Jump to content

[b]concerto ferrara 11 luglio[/b]


dilox

Recommended Posts

anche io ci sono, e penso di andare in macchina...in questo caso, sono disponibile per raccogliere/raccattare eventuali poveri disperati nelle vicinanze e/o in stazione...ma ho solo 4 posti, affrettatevi a prenotarvi :P

a proposito, a che ora pensate di andare?

Link to comment
Share on other sites

uhm...veramente malalbergo è sulla strada tra ferrara e bologna, a 35 km da bo e 17 da fe....sarei un po' scomoda a passare da bologna, prima... :roll:

le cose che posso fare sono molteplici....tipo passare dalla stazione a prendere su qualcuno di quelli che arriveranno in treno, oppure trovarmi al casello dell'autostrada con gente sperduta che viene in macchina e una volta fuori dall'autostrada non saprebbe bene dove andare 8)

Link to comment
Share on other sites

ahhh ok, ci avevo pensato... comunque grazie lo stesso!

volevo chiederti... non sono molto pratico di ferrara (ci sono stato 3-4 volte) ma da quello che ho capito non dovrebbe essere poi molto difficile raggiungere piazza castello dalla stazione ferroviaria, vero?

Link to comment
Share on other sites

per i biglietti, tutto quello che posso consigliarti è di aspettare e controllare il forum, casomai saltasse fuori gente che all'ultimo momento non può andare e vuole vendere i suoi biglietti....

se non sbaglio tempo fa c'era qualcuno che cercava uno scambio di date....boh!

e per quanto riguarda la strada dalla stazione alla piazza, sono abbastanza vicine da poterla fare tranquillamente a piedi, basta che chiedi indicazioni e non dovresti avere problemi :)

Link to comment
Share on other sites

ehi night... non sai QUANTO vorrei venderteli........ (vorrebbe dire aver fra le mani quelli per ferraraaaaaaa). Ma se non trovo 2 per l'11 e due per il 12.... che fai, mi racconti tu il concerto???? :? :lol:

Facciamo così..... se mi trovate sti benedetti biglietti vengo a prendervi in macchina ovunque voi siate e vi darò un passaggio per il concerto!!!!!! tanto arrivo in macchina dalla Sardegna (in nave eh, non ho mica Kit come auto......) quindi posso fare qualche deviazione per raccattare qualcuno.......

Lucky

Link to comment
Share on other sites

Ciao....io ci vengo in treno l'11 a Ferrara..... sono di Jesolo (VE) vado a Mestre in autobus....prendo l'Eurostar delle 14.45 per Ferrara dove arrivo alle 15.48 e poi, o in autobus o a piedi, mi trovo la piazza.....provo a cercare la cartina su Virgilio casomai.

Il ritorno è un pò più incasinato....dipende da qnd finisce il concerto....c'è un treno per Mestre alle 23.45 ma non so se ci si riesce...poi devo aspettare le 03.52 per arrivare a Mestre alle 5.20 dove aspetto l'autobus delle 6.20 (per 10 minuti mi perdo quello delle 5.10) che mi porta a casina alle 07.05....per fortuna ho la mattinata libera e inizio a lavorare alle 16.00!

Qst è il mio piano viaggio....!

Spero di non essere l'unica a fare la barbona in giro fino alle 4.00 :lol: !

Ciauz...Debora :D !

Link to comment
Share on other sites

Ah...dimenticavo..........dilox........poi si fa casino..... :D cos'altro si può fare dopo un concerto dei Radiohead fino alle 4.00!

Conoscere gente nuova......scambiare due chiacchiere...parlare...girare...aspettare....!

Notte raga.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...