Jump to content

Bat For Lashes


psychodandy

Recommended Posts

La mia preferita nel disco è Sad Eyes, che ha qual cosa di Tori Amos (credo).

Ad ogni modo: si trova da qualche parte la scaletta che hanno fatto a Milano [18] ? Perchè mi è piaciuta una canzone in particolar modo che non mi sembra di sentire nel disco, e non vorrei fosse un pezzo nuovo....mi ricordo solo un basso pulsante, ma forse mi sbaglio XD

Link to comment
Share on other sites

Titoli dei pezzi nuovi, uomini di poca fede!

Pearl's Dream: apertura del concerto ("Once upon a time there was a pretty fly"), pezzo molto corto con solo voce all'inizio e poi un bel giro di piano e un finale in crescendo.

Glass: pezzo molto atmosferico, con un ritmo molto affascinante all'inizio e un ritornello bellissimo dove Natasha raggiunge vette vocali incredibili.

Siren Song: Natasha suona un giro di basso sintetico bellissimo, e durante il ritornello c'e' un controriff FAVOLOSO che mi ricorda molto i Cure o Siouxsie.

Daniel: canzone dolcissima e dedica d'amore per qualcuno. Piano e voce all'inizio ("are you family? can i stay here a while?"), ritornello in crescendo con delle note di piano ripetute, basso sintetico potentissimo sul secondo ritornello. Ho avuto i brividi a Londra su questa canzone, assolutamente la mia preferita delle nuove.

Il livello sembra MOLTO alto comunque, spero che le altre siano altrettanto belle.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio diritti, o il patrocinio su di loro, ma giusto far capire a Cut To Shreds che si stupiva sul fatto che io e Korg cantassimo durante l'esibizione di Natasha e soci che qualcuno c'era arrivato prima.

Novembre 2007: dov'eri Cut?  :lol:  :lol:  :lol:

E dov'eri qui (http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...10313&hl=lashes)?

Ti attendo di ritorno da Londra che qui non si gioca a fare i fan.

C'è Korg che morde.

:D  :D  :D

caro Psycho, io ho detto di avere avuto un colpo di fulmine per Natasha il 6 giugno 2008 alle ore 19.00 locali quando e' uscita sul palco di Dublino. Prima di allora conoscevo solo il suo nome d'arte e non avevo mai ascoltato il suo disco. Quindi Natasha era tutta vostra.

Da quel momento pero' e' stata una passione cosi' travolgente che non ho potuto altro che sentire un desidero irrefrenabile di diventare uno dei suoi fan numeri 1 :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 years later...
  • 1 month later...
' timestamp='1296862981' post='460624']

ho ascoltato solo oggi la collaborazione tra Natasha e Beck per la colonna sonora di Twilight.

il pezzo si chiama Let's Get Lost, è molto bello e lo potete ascoltare direttamente dal sito di Bat For Lashes, dove peraltro è penultima news prima del nulla :wacko:

si' molto bella! :)

Si dice che Natasha stia scrivendo il nuovo album, quindi niente news attuali su pubblicazioni/concerti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 8 years later...
24 minutes ago, echoes said:

Bei tempi quando apriva ai Radiohead e si gridava al fenomeno.

Che fine ha fatto?

Sta per uscire un nuovo disco, io sono ancora fermo a sporadici ascolti del primo.

è gia' uscito e nn è male. Un po' troppo 80's per i miei gusti ma non male.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...