ora me la cavicchio solo con How To Disappear e True Love Waits ..

Insomma cerco qualcosa su cui darmi da fare :guitar:

Che tipo di consiglio ti serve? Ché qualsiasi cosa ti piaccia suonare è buona per essere suonata :uhm: