Jump to content

Animazione!


Recommended Posts

  • Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oddio lo adoro!!! è veramente bello! e perchè questo?! purtroppo in italiano non l'ho trovato, sigh...

quoto... forse brisbie e il segreto dei nimh mi è piaciuto anche di più quando l'ho visto tipo qualche mese fa che quando ero un bimbo...

e anche fievel...

mi piacerbbe parlare di miyazaki ma l'unico suo che ho visto più di una volta è la città incantata...

stupendo...

ha una fantasia mostruosa, e la capacità di riportare tutto disegnato su carta (o celluloide)... un bel binomio...! ^_^

:shpa:

(shpalmen non centra niente ma l'ho trovato adesso la prima volta e non ho resistito!)

Link to comment
Share on other sites

Di Black Lagoon mi han parlato bene, ma ancora non ho avuto occasione di vederlo.

Un altro anime che mi incuriosisce è Samurai Champloo di Shinichirō Watanabe....esatto, lo stesso regista di Cowboy Bebop :prego:

beh qualcosina di cowboy lo ritovi in black lagoon...

quali altre anime hai visto?

Samurai Champloo non conosco..com'è??

Link to comment
Share on other sites

Di Black Lagoon mi han parlato bene, ma ancora non ho avuto occasione di vederlo.

Un altro anime che mi incuriosisce è Samurai Champloo di Shinichirō Watanabe....esatto, lo stesso regista di Cowboy Bebop  :prego:

beh qualcosina di cowboy lo ritovi in black lagoon...

quali altre anime hai visto?

Samurai Champloo non conosco..com'è??

Samurai Champloo, dovrebbe avere molti elementi di similitudine con Cowboy bebop...solamente che quì ci troviamo in un ipotetico giappone medioevale.

Come in cowboy, fondamentale è la colonna sonora che in questo caso si basa sull'hip-pop!

Dovrebbe essere da poco uscito il primo dvd edito dalla panini, che contiene i primi 5 episodi...appena ho un poco di tempo, me lo guardo.

Altri anime...beh...mi vengon in mente i vari Blue submarine n°6, Due come noi, Golden Boy, GTO, Slam Dunk, Trigun, One piece, Neon genesis evangelion, Yu Yu Hakusho...e altro che ora mi sfugge! ^_^

Link to comment
Share on other sites

beh con la disney ci sono cresciuta....da robin hood a la bella e la bestia...sono tutti dei capolavori.anche i cortometraggi sono un qualcosa di eccezionale...

però anche miyazaky col castello errante di howl,ha scavalalcato i classici confini ed ha creato una perla.

Link to comment
Share on other sites

anmazione eh?

grande ammmore per akira

adorazione per la prima serie di death note, per hellsing, nodame cantabile e blood+

anime preferito di sempre ergo proxy

samurai champloo è strepitoso, sopratutto il personaggio di mugen che combatte utilizzando una tecnica che ricorda la capoera brasiliana. il finale è un po' meh...probabilmente vedrà una seconda stagione

samurai x è fantastico, sopratutto il film trust and betrayal (visto in streaming online)

nessuno ha citato lo studio ghibli, tz tz (sp?)

http://it.wikipedia.org/wiki/Studio_Ghibli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
questo non è per tutti i palati...

a me è piaciuto molto, qua e là mi ha fatto anche scompisciare...

pare però che la maggior parte delle persone dopo la visione si penta di non aver passato piuttosto l'ultima ora e venti a infilarsi spilli sotto le unghie...!

:huh:

bellissimo!!!

purtroppo la mia ragazza non e' stata dello stesso parere quando gliel'ho fatto vedere... :(

Link to comment
Share on other sites

un CAPOLAVORO.....ha vinto 6 premi di animazione nel 2006..ma indipendentemente da ciò è stupendo..

Toki wo Kakeru Shoujo

affiche-La-Traversee-du-Temps-Toki-wo-kakeru-shojo-2006-3.jpg

chicadletiempobysilverchz6.jpg

va visto assolutamente ;)

che tratta??

il migliore cartone di tutti i tempi e' conan il ragazzo del futuro, di myazaky (spreo di averlo scritto bene.

LA MERAVIGLIOSA SIGLA ITALIANA

TRIBUTO

Link to comment
Share on other sites

un CAPOLAVORO.....ha vinto 6 premi di animazione nel 2006..ma indipendentemente da ciò è stupendo..

Toki wo Kakeru Shoujo

affiche-La-Traversee-du-Temps-Toki-wo-kakeru-shojo-2006-3.jpg

chicadletiempobysilverchz6.jpg

va visto assolutamente ;)

che tratta??

il migliore cartone di tutti i tempi e' conan il ragazzo del futuro, di myazaky (spreo di averlo scritto bene.

LA MERAVIGLIOSA SIGLA ITALIANA

TRIBUTO

di una ragazza che....corre...

nel tempo...

per...

mmmm...

guardalo...

miyazaki è un dio...i suoi film sono storia ormai...guardati laputa...principessa mononoke...totoro...capolavori assoluti...

Link to comment
Share on other sites

oddio brisby e il segreto di nymh devo averlo visto da piccolissima e infatti ne ho dei ricordi vaghissimi come in sogno... devo rivederlo!

ne parlavo giusto ieri con le mie compagne di squadra... i lungometraggi disney che mi hanno fatto innamorare di più sono stati in assoluto Aladdin e Il Re Leone... bellissimi :bye:

che nostalgia poi quando, sotto natale, usciva il nuovo film della disney da vedere al cinema... ora escono ogni 2x3, non è più così magico... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...