Jump to content

la musica che vi sta sul c.....


echoes

Recommended Posts

  • Replies 533
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

QUELLA MEZZASALMA DEL CANTANTE DEI DARKNESS!!!!!!!

*cit

ovviamente ;)

Ma che fine ha fatto? :(

Lessi da qualche parte che, per motivi per lo più legati all’abuso di sostanze stupefacenti, si è trovato costretto ad abbandonare la sua fiorente carriera musicale.

Ciò significa che, con ogni probabilità, non ci delizierà più con quei sublimi acuti di “Christmas time, don't let the bells end”. :rolleyes:

Ad ogni modo, detesto Libague, più d’ogni altro.

Link to comment
Share on other sites

QUELLA MEZZASALMA DEL CANTANTE DEI DARKNESS!!!!!!!

*cit

ovviamente ;)

Ma che fine ha fatto? :(

Lessi da qualche parte che, per motivi per lo più legati all’abuso di sostanze stupefacenti, si è trovato costretto ad abbandonare la sua fiorente carriera musicale.

Ciò significa che, con ogni probabilità, non ci delizierà più con quei sublimi acuti di “Christmas time, don't let the bells end”. :rolleyes:

Ad ogni modo, detesto Libague, più d’ogni altro.

:lol:

no, hai frainteso. parlavamo di frank black.

no, hai frainteso di nuovo. non quello dei pixies.

Link to comment
Share on other sites

A me gli stivali del Liga piacciono ancora... :bye:

Comunque il rap e quell'anglicismo africanizzato (senza la benchè minima implicazione razzista, chiariamo) non lo capisco proprio...odio GIGI D'ALESSIO, solo lui.

Link to comment
Share on other sites

odio GIGI D'ALESSIO, solo lui.

vabbé, grazie.

non è più interessante parlare di quegli artisti apprezzati che non riusciamo a farci piacere?

cioè, grazie al cazzo che d'alessio e meneguzzi e mariano apicella fanno schifo al cazzo.

tipo, a me non piacciono i queen.

e, ancora, so che non è abbastanza provocatorio, visto che non piacciono alla maggior parte delle persone qua dentro (anche se là fuori provocherei una sommossa popolare).

voglio sangue, cazzo.

ecco, non riesco a farmi piacere i liars.

Link to comment
Share on other sites

L'emo punk (My chemical romance, Tokio Hotel e cazzate del genere).

Il punk, quello schitarrate del cavolo, vocina urlante e batteria puramente accademica.

Il rap (quelle mezze checche che si credono un cazzo e mezzo che non sanno cosa sia passare un esistenza di merda ma fanno finta di averla passata e si spacciano per "asociali" e odiati dalla comunita).

Diciamo la commerciale che tempo dopodomani scomparirà.

Quindi, il 90 % della musica italiana che passano.

Il trittico dell'odio è:

Ligabue

Green Day

Fibra.

Detto da uno che a sei anni ascoltava le Spice Girls...

Ah, grazie al cielo ho avuto fratelli premurosi dal punto di vista musicale...

Link to comment
Share on other sites

A proposito dell'hip-hop io non generalizzerei

ci sono manifestzioni di Hip-hopo che personalmente apprezzo molto: consiglio gli "A tribe called quest" e in Italia i "Sangue Misto"

per la musica che mi sta sul c... direi tutti i gruppi emo-pop che si leccano a vicenda i capelli modi-banana (Tokio Hotel, il gruppo di di Jared Leto...)

e per finire odio, in generale, i casi di nepotismo nella musica che siano il figlio di Facchinetti o il figlio di John Bonham

Link to comment
Share on other sites

voglio sangue, cazzo.

Come vuoi.

Ebbene, sarà stata la maligna influenza di Scarruffi ma..

Non mi piacciono (e mai cambierò idea, presumo) i Beatles.

Non nego l’indubbia importanza e qualità artistica del loro operato, ma confesso che non mi hanno mai propriamente conquistata.

Siate clementi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Mi dà enormemente fastidio che nel 2007 la musica italiana sia rappresentata da lui nel mondo...almeno gli inglesi hanno i Rolling Stones...

Comunque l'idea di there è carina, anche se non mi piace denigrare i cantanti...(quelli che considero tali). Allora...bah...non mi piacciono I Blonde Redhead...ma non credo che con questa affermazione scatenerò una gran baruffa...aspettate, posso lanciarne uno che piace a pochissimi qui. A me Elvis piace un sacco! Non tutte le canzoni...Ma che voce!!!

Link to comment
Share on other sites

voglio sangue, cazzo.

Come vuoi.

Ebbene, sarà stata la maligna influenza di Scarruffi ma..

Non mi piacciono (e mai cambierò idea, presumo) i Beatles.

Non nego l’indubbia importanza e qualità artistica del loro operato, ma confesso che non mi hanno mai propriamente conquistata.

Siate clementi :rolleyes:

:o

COSA???

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...