Jump to content

Coldplay al lavoro


Mongrel Cat

Recommended Posts

  • Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi state esaltando come quando vostra zia che sa cucinare solo le cotolette vi invita a mangiare dopo 5 anni, rifilandovi la solita carne impanata che vi lascia illusoriamente soddisfatti.

Ora che ci penso, ogni ritorno alla comfort zone lo chiamerò "Effetto cotoletta della zia".

Il pezzo è decente: 6,5.

Link to comment
Share on other sites

Vi state esaltando come quando vostra zia che sa cucinare solo le cotolette vi invita a mangiare dopo 5 anni, rifilandovi la solita carne impanata che vi lascia illusoriamente soddisfatti.

Lascia perdere che dopo tre anni di involtini mascarpone nutella e spinaci due fettine panate sembrano ambrosia :lol:

Comunque su sexb, non essere troppo duro: detto da uno che vorrebbe recidere la carotide comune a Martin, un 7 se lo merita.

Link to comment
Share on other sites

Io dico che ETIAW a confronto era bella... Questa è talmente oscena che mi sparerei nelle ginocchia; la melodia, si sente, come la canzone tutta, è fatta a tavolino.

Che poi potevano fare un bell'album? No ovviamente...

Potevano fare un feat di merda per tenersi comunque vicino i fan ultimi arrivati con MX? No ovviamente...

Il disco dovevano rovinarlo, loro...

Link to comment
Share on other sites

E' stata co-prodotta da Avicii, il che spiega MOLTE cose (ovvero: sostituisci i nomi e non trovi la differenza). Però dai, a conti fatti: nello scorso album le tamarrate erano tre, in questo se Dio vuole solo una,... Magari nel 2017 si redimono e la smettono definitivamente! :laugh:

Comunque voglio essere fiducioso per quest'album. Sarà perché non li ascoltavo da tanto e mi mancavano, sarà per i pezzi sparsi che ho ascoltato qua e là, sarà perché ascoltare l'intervista di Martin alla BBC mi ha intenerito (mentre parlava mi sembrava onestamente emozionato e, nel complesso, sincero in quel che ha detto), ma a differenza di MyloXylo voglio illudermi un po', 'sto giro. A mio rischio e pericolo, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

La strategia è precisa, mostruosa e da gran figli di 'ndrocchia.

Ritornare in punta di piedi, gradualmente, prima con dei singoli in grado di attirare i fan delusi dell'ultima ora, quelli che amavano i primi album, per poi ritornare ad attirare i coglioni tritatutto che saltellavano su Every Tearsoreta is a munnezzfall e cantavano alle note di PAPAPAPARADAIS e Rhianna è un gran bottanone.

Pensate se avessero reso nota prima A Sky Full of Stars, li avremo mandati a cacare automaticamente.

Fatto sta che ''Ocean'' per me è una gran canzone.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...