Jump to content

Tornano i Portishead (sarà vero?)


HypFra

Recommended Posts

  • Replies 968
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il solista è quello con Rustin' man, vero? Se di quello parli l'ho trovato non male, ma niente di esaltante. E' sempre bello ascoltare la voce di Beth, quello sì :)

Credo comunque che questa volta la notizia sia fondata :ok:

Speriamo, davvero!! :ok:

Neanche a me ha detto granchè il disco solista di Beth Gibbons

il che vuol dire che sono d'accordo con Hyp Fra :shocked:

spero di non essere d'accordo anche con qualcosa che ha scritto Scaruffi... :ph34r:

;)

Link to comment
Share on other sites

oh cazz!

io sapevo che i portishead erano usciti definitavamente dalle scene...mi sa che mi ero perso qualcosa

ora invece spero tornino...ci volgiono gruppi che fanno musica seria...i portishead possono competere anche con i rh per musicalità...poi il trip-hop mi ha fatto sempre impazzire

Link to comment
Share on other sites

il che vuol dire che sono d'accordo con Hyp Fra :shocked:

spero di non essere d'accordo anche con qualcosa che ha scritto Scaruffi... :ph34r:

;)

Ok supervigno, il più è fatto. Quando usciamo insieme? :lol::lol::lol:

Sicuramente sei d'accordo con Scaruffi su qualcosa... (qualcosa ci sarà pure... Tim Buckley per dire? :prego: )

Link to comment
Share on other sites

il che vuol dire che sono d'accordo con Hyp Fra  :shocked:

spero di non essere d'accordo anche con qualcosa che ha scritto Scaruffi...  :ph34r:

;)

Ok supervigno, il più è fatto. Quando usciamo insieme? :lol::lol::lol:

Sicuramente sei d'accordo con Scaruffi su qualcosa... (qualcosa ci sarà pure... Tim Buckley per dire? :prego: )

Ti annuncio ufficialmente che sei d'accordo con Scaruffi: Voto (siderale) 8 a Dummy, voto 5 al disco con Rustin Man :ph34r:

;)

Link to comment
Share on other sites

Il solista è quello con Rustin' man, vero? Se di quello parli l'ho trovato non male, ma niente di esaltante. E' sempre bello ascoltare la voce di Beth, quello sì :)

Credo comunque che questa volta la notizia sia fondata :ok:

Il disco è quello con Rustin' Man, a me non è dispiaciuto, cose diverse dai Portishead, ma ugualmente bello, molto intimista.

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

il che vuol dire che sono d'accordo con Hyp Fra  :shocked:

spero di non essere d'accordo anche con qualcosa che ha scritto Scaruffi...  :ph34r:

;)

Ok supervigno, il più è fatto. Quando usciamo insieme? :lol::lol::lol:

Sicuramente sei d'accordo con Scaruffi su qualcosa... (qualcosa ci sarà pure... Tim Buckley per dire? :prego: )

Ti annuncio ufficialmente che sei d'accordo con Scaruffi: Voto (siderale) 8 a Dummy, voto 5 al disco con Rustin Man :ph34r:

;)

Credo che mi suiciderò :ph34r:

:lol:

Link to comment
Share on other sites

da rockstar

...veniva criticato il modo di ‘regalare’ musica su internet prendendo esempio da “In Rainbows” dei Radiohead: “Musica gratuita?

Beh, è veramente interessante” ha scritto Barrow “Se avrete il nostro album gratis o per pochi centesimi ciò significa che posso cambiare la caldaia senza tirare fuori i soldi.

Posso dire all’idraulico che è per l’amore della condivisione musicale e per combattere la cattivissima e avida corporazione che è la Zanussi.

Sono sicuro che capirà”

io propongo a tutti di scaricare dal mulo il nuovo dei Portishead (sia chiaro che chi scrive ama i loro album).

chi glielo spiega che la zanussi potrebbe fallire da un momento all'altro? chi glielo spiega che sono finiti i tempi in cui i caldaisti girano con la tuta della zanussi?

Link to comment
Share on other sites

da rockstar
...veniva criticato il modo di ‘regalare’ musica su internet prendendo esempio da “In Rainbows” dei Radiohead: “Musica gratuita?

Beh, è veramente interessante” ha scritto Barrow “Se avrete il nostro album gratis o per pochi centesimi ciò significa che posso cambiare la caldaia senza tirare fuori i soldi.

Posso dire all’idraulico che è per l’amore della condivisione musicale e per combattere la cattivissima e avida corporazione che è la Zanussi.

Sono sicuro che capirà”

io propongo a tutti di scaricare dal mulo il nuovo dei Portishead (sia chiaro che chi scrive ama i loro album).

chi glielo spiega che la zanussi potrebbe fallire da un momento all'altro? chi glielo spiega che sono finiti i tempi in cui i caldaisti girano con la tuta della zanussi?

Cazzo!!! Ed io che pensavo che da adesso in poi tutti gli artisti regalassero i loro dischi ..... Vabè c'è sempre e-mule :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Il loro nuovo album dovrebbe uscire a marzo, intanto si sono esibiti il 7 a Bristol, questi sono dei pezzo nuovi eseguiti:

http://www.youtube.com/watch?v=tVaJErZ2xAE

http://www.youtube.com/watch?v=ISBUaMymjj0...feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=MhMVjJyg71M...feature=related

Attendo con impazienza.

:prego:

io sono speranzoso

i live sono davvero intensi e promettono bene

Link to comment
Share on other sites

Non so...per me i Portishead sono un gruppo fondamentale ma la loro, a mio parere, non era semplicemente musica ma più un lavoro d'arte totale in senso Wagneriano: "Dummy", per esempio, è uno di quei dischi che meglio possono raccontare e condensare in musica la società degli anni '90. Se uscissero ora, a distanza di 10 anni...non so, spero continuino in questo senso, raccontando in musica la prima decade del 2000 ma se venissero fuori con un lavoro in stile "Dummy" per me sarebbe, paradossalmente, uno sfacelo del quale farei volentieri a meno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Hanno tirato fuori un disco davvero ostico. Ancora non sono riuscito a capire se mi piace. Ci sono influenze di Kid A, ma anche di Bjork.

Ho individuato una canzone che è favolosa Magic Doors, nel mezzo del pezzo c'è una dissonza di trombe che ricorda il finale di The National Anthem... :bong:

Link to comment
Share on other sites

Hanno tirato fuori un disco davvero ostico. Ancora non sono riuscito a capire se mi piace. Ci sono influenze di Kid A, ma anche di Bjork.

Ho individuato una canzone che è favolosa Magic Doors, nel mezzo del pezzo c'è una dissonza di trombe che ricorda il finale di The National Anthem... :bong:

Per me, ripeto, hanno tirato fuori un discone.

Link to comment
Share on other sites

Hanno tirato fuori un disco davvero ostico. Ancora non sono riuscito a capire se mi piace.  Ci sono influenze di Kid A, ma anche di Bjork.

Ho individuato una canzone che è favolosa Magic Doors, nel mezzo del pezzo c'è una dissonza di trombe che ricorda il finale di The National Anthem... :bong:

Per me, ripeto, hanno tirato fuori un discone.

Sta crescendo con gli ascolti. E' da ieri sera che è in loop nel mio lettore...

Magic Doors resta la canzone più bella del disco, nonchè tra le più belle della loro breve carriera. We Carry on non avrebbe sfigurato nell'ultimo di Bjork.

Il pezzo che chiude il disco è terrificante, sarebbe perfetto come colonna sonora di un film horror.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...